Gita di 1 giorno da Mendoza

  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Mendoza

Quali sono le migliori attrazioni di Mendoza?

Le attrazioni imperdibili di Mendoza sono:

Mendoza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mendoza? Clicca qui per la lista completa.

Mendoza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 21 recensioni

Ero l'unica persona che parlava inglese e mi sentivo come se avessi ricevuto solo alcune informazioni perché la guida parlava diversi minuti in spagnolo e meno della metà del tempo con me. Mi è stato detto che lo spagnolo richiedeva più parole, ma le mie altre escursioni non erano affatto così (tempo approssimativamente uguale in entrambe le lingue). Sarebbe utile sapere quando ci fermeremo per essere preparati, ma ci siamo sempre fermati improvvisamente per scendere dall'autobus e le persone non erano preparate. Mi è piaciuto molto questo viaggio e lo rifarei!

Tutti i punti del tour promessi erano diretti al tour. I punti salienti ne valgono davvero la pena e hai sempre abbastanza tempo se non ti lasci andare. Il tour è durato circa 10 ore in totale. In alcuni casi, tuttavia, si ebbe l'impressione che l'attenzione fosse concentrata sull'andare al caffè in alcuni ristoranti o essere guidati a pranzo in un processo dinamico di gruppo. Cosa non è stato incluso nel tour.

I paesaggi sono impressionanti. La guida è stata molto gentile e guardava sempre il gruppo. Ma ritengo che dedicare solo un'ora al parco naturale di Aconcagua sia pochissimo tempo. Mi sarebbe piaciuto fare un piccolo trekking di circa due ore. D'altra parte, per le tecniche di arresto per andare in bagno e prendere un caffè penso che 30 sia troppo. Era sufficiente con 15m. il

Il tour è durato 14 ore in totale, il che va bene. Il viaggio, il panorama e le varie soste si sono goduti. La permanenza nel fiume dell'invaso di Valle Grande è stata di 2 ore e mezza, che danno il tempo di fare un'attività (Rafting o Catamarano) e poi mangiare velocemente per continuare. Il tour non prevedeva soste il 25 maggio.

guida simpatica e preparata, bellissimi posti, tutto puntuale