Mercato Centrale, Budapest

Più di 500 prenotazioni la settimana scorsa

Mercato Centrale, Budapest
58 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Mercato Centrale, Budapest: attrazioni popolari nei dintorni

Mercato Centrale, Budapest: le attività e i tour più consigliati

Budapest: Crociera serale Premium con Tokaj Frizzante

Budapest: Crociera serale Premium con Tokaj Frizzante

Naviga nel centro di Budapest sul fiume Danubio e scopri gli edifici più importanti della capitale ungherese gustando un bicchiere di Tokaj Premium Frizzante o un succo d'arancia. Sali a bordo del battello turistico completamente rinnovato e goditi l'arredamento moderno ma classico che ha mantenuto l'atmosfera lussuosa degli anni '60 e '70. Trova il posto a sedere che più ti si addice, resta al riparo nel ponte chiuso o prendi un po' d'aria fresca sulla terrazza all'aperto. Ammira lo splendido panorama di Budapest ed esplora i punti di riferimento lungo il Danubio con la GUIDA AUDIO ONLINE. Questa guida, accessibile tramite un codice QR a bordo, è progettata per essere utilizzata sul tuo telefono ed è disponibile in più di 10 lingue. Fornisce contenuti sia leggibili che ascoltabili per migliorare la tua esperienza. Ricorda di portare con te i tuoi auricolari. Se hai bisogno di aiuto con l'audioguida, il nostro personale sarà lieto di assisterti. Scatta fantastiche foto delle attrazioni e gusta deliziosi drink nell'elegante bar di bordo con servizio al tavolo! Termina il tuo tour in barca tornando al punto di incontro dove tutto è iniziato.

Budapest: Crociera panoramica con vista sul Parlamento

Budapest: Crociera panoramica con vista sul Parlamento

Passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest, come il Ponte Elisabetta, durante questa crociera turistica a Budapest. Goditi la vista della passeggiata sul Danubio. Sali a bordo di un comodo battello e inizia la tua crociera sul Danubio. Ammira il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta con la sua grande statua di bronzo e il Ponte della Libertà, famoso per collegare la Sala del Mercato Centrale con le Terme di Gellert. Assapora il fascino della pittoresca passeggiata sul Danubio e prova l'emozione di vedere il Palazzo Reale e il Parlamento dall'acqua. Ammira le attrazioni della città come Piazza Vigadó e la statua di San Gellért sulla collina di Gellert. Torna al luogo di arrivo al termine della crociera.

Budapest: Crociera Premium diurna con Tokaj Frizzante

Budapest: Crociera Premium diurna con Tokaj Frizzante

Naviga per il centro di Budapest sul Danubio di giorno e scopri gli edifici più importanti della capitale ungherese con un benvenuto Tokaj Premium Frizzante o un succo d'arancia. Sali a bordo dell'elegante battello turistico, completamente ristrutturato, e goditi l'arredamento moderno ma classico che ha mantenuto l'atmosfera lussuosa degli anni '60 e '70. Trova il posto a sedere che più ti si addice, resta comodo sul ponte chiuso o prendi un po' d'aria fresca sulla terrazza aperta. Ammira lo splendido panorama di Budapest ed esplora i punti di riferimento lungo il Danubio con la GUIDA AUDIO ONLINE. Questa guida, accessibile tramite un codice QR a bordo, è progettata per essere utilizzata sul tuo telefono ed è disponibile in più di 10 lingue. Fornisce contenuti sia leggibili che ascoltabili per migliorare la tua esperienza. Ricorda di portare con te i tuoi auricolari. Se hai bisogno di aiuto con l'audioguida, il nostro personale sarà lieto di assisterti. Scatta fantastiche foto delle attrazioni e gusta deliziosi drink nell'elegante bar di bordo con servizio al tavolo! Termina il tuo tour in barca tornando al punto di incontro dove tutto è iniziato.

