Mercato Centrale di Atarazanas

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato Centrale di Atarazanas: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour gastronomico a piedi del gusto di Spagna

1. Malaga: tour gastronomico a piedi del gusto di Spagna

Le tapas sono considerate l'ingrediente principale della cucina nazionale spagnola e sono disponibili in tutte le strade. Mostrano lo stile di vita, le tradizioni e i costumi della popolazione locale, nonché il loro background storico. Durante questo tour visiterai luoghi che sono fuori dalla normale mappa culinaria turistica di Malaga, luoghi famosi principalmente tra i locali. Il tour dura 3,5 ore e segue un percorso turistico standard fino a piccoli droghieri, chef e artigiani, ognuno con la propria storia personale e la passione condivisa per la cucina nazionale. Sperimenterai una vasta gamma di deliziosi e straordinari piatti di tapas e spuntini che potrai assaggiare durante il tuo viaggio nella città vecchia. Ascolterai anche la storia della cucina e della cultura spagnola e malgascia mentre visiti alcuni dei principali siti e punti caldi della città.

Malaga: tour del mercato e della cantina con tapas

2. Malaga: tour del mercato e della cantina con tapas

Conosci i luoghi più insoliti e tradizionali del centro storico di Malaga con questo tour di gruppo gastronomico. Goditi i suoi abitanti e la cultura delle tapas, mentre assapori un'eccellente selezione di piatti tipici della zona al Mercato Centrale di Atarazanas. Passeggia in questo vivace mercato e lascia che la tua guida esperta migliori la tua esperienza di degustazione decodificando tutti i piatti per te. Goditi un'atmosfera unica mentre assapori alcuni dei piatti più deliziosi e interessanti di Malaga. Assaggia alcuni deliziosi vini locali in una taverna della più antica azienda vinicola di Malaga, fondata nel 1840. Scopri come distinguere cosa è un buon prosciutto serrano e iberico. Scopri di più sulle ricette locali. Condividi la tua passione per il cibo con la tua guida locale mentre condividono con te la loro esperienza di prima mano con i sapori e la cultura locali. Sentiti sicuro, poiché tutte le guide sono qualificate come guide turistiche dalla Junta de Andalucía.

Malaga: tour a piedi di 1,5 ore

3. Malaga: tour a piedi di 1,5 ore

In sole 1,5 ore, scopri le principali attrazioni del centro storico di Málaga. Inizia con la cattedrale, per finire davanti al Teatro Romano. Durante la tua esperienza, viaggia per Malaga con una guida locale mentre scopri i principali monumenti della città e ne apprendi la storia, le tradizioni e le curiosità. Scopri la cattedrale, Calle Larios, Piazza della Costituzione, Picasso, il Teatro Romano e l'Alcazaba. Viaggiando ulteriormente, visita il mercato principale della città: il mercato di Atarazanas. Nel frattempo, fai una breve sosta all'interno, permettendoti di scoprire alcuni dei suoi prodotti locali.

Malaga: tour gastronomico del mercato di Atarazanas

4. Malaga: tour gastronomico del mercato di Atarazanas

Scopri nuovi prodotti e goditi il meglio di Malaga in questa esperienza gastronomica. Il tour inizia nella cantina più antica della città, con 200 anni di storia. Qui imparerai tutto sui famosi vini dolci di Malaga. La prossima fermata è il mercato alimentare centrale di Atarazanas, situato a soli 5 minuti di distanza. Scopri la storia dell'edificio e scopri alcuni dei migliori prodotti locali di Malaga come olive, fichi, sardine e molti altri. Puoi assaggiare alcuni dei prodotti mentre ti intrufoli tra le bancarelle del mercato. L'ultima fermata è un tradizionale negozio di alimentari "ultramarinos", dove potrete godervi un meritato aperitivo. Rilassati con il tuo vino dolce locale o il vermouth spagnolo in mano e immergiti nell'atmosfera. Qui proverai alcuni dei migliori prodotti in città: prosciutto iberico, Salchichón, Morcilla (salsiccia di sangue) e formaggio Manchego.

Malaga: punti salienti del gioco di esplorazione del centro città

5. Malaga: punti salienti del gioco di esplorazione del centro città

Diventa un detective per un giorno mentre risolvi gli indizi sul tuo telefono per orientarti tra i punti salienti di Malaga. Massimizza il tuo tempo in città accettando la sfida di completare il gioco in 2,5 ore, mentre esplori i luoghi al tuo ritmo mettendolo in pausa in qualsiasi luogo. Goditi il viaggio mentre vieni trasportato da Plaza de la Marina all'Alcazaba, risolvendo enigmi per sbloccare la tappa successiva del percorso. Visita luoghi turistici come la Taverna Casa del Guardia, la Chiesa di Santiago e altri luoghi fuori dai sentieri battuti. Gioca da solo, con un gruppo o in competizione con un altro gruppo e porta a casa ricordi da custodire.

