Aggiungi date

Mendoza Tour privati

Mendoza Tour privati: le attività più consigliate

Valle de Uco: tour privato del vino di un'intera giornata con pranzo di 3 portate

1. Valle de Uco: tour privato del vino di un'intera giornata con pranzo di 3 portate

Prendi la Route 40 attraverso il fiume Mendoza per raggiungere la regione della Valle de Uco. In un paesaggio che combina cieli azzurri, vasti boschi, campi desertici e montagne innevate, le città di San Carlos, Tunuyán e Tupungato uniscono le loro caratteristiche geografiche per formare una regione vinicola indimenticabile. L'acqua essenziale per irrigare questa regione vinicola proviene dallo scioglimento dei fiumi di montagna, trasformando una zona arida in un'oasi. L'acqua pura utilizzata nell'irrigazione di questa regione è responsabile della produzione di livelli più bassi di PH nell'uva. Anche altri fattori come l'ampiezza termica possono modificare l'acidità. Tutte queste caratteristiche spiegano perché i vini della regione Valle de Uco hanno colori e sapori così intensi. Hai la possibilità di scegliere tra tre diverse esperienze. Per ogni opzione, visiterai due cantine selezionate con una guida, godrai di una degustazione di vini premium e ti concederai un pranzo di 3 portate con vini selezionati per apprezzare i panorami che circondano le cantine in una giornata di gastronomia e storia.

Mendoza: tour guidato privato dell'alta montagna delle Ande

2. Mendoza: tour guidato privato dell'alta montagna delle Ande

Fatti prelevare dal tuo hotel a Mendoza e preparati per un'intera giornata sulle Ande. Il tuo percorso inizia lungo il fiume Mendoza, fino al confine con il Cile, e dopo 100 km raggiungerai la Valle de Uspallata. Prosegui per Polvaredas e Punta de Vacas, dove potrai raggiungere una delle migliori stazioni sciistiche di Mendoza, Los Penitentes. Quindi, continua fino a Puente del Inca, un arco naturale situato a 2.720 m sul livello del mare. Ammira i vortici di roccia colorata e le viste sulle montagne dal ponte. A poca distanza dal confine, un belvedere naturale permette di apprezzare il magnifico Aconcagua. Se il parco è aperto, puoi raggiungere la Laguna di Los Horcones (ingresso non incluso). Al confine con il Cile, troverai Las Cuevas - 10.500 piedi (3.200 m) sul livello del mare - un piccolo villaggio costruito in stile europeo. Tra Las Cuevas e il Tunnel internazionale per il Cile, c'è una strada che porta al monumento del Cristo Redentore che si trova a 13.780 piedi (4.200 m) sul livello del mare. Questa strada può essere percorsa con condizioni meteorologiche favorevoli, solitamente nei mesi di gennaio e febbraio. Torna a Mendoza sulla famosa Route 7 e fatti scendere al tuo hotel. In questo tour nelle alte Ande hai due percorsi tra cui puoi scegliere. L'opzione normale che costeggia il fiume Mendoza, viaggiando sulla strada nazionale 7 che ti porta a Upsalatta. La seconda opzione è soggetta a condizioni di percorso favorevoli, si dirige a nord percorrendo un percorso di montagna che parte da Villavicencio e arriva a Upsalatta offrendo una visione diversa delle Ande.

Luján e Maipú: tour enologico privato di 1 giorno con pranzo

3. Luján e Maipú: tour enologico privato di 1 giorno con pranzo

Mendoza è di gran lunga la regione vinicola più grande dell'Argentina. Situata su un altopiano ai margini delle Ande, questa provincia fornisce la maggior parte della produzione annuale di vino del paese. Maipú è conosciuta come la regione di origine del vino argentino e Luján de Cuyo quella in cui il Malbec ha sviluppato le sue migliori caratteristiche. Puoi scegliere tra 2 visite a cantine selezionate in compagnia di una guida, dove potrai degustare vini pregiati e concederti un pranzo di 3 portate con vini selezionati in una delle cantine e apprezzare i paesaggi che le circondano durante una giornata dedicata alla gastronomia e alla storia.

Mendoza: trasferimento privato di ritorno a Maipú o Lujan de Cuyo

4. Mendoza: trasferimento privato di ritorno a Maipú o Lujan de Cuyo

Mendoza è una delle grandi capitali mondiali del vino ed è di gran lunga la più grande regione vinicola dell'Argentina. Situata su un altopiano d'alta quota ai margini delle Ande, la provincia è responsabile di circa il 70% della produzione annuale di vino del paese. Le due più importanti regioni di produzione del vino in questa zona sono la Valle Maipú o Lujan de Cuyo. Lujan de Cuyo è conosciuta come la terra del Malbec ed è considerata il luogo in cui iniziò il movimento del vino argentino. Maipú è una regione vinicola tradizionale con una ricca storia, sede di varie cantine di fama mondiale. Questo trasferimento privato ti verrà a prendere dal tuo hotel o indirizzo personale nel centro di Mendoza. Il tuo autista ti porterà quindi in qualsiasi azienda vinicola di tua scelta nella Valle di Maipú o Lujan de Cuyo e coordinerà un orario di ritiro per tornare a Mendoza. Questa è un'opzione perfetta per coloro che vogliono esplorare le cantine al proprio ritmo e provare un sacco di vino senza preoccuparsi di guidare a casa.

Mendoza: trasferimento aeroportuale privato di andata e ritorno MDZ

5. Mendoza: trasferimento aeroportuale privato di andata e ritorno MDZ

Inizia il tuo itinerario a Mendoza con il piede destro con un trasferimento di sola andata o andata e ritorno tra l'aeroporto internazionale MDZ (El Plumerillo) e varie località del centro città. Sali a bordo di un veicolo climatizzato con autista professionista e rilassati, goditi il viaggio. Salva te stesso trascinando bagagli pesanti e navigando nel sistema di trasporto pubblico usando questo servizio di trasferimento porta a porta. Goditi il comfort e la sicurezza, beneficiando della consapevolezza che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti a standard elevati. Il tuo autista ti aspetterà in caso di ritardo del volo.

Mendoza: trasferimento privato di andata e ritorno nella valle di Uco

6. Mendoza: trasferimento privato di andata e ritorno nella valle di Uco

Fai un trasferimento privato per esplorare la regione vinicola di Mendoza, una delle grandi capitali mondiali del vino. Situata su un altopiano d'alta quota ai margini delle Ande, la provincia è responsabile di circa il 70% della produzione vinicola annuale dell'Argentina. Visita una cantina nella Valle dell'Uco, la più nuova regione vinicola di Mendoza. Scegli la cantina che desideri visitare a Tupungato, Tunuyan o San Carlos. La Valle dell'Uco è nota soprattutto per la produzione di Malbec, Merlot, Pinot Nero, Semillon e Torrontes. Lo scenario naturale mozzafiato la rende una delle regioni più pittoresche di Mendoza. Questo trasferimento privato ti verrà a prendere dal tuo hotel o indirizzo personale nella città di Mendoza, quindi il tuo autista ti porterà in qualsiasi azienda vinicola nella Valle dell'Uco. Scegli un'opzione in base al tempo che intendi trascorrere in cantina e organizza un orario per essere ricondotto a Mendoza.

  • Transfer
  • Tour privati
7 attività trovate
Ordina per:

Mendoza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mendoza? Clicca qui per la lista completa.