Budapest: Crociera espressa con le luci della città sul Danubio

Budapest: Crociera espressa con le luci della città sul Danubio

Intraprendi una gita in barca lungo il famoso fiume Danubio mentre ammiri Budapest dall'acqua. Naviga sotto i bellissimi ponti della città, guarda la passeggiata lungo il fiume e altre attrazioni in questa crociera turistica. Goditi una crociera che passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest. Ammira il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani e il Ponte Elisabetta con la sua grande statua in bronzo Incontra il Ponte della Libertà, famoso per collegare il Mercato Centrale con le Terme Gellert. Passa accanto alla pittoresca passeggiata sul Danubio e ammira le attrazioni di Piazza Vigadó. Ammira le attrazioni della città da questo punto di osservazione unico sull'acqua. Ammira la statua di San Gellért in cima alla collina Gellert, così come altri punti di riferimento chiave di Budapest come il Palazzo Reale e il Parlamento.

Budapest: Crociera turistica sul Danubio con audioguida

Budapest: Crociera turistica sul Danubio con audioguida

Benvenuto a bordo della Sightseeing Cruise Budapest, il modo perfetto per scoprire la bellezza e la storia di Budapest dal fiume Danubio. Il nostro tour della città, della durata di 60 minuti, parte da Piazza Batthyány e ti offre una prospettiva unica della splendida architettura e dei monumenti della città dall'acqua. Passerai davanti ad alcuni dei luoghi più iconici della città, come il Palazzo del Parlamento Ungherese, il Castello di Buda, il Bastione dei Pescatori e la Chiesa di Mattia. Uno dei punti salienti della crociera turistica di Budapest è l'opportunità di vedere dall'acqua lo splendido Ponte delle Catene, che collega Buda e Pest, le due parti della città. Mentre navighi sotto il ponte, rimarrai ipnotizzato dalle splendide viste sullo skyline della città.

Budapest: Tour della città con visita al parlamento

Budapest: Tour della città con visita al parlamento

La prima tappa di questo tour guidato bilingue della città di Budapest è il Quartiere del Castello, dove potrai fare una breve passeggiata per vedere le principali attrazioni della zona. Visiterai l'area del Quartiere del Castello, il luogo perfetto per godere di una vista spettacolare dell'area circostante. Attraversa il Ponte Elisabetta e il Ponte Margherita e scopri la storia di queste meravigliose strutture. Inoltre, potrai ammirare l'esterno della Sinagoga più grande d'Europa e poi raggiungere il City Park. Lungo il percorso, passerai davanti al più grande centro termale d'Europa e allo Zoo di Budapest, per poi fermarti in Piazza degli Eroi, dove troverai le statue di famosi re e duchi ungheresi. Da qui il tour prosegue lungo il viale Andrássy fino al centro di Pest, passando per il Teatro dell'Opera e la Basilica di Santo Stefano. Scenderai nuovamente dall'autobus al Palazzo del Parlamento per un tour guidato di un'ora. Progettato dal famoso architetto ungherese Imre Steindl, l'edificio si ispira in parte al Palazzo di Westminster ed è il più grande edificio del Parlamento al mondo. All'interno potrai ammirare la splendida sala delle sedute, la scalinata centrale riccamente decorata e la grande sala a volta. Vedrai anche la sala della cupola, che ospita i Gioielli della Corona e la Sacra Corona Ungherese.

Budapest: Tour in scooter elettrico MonsteRoller

Budapest: Tour in scooter elettrico MonsteRoller

Trasforma la città di Budapest nel tuo parco giochi e scegli tra 6 tour per piccoli gruppi in scooter elettrico per un massimo di 15 persone. Il tour guidato della città ti porterà in giro in libertà come nessun altro mezzo di trasporto, con un fattore di divertimento non indifferente. Scegli tra una serie di itinerari diversi. Scegli un tour espresso per scoprire il meglio della città, opta per un'esplorazione a tema di Budapest o prenditi il tempo necessario per un tour completo della città. E per i buongustai, c'è anche un'esperienza di mezza giornata che include degustazioni di cibo. Gli scooter elettrici MonsterRoller hanno ruote larghe 9,5 pollici, una piattaforma bassa e zero emissioni. La maneggevolezza è più simile a quella di un surf che a quella di un'automobile e li rende più facili da guidare rispetto a una bicicletta, ma stabili e robusti come uno scooter.

