Aggiungi date

Mercato Colón

Mercato Colón: le attività e i tour più consigliati

Valencia: tour della città in tuk-tuk

1. Valencia: tour della città in tuk-tuk

Visita i principali siti storici e culturali del centro di Valencia con questo tour guidato in tuk-tuk. Ammira le attrazioni più importanti come la spiaggia di Malvarrosa e il mercato di Colón, in stile Art Nouveau valenciano.   Parti dall'ufficio del Polo del Turismo presso la stazione di Valencia Nord. Passa per luoghi storici come le antiche Torres de Quart, le Torres de Serranos, il Museo delle Belle Arti e l'antico Ospedale di Valencia, una biblioteca che fu il primo sanatorio mentale d'Europa.  Esplora il moderno porto di Valencia, La Marina Real e passeggia lungo la vasta spiaggia di Malvarrosa. Scopri il carattere avanguardistico e artistico di Valencia nella Città delle Arti e delle Scienze.  Visita l'Oceanogràfic, il più grande acquario d'Europa, il Museo delle Scienze, l'Hemispheric e il Palazzo delle Arti Reina Sofía. Segui l'antico letto del fiume Turia e ammira luoghi come la Ciutat Vella, il Mercado de Colón, il Palacio del Marqués de Dos Aguas. Passa dalla famosa Plaza de Toros. Ascolta le informazioni della guida e ammira viste impareggiabili a bordo del tuk-tuk senza bisogno di scendere dal veicolo.

Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

2. Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci Valencia al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Accedi alla tua app e inizia il tuo tour di 10 delle attrazioni più importanti della città. All'inizio di ogni attrazione, scoprirai un puzzle per saperne di più su Valencia. Puoi fermarti e trovare indizi in ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores. Usa logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per finire il gioco. Per tua comodità, puoi avviare o mettere in pausa il tour quando vuoi, così puoi goderti la visita della città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti e scatta foto mentre procedi.

Valencia: tour moderno in tuk tuk

3. Valencia: tour moderno in tuk tuk

Scopri Modern Tour of Valencia nel nostro attraente e confortevole Tuk Tuk, completamente elettrico e rispettoso dell'ambiente. Durante il tour potremo goderci i Jardines del Turia, il mercato gastronomico di Colón, la Città delle Arti e delle Scienze, la Marina Reale Juan Carlos I, nonché le passeggiate e i panorami offerti dai diversi quartieri della spiaggia con vista del mar mediterraneo. Puoi goderti l'opportunità di esplorare diverse aree della città. Le nostre guide per i conducenti ti forniranno tutti i consigli di cui hai bisogno.

Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

4. Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Valencia. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores.

Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

5. Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Arena di Valencia! Visita il Municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura gotica, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabile bellezza della Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Il nostro passaggio attraverso i giardini di Valencia ti rilasserà dal caos della città. Ammira l'imponente Mercat Colón, incanterà te e la tua macchina fotografica! La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores con la sua vista infinita e l'opportunità fotografica unica che tutti invidieranno!

Visita i luoghi più importanti di Valencia in 3 ore.

6. Visita i luoghi più importanti di Valencia in 3 ore.

Parti per un emozionante tour in bicicletta a Valencia, una città che unisce storia, cultura e fascino mediterraneo. La nostra guida locale esperta ti condurrà in un'avventura indimenticabile, condividendo storie affascinanti sul passato e sul presente di Valencia. Personalizza il tour in base ai tuoi interessi e al tuo ritmo, con accesso esclusivo a gemme nascoste e monumenti mozzafiato. Pedala attraverso l'incantevole centro storico, i lussureggianti Giardini del Turia e la futuristica Città delle Arti e delle Scienze. Senti la brezza marina sul lungomare ed esplora il vivace porto di Valencia. Questo tour in bici privato promette un'esperienza intima e coinvolgente, svelando la vera essenza di questa incantevole città.

Attività disponibili

Mercato Colón: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato Colón? Clicca qui per la lista completa.

Mercato Colón: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 133 recensioni

Fortunatamente per noi, le altre persone prenotate durante il tour sono state cancellate, quindi abbiamo fatto il viaggio per noi stessi. Mateo è stato adorabile e ci ha fornito le informazioni di cui avevamo bisogno per un viaggio piacevole. Se qualcuno ha problemi di mobilità, potrebbe avere difficoltà a salire e scendere dal veicolo, poiché non c'è una porta in quanto tale e il pavimento è piuttosto alto. È stato divertente, ha apportato una bella modifica e, se disponibile, lo rifarei in altre città.

L'esperienza in tuk - tuk è stata davvero interessante, ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma valida esperienza anche per chi vuole avere una panoramica della città. La nostra accompagnatrice è stata davvero eccezionale, disponibile e gentile; una vera professionista.

Belle escursione da fare a inizio soggiorno per capire come è strutturata la città di Valencia. La guida spiega la storia della città ed effettua 3 soste con possibilità di esplorare i luoghi. Veronica la nostra guida è stata molto gentile e parla anche italiano.