Malaga: tour a piedi della vecchia medina

6. Malaga: tour a piedi della vecchia medina

Viaggia indietro nel tempo fino all'XI e XV secolo per conoscere il periodo musulmano a Malaga in questo tour a piedi attraverso il centro storico. Esplora i vivaci e colorati mercati del souk. Incontra la tua guida in piazza Marina e passeggia nell'antica medina del centro storico. Passa accanto all'elegante Alcazaba di Malaga. Lasciati incantare da questo palazzo e fortificazione arroccato su una collina che domina la città. Ammira la torre del minareto della moschea principale. Dirigiti al vivace mercato del souk. Passeggia tra le bancarelle e cerca l'artigianato. Ottieni informazioni sulla cultura musulmana con l'aiuto della tua guida locale.

Malaga: tour privato a piedi di 4 ore

7. Malaga: tour privato a piedi di 4 ore

Vivi Malaga dal punto di vista di un locale. Mentre vaghi da una piazza all'altra, da un sito storico a un altro importante punto di riferimento, scopri la storia interessante della città dalla tua guida. Oltre a conoscere la ricca cultura della città, scopri il luogo di nascita di molte personalità famose come Pablo Picasso o Antonio Banderas. Ammira la straordinaria architettura di Malaga mentre scopri quale chiesa è chiamata "La Manquita" o perché Malaga ha un teatro romano. Ammira il Castello di Gibralfaro da lontano e ammira le sue viste spettacolari su Malaga e sul Mar Mediterraneo. Inoltre, fai una sosta nel tentacolare complesso della fortezza palaziale di Alcazaba.

Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

8. Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

Partiamo dal tuo Hotel,Appartamento o dal Porto, L'autista e la guida ti aspetteranno. In questo tour panoramico avremo diverse soste per scattare foto con la comodità di avere vicino all'auto e con le spiegazioni della nostra guida ufficiale. 1.Goditi una vista mozzafiato sul porto di Malaga e sul centro storico. Passando poi al Mercado Atarazanas (Mercato di Ataranzas), così chiamato perché occupa il sito dove sorgevano i cantieri navali (cioè ataranzas). Il cancello principale è stato conservato. Dicono che, se vuoi conoscere bene una città, la prima cosa da fare è visitare il mercato. (Qui avremo il nostro primo PhotoStop se il mercato è aperto, possiamo entrare) 2.Calle Larios e Plaza la constitución fanno l'iconica Calle Larios, la principale via dello shopping di Malaga dove hanno i loro negozi i marchi leader a livello mondiale. Quindi seguilo fino a Plaza de la Constitución, il cuore del centro storico della città. 3. La Cattedrale: sebbene i lavori per la Cattedrale siano iniziati durante il periodo gotico (XVI secolo) sul sito dell'antica moschea araba, l'edificio è in stile rinascimentale ed è ancora incompiuto. 3.L'Alcazaba, costruita tra l'XI e il XV secolo, era il palazzo-fortezza dei sovrani moreschi. Si trova sul sito di un precedente edificio fenicio ai piedi del monte Gibralfaro, un luogo privilegiato che domina la città. (Ingresso incluso) 4.Il Teatro Romano, uno spettacolo imperdibile. Costruito nel I secolo aC, fu utilizzato fino al III secolo dC Dopo il suo recente restauro, il Teatro Romano di Málaga ha riacquistato il suo uso come spazio per spettacoli. 5. Plaza de la Merced dove si unisce alla Strada Málaga Picasso. Obiettivo: Fundación Picasso (Fondazione Picasso) Museo Casa Natal. (Museo della casa natale di Picasso) 6.Castillo de Gibralfaro dove si può godere di una vista panoramica di Malaga.

Malaga: tour a piedi per anziani

9. Malaga: tour a piedi per anziani

Preparati a scoprire tanti nuovi angoli di Malaga, ognuno con la propria storia. Le attrazioni della città di Malaga conquisteranno sicuramente il tuo cuore con splendidi edifici, viste mozzafiato e numerose opportunità fotografiche. Ammira il luogo di nascita di personaggi famosi come Pablo Picasso e Antonio Banderas ed esplora una vasta gamma di meravigliosi monumenti. Quale chiesa si chiama 'La Manquita'? È possibile accedere alla Fortezza di Alcazaba e al Castello di Gibralfaro? Perché Malaga ha un teatro romano? L'inverno è freddo a Malaga? Queste e altre domande riceveranno risposta durante il tour. Vivi Malaga da una prospettiva diversa con una passeggiata progettata per le tue capacità, mentre una guida carismatica locale rivela fatti interessanti sulla città.

Malaga: tour a piedi privato per turisti statunitensi

10. Malaga: tour a piedi privato per turisti statunitensi

Vieni dagli Stati Uniti? Preparati a imbatterti in tante piazze, ognuna con la sua storia. Le attrazioni della città di Malaga conquisteranno sicuramente il tuo cuore con la sua ricca storia, architettura e incredibili opportunità fotografiche. Scopri quale chiesa si chiama 'La Manquita'. Verifica se è possibile entrare nella Fortezza dell'Alcazaba e nel Castello di Gibralfaro. Scopri perché Malaga ha un teatro romano. Malaga è sotto il dominio islamico? L'inverno è freddo a Malaga? Vivi Malaga da una prospettiva diversa. Una guida carismatica locale rivelerà fatti interessanti sulla fantastica Malaga.

Mercato Centrale di Atarazanas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato Centrale di Atarazanas? Clicca qui per la lista completa.