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Esplora Budapest, la cosiddetta "Parigi dell'Est", su una comoda e innovativa e-bike. Potrai utilizzare le nostre biciclette con telaio in legno di my-esel o le e-bike di Kalkhoff Berleen. Ricorda che per e-bike si intende una bicicletta con supporto elettrico che richiede comunque di pedalare. Per prima cosa, percorri l'intero viale Andrássy passando davanti al Teatro dell'Opera di Stato Ungherese, alla Casa del Terrore e arrivando a Piazza degli Eroi. Puoi star certo che la tua guida ti racconterà tutte le storie lungo il percorso. Da Piazza degli Eroi, prosegui verso il Parco della Città dove sarai sorpreso da un finto castello e dal Bagno Termale Széchenyi, il più grande e il più popolare della città. Il viaggio continua con attrazioni come l'Accademia di Musica Liszt Ferenc e il Quartiere Ebraico prima di immergerti nel centro della città. Scopri la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest. Nel cuore del quartiere finanziario si trova Piazza della Libertà, con una storia sanguinosa e un discusso memoriale dell'Olocausto. Da qui non è lontano il Palazzo del Parlamento Ungherese, un punto di riferimento di Budapest. Raggiungi poi il fiume Danubio con una vista mozzafiato sulla parte di Buda della città. Passerai davanti al Monumento delle Scarpe, ma tieni presente che non sempre è possibile accedere direttamente. Attraversa il Ponte delle Catene, recentemente ristrutturato e ora chiuso alle auto private, e arriva a Buda, da dove inizierai a salire sulla Collina del Castello. Qui il supporto elettrico della tua bici mostrerà la sua forza. Ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori prima di tornare sulla riva del Danubio e passare davanti allo storico Bagno Rudas. Alla Collina di Gellért, ammira il famoso Bagno Termale di Gellért e torna a Pest attraverso il Ponte della Libertà, il ponte più famoso di Budapest. Non perdere la Sala del Mercato Centrale e il Museo Nazionale Ungherese prima di raggiungere la Sinagoga di Dohány Street, l'ultima tappa del tour prima di tornare al punto di partenza.

Budapest: Tour privato della città con jeep russa

Budapest: Tour privato della città con jeep russa

Salta la folla in attesa di un tradizionale tour in autobus della città. Invece, siediti in un'autentica jeep militare russa d'epoca, allaccia le cinture, goditi la bellezza di Budapest e lascia tutto il resto al tuo autista! Questo tour è altamente consigliato a coloro che desiderano esplorare oltre le solite attrazioni di Budapest. Visiterai aree inaccessibili ai normali tour della città, scoprendo le meraviglie e i segreti della città. Il tour ti porta lungo il viale Andrassy, passando per luoghi come il Teatro dell'Opera, la Casa del Terrore e il Bagno Termale Szechenyi. Il tour prevede anche una sosta in Piazza degli Eroi per conoscere la storia ungherese. Visita lo storico quartiere ebraico e la sinagoga più grande d'Europa e immergiti nell'atmosfera unica del quartiere dei bar in rovina. Fai una sosta di 30 minuti alla vivace Sala del Grande Mercato, quando è aperta. Poi, dopo aver attraversato il Danubio sul lato di Buda, ti porteremo sulla collina di Gellert per godere di una splendida vista panoramica. Nel quartiere del Castello di Buda, percorrerai le antiche strade di ciottoli e le case medievali. Una sosta di 20 minuti ti permetterà di ammirare la Chiesa di Mattia e dal Bastione dei Pescatori ti aspetta un panorama mozzafiato sul Parlamento e sulla zona di Pest, che ti offrirà numerose opportunità fotografiche. Costeggerai il Danubio e tornerai sul lato di Pest. Nell'ultima tappa del tour, potrai visitare le Scarpe sulla riva del Danubio vicino al Ponte delle Catene (solo di giorno). Durante il tour, l'autista racconterà storie interessanti sui punti di interesse e sarà a disposizione per eventuali domande. È disponibile un'audioguida in diverse lingue oppure puoi ascoltare la musica attraverso il sistema hi-fi JBL.

Budapest: Tour guidato della città in bicicletta elettrica

Budapest: Tour guidato della città in bicicletta elettrica

Questo ampio tour ti darà la possibilità di vedere tutte le migliori attrazioni di Budapest su comode e-bike. Partendo dall'opulento Teatro dell'Opera, percorrerai Andrassy Avenue fino al primo sito storico: Piazza dell'Eroe. Dietro questo si estende il tranquillo parco cittadino, dove imparerai a conoscere alcuni degli edifici del parco, tra cui il castello di Vajdahunyad e le terme Szechenyi. Prosegui verso il centro della città, passando accanto all'imponente Basilica di Santo Stefano e alla vicina Piazza della Libertà, dove potrai visitare il Parlamento. Pedala verso il Ponte Margherita e fai una deviazione verso l'Isola Margherita, un intero parco su un'isola, dove puoi rilassarti mentre la guida sarà a disposizione per rispondere alle domande e raccontarti storie del tumultuoso passato di Budapest. Attraversa il fiume e fermati a Batthyany Square per fare una pausa per un caffè e una torta. Successivamente, sali sulla collina tortuosa per raggiungere il quartiere del castello di Buda. Grazie alla tua e-bike, il viaggio in salita non sarà estenuante e quando arriverai in cima sarai ricompensato con magnifiche viste panoramiche dell'intera città. Torna giù per la collina e attraversa il Danubio fino al lato Pest della città. Naviga lungo la passeggiata del Danubio, passando per il Grande Mercato Coperto e il centro di Pest prima che il tour si concluda di nuovo al Teatro dell'Opera.

Mercato Centrale, Budapest: le attività e i tour più consigliati

Budapest: Crociera serale Premium con Tokaj Frizzante

Budapest: Crociera serale Premium con Tokaj Frizzante

Naviga nel centro di Budapest sul fiume Danubio e scopri gli edifici più importanti della capitale ungherese gustando un bicchiere di Tokaj Premium Frizzante o un succo d'arancia. Sali a bordo del battello turistico completamente rinnovato e goditi l'arredamento moderno ma classico che ha mantenuto l'atmosfera lussuosa degli anni '60 e '70. Trova il posto a sedere che più ti si addice, resta al riparo nel ponte chiuso o prendi un po' d'aria fresca sulla terrazza all'aperto. Ammira lo splendido panorama di Budapest ed esplora i punti di riferimento lungo il Danubio con la GUIDA AUDIO ONLINE. Questa guida, accessibile tramite un codice QR a bordo, è progettata per essere utilizzata sul tuo telefono ed è disponibile in più di 10 lingue. Fornisce contenuti sia leggibili che ascoltabili per migliorare la tua esperienza. Ricorda di portare con te i tuoi auricolari. Se hai bisogno di aiuto con l'audioguida, il nostro personale sarà lieto di assisterti. Scatta fantastiche foto delle attrazioni e gusta deliziosi drink nell'elegante bar di bordo con servizio al tavolo! Termina il tuo tour in barca tornando al punto di incontro dove tutto è iniziato.

Budapest: Crociera panoramica con vista sul Parlamento

Budapest: Crociera panoramica con vista sul Parlamento

Passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest, come il Ponte Elisabetta, durante questa crociera turistica a Budapest. Goditi la vista della passeggiata sul Danubio. Sali a bordo di un comodo battello e inizia la tua crociera sul Danubio. Ammira il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta con la sua grande statua di bronzo e il Ponte della Libertà, famoso per collegare la Sala del Mercato Centrale con le Terme di Gellert. Assapora il fascino della pittoresca passeggiata sul Danubio e prova l'emozione di vedere il Palazzo Reale e il Parlamento dall'acqua. Ammira le attrazioni della città come Piazza Vigadó e la statua di San Gellért sulla collina di Gellert. Torna al luogo di arrivo al termine della crociera.

