Aggiungi date

Mercato dei fiori di Amsterdam

Mercato dei fiori di Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: crociera sui canali con guida locale

1. Amsterdam: crociera sui canali con guida locale

Naviga ad Amsterdam a bordo di una barca elettrica ecologica. Rilassati mentre osservi viste senza ostacoli dalla barca fluviale aperta. Ascolta i commenti dal vivo a bordo mentre scopri dall'acqua luoghi come la Casa di Anna Frank e il Rijksmuseum. Sali a bordo della barca che si trova al punto d'imbarco centrale, a pochi passi dalla Casa di Anna Frank. Scivola attraverso i canali della città collegati agli edifici del XVII secolo e