Budapest: Crociera Premium diurna con Tokaj Frizzante

Budapest: Crociera Premium diurna con Tokaj Frizzante

Naviga per il centro di Budapest sul Danubio di giorno e scopri gli edifici più importanti della capitale ungherese con un benvenuto Tokaj Premium Frizzante o un succo d'arancia. Sali a bordo dell'elegante battello turistico, completamente ristrutturato, e goditi l'arredamento moderno ma classico che ha mantenuto l'atmosfera lussuosa degli anni '60 e '70. Trova il posto a sedere che più ti si addice, resta comodo sul ponte chiuso o prendi un po' d'aria fresca sulla terrazza aperta. Ammira lo splendido panorama di Budapest ed esplora i punti di riferimento lungo il Danubio con la GUIDA AUDIO ONLINE. Questa guida, accessibile tramite un codice QR a bordo, è progettata per essere utilizzata sul tuo telefono ed è disponibile in più di 10 lingue. Fornisce contenuti sia leggibili che ascoltabili per migliorare la tua esperienza. Ricorda di portare con te i tuoi auricolari. Se hai bisogno di aiuto con l'audioguida, il nostro personale sarà lieto di assisterti. Scatta fantastiche foto delle attrazioni e gusta deliziosi drink nell'elegante bar di bordo con servizio al tavolo! Termina il tuo tour in barca tornando al punto di incontro dove tutto è iniziato.

Budapest: Crociera espressa con le luci della città sul Danubio

Budapest: Crociera espressa con le luci della città sul Danubio

Intraprendi una gita in barca lungo il famoso fiume Danubio mentre ammiri Budapest dall'acqua. Naviga sotto i bellissimi ponti della città, guarda la passeggiata lungo il fiume e altre attrazioni in questa crociera turistica. Goditi una crociera che passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest. Ammira il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani e il Ponte Elisabetta con la sua grande statua in bronzo Incontra il Ponte della Libertà, famoso per collegare il Mercato Centrale con le Terme Gellert. Passa accanto alla pittoresca passeggiata sul Danubio e ammira le attrazioni di Piazza Vigadó. Ammira le attrazioni della città da questo punto di osservazione unico sull'acqua. Ammira la statua di San Gellért in cima alla collina Gellert, così come altri punti di riferimento chiave di Budapest come il Palazzo Reale e il Parlamento.

Budapest: Crociera turistica sul Danubio con audioguida

Budapest: Crociera turistica sul Danubio con audioguida

Benvenuto a bordo della Sightseeing Cruise Budapest, il modo perfetto per scoprire la bellezza e la storia di Budapest dal fiume Danubio. Il nostro tour della città, della durata di 60 minuti, parte da Piazza Batthyány e ti offre una prospettiva unica della splendida architettura e dei monumenti della città dall'acqua. Passerai davanti ad alcuni dei luoghi più iconici della città, come il Palazzo del Parlamento Ungherese, il Castello di Buda, il Bastione dei Pescatori e la Chiesa di Mattia. Uno dei punti salienti della crociera turistica di Budapest è l'opportunità di vedere dall'acqua lo splendido Ponte delle Catene, che collega Buda e Pest, le due parti della città. Mentre navighi sotto il ponte, rimarrai ipnotizzato dalle splendide viste sullo skyline della città.

Budapest: Tour della città con visita al parlamento

Budapest: Tour della città con visita al parlamento

La prima tappa di questo tour guidato bilingue della città di Budapest è il Quartiere del Castello, dove potrai fare una breve passeggiata per vedere le principali attrazioni della zona. Visiterai l'area del Quartiere del Castello, il luogo perfetto per godere di una vista spettacolare dell'area circostante. Attraversa il Ponte Elisabetta e il Ponte Margherita e scopri la storia di queste meravigliose strutture. Inoltre, potrai ammirare l'esterno della Sinagoga più grande d'Europa e poi raggiungere il City Park. Lungo il percorso, passerai davanti al più grande centro termale d'Europa e allo Zoo di Budapest, per poi fermarti in Piazza degli Eroi, dove troverai le statue di famosi re e duchi ungheresi. Da qui il tour prosegue lungo il viale Andrássy fino al centro di Pest, passando per il Teatro dell'Opera e la Basilica di Santo Stefano. Scenderai nuovamente dall'autobus al Palazzo del Parlamento per un tour guidato di un'ora. Progettato dal famoso architetto ungherese Imre Steindl, l'edificio si ispira in parte al Palazzo di Westminster ed è il più grande edificio del Parlamento al mondo. All'interno potrai ammirare la splendida sala delle sedute, la scalinata centrale riccamente decorata e la grande sala a volta. Vedrai anche la sala della cupola, che ospita i Gioielli della Corona e la Sacra Corona Ungherese.

Budapest: Tour in scooter elettrico MonsteRoller

Budapest: Tour in scooter elettrico MonsteRoller

Trasforma la città di Budapest nel tuo parco giochi e scegli tra 6 tour per piccoli gruppi in scooter elettrico per un massimo di 15 persone. Il tour guidato della città ti porterà in giro in libertà come nessun altro mezzo di trasporto, con un fattore di divertimento non indifferente. Scegli tra una serie di itinerari diversi. Scegli un tour espresso per scoprire il meglio della città, opta per un'esplorazione a tema di Budapest o prenditi il tempo necessario per un tour completo della città. E per i buongustai, c'è anche un'esperienza di mezza giornata che include degustazioni di cibo. Gli scooter elettrici MonsterRoller hanno ruote larghe 9,5 pollici, una piattaforma bassa e zero emissioni. La maneggevolezza è più simile a quella di un surf che a quella di un'automobile e li rende più facili da guidare rispetto a una bicicletta, ma stabili e robusti come uno scooter.

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Esplora Budapest, la cosiddetta "Parigi dell'Est", su una comoda e innovativa e-bike. Potrai utilizzare le nostre biciclette con telaio in legno di my-esel o le e-bike di Kalkhoff Berleen. Ricorda che per e-bike si intende una bicicletta con supporto elettrico che richiede comunque di pedalare. Per prima cosa, percorri l'intero viale Andrássy passando davanti al Teatro dell'Opera di Stato Ungherese, alla Casa del Terrore e arrivando a Piazza degli Eroi. Puoi star certo che la tua guida ti racconterà tutte le storie lungo il percorso. Da Piazza degli Eroi, prosegui verso il Parco della Città dove sarai sorpreso da un finto castello e dal Bagno Termale Széchenyi, il più grande e il più popolare della città. Il viaggio continua con attrazioni come l'Accademia di Musica Liszt Ferenc e il Quartiere Ebraico prima di immergerti nel centro della città. Scopri la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest. Nel cuore del quartiere finanziario si trova Piazza della Libertà, con una storia sanguinosa e un discusso memoriale dell'Olocausto. Da qui non è lontano il Palazzo del Parlamento Ungherese, un punto di riferimento di Budapest. Raggiungi poi il fiume Danubio con una vista mozzafiato sulla parte di Buda della città. Passerai davanti al Monumento delle Scarpe, ma tieni presente che non sempre è possibile accedere direttamente. Attraversa il Ponte delle Catene, recentemente ristrutturato e ora chiuso alle auto private, e arriva a Buda, da dove inizierai a salire sulla Collina del Castello. Qui il supporto elettrico della tua bici mostrerà la sua forza. Ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori prima di tornare sulla riva del Danubio e passare davanti allo storico Bagno Rudas. Alla Collina di Gellért, ammira il famoso Bagno Termale di Gellért e torna a Pest attraverso il Ponte della Libertà, il ponte più famoso di Budapest. Non perdere la Sala del Mercato Centrale e il Museo Nazionale Ungherese prima di raggiungere la Sinagoga di Dohány Street, l'ultima tappa del tour prima di tornare al punto di partenza.

Budapest: Tour privato della città con jeep russa

Budapest: Tour privato della città con jeep russa

Salta la folla in attesa di un tradizionale tour in autobus della città. Invece, siediti in un'autentica jeep militare russa d'epoca, allaccia le cinture, goditi la bellezza di Budapest e lascia tutto il resto al tuo autista! Questo tour è altamente consigliato a coloro che desiderano esplorare oltre le solite attrazioni di Budapest. Visiterai aree inaccessibili ai normali tour della città, scoprendo le meraviglie e i segreti della città. Il tour ti porta lungo il viale Andrassy, passando per luoghi come il Teatro dell'Opera, la Casa del Terrore e il Bagno Termale Szechenyi. Il tour prevede anche una sosta in Piazza degli Eroi per conoscere la storia ungherese. Visita lo storico quartiere ebraico e la sinagoga più grande d'Europa e immergiti nell'atmosfera unica del quartiere dei bar in rovina. Fai una sosta di 30 minuti alla vivace Sala del Grande Mercato, quando è aperta. Poi, dopo aver attraversato il Danubio sul lato di Buda, ti porteremo sulla collina di Gellert per godere di una splendida vista panoramica. Nel quartiere del Castello di Buda, percorrerai le antiche strade di ciottoli e le case medievali. Una sosta di 20 minuti ti permetterà di ammirare la Chiesa di Mattia e dal Bastione dei Pescatori ti aspetta un panorama mozzafiato sul Parlamento e sulla zona di Pest, che ti offrirà numerose opportunità fotografiche. Costeggerai il Danubio e tornerai sul lato di Pest. Nell'ultima tappa del tour, potrai visitare le Scarpe sulla riva del Danubio vicino al Ponte delle Catene (solo di giorno). Durante il tour, l'autista racconterà storie interessanti sui punti di interesse e sarà a disposizione per eventuali domande. È disponibile un'audioguida in diverse lingue oppure puoi ascoltare la musica attraverso il sistema hi-fi JBL.

Budapest: Tour guidato della città in bicicletta elettrica

Budapest: Tour guidato della città in bicicletta elettrica

Questo ampio tour ti darà la possibilità di vedere tutte le migliori attrazioni di Budapest su comode e-bike. Partendo dall'opulento Teatro dell'Opera, percorrerai Andrassy Avenue fino al primo sito storico: Piazza dell'Eroe. Dietro questo si estende il tranquillo parco cittadino, dove imparerai a conoscere alcuni degli edifici del parco, tra cui il castello di Vajdahunyad e le terme Szechenyi. Prosegui verso il centro della città, passando accanto all'imponente Basilica di Santo Stefano e alla vicina Piazza della Libertà, dove potrai visitare il Parlamento. Pedala verso il Ponte Margherita e fai una deviazione verso l'Isola Margherita, un intero parco su un'isola, dove puoi rilassarti mentre la guida sarà a disposizione per rispondere alle domande e raccontarti storie del tumultuoso passato di Budapest. Attraversa il fiume e fermati a Batthyany Square per fare una pausa per un caffè e una torta. Successivamente, sali sulla collina tortuosa per raggiungere il quartiere del castello di Buda. Grazie alla tua e-bike, il viaggio in salita non sarà estenuante e quando arriverai in cima sarai ricompensato con magnifiche viste panoramiche dell'intera città. Torna giù per la collina e attraversa il Danubio fino al lato Pest della città. Naviga lungo la passeggiata del Danubio, passando per il Grande Mercato Coperto e il centro di Pest prima che il tour si concluda di nuovo al Teatro dell'Opera.

Budapest: le migliori attrazioni

Esperienze in Mercato Centrale, Budapest

Tour in Ungheria

Cose da fare a Ungheria

Mercato Centrale, Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato Centrale, Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Mercato Centrale, Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.311 recensioni)

Un'ora era il tempo giusto ed era conveniente prendere una barca sul lato di Pest. Mi ha fatto molto piacere. Grazie per questa crociera da 10 euro.

La barca ci è piaciuta molto. Avere un tetto ci ha dato ombra, cosa che è stata apprezzata. Equipaggio molto attento.

È stato bellissimo potersi godere la Budapest illuminata passeggiando lungo il Danubio.

Fatta alle 21 con la città tutta illuminata ,molto carino

Ottima attività per osservare la magnificenza di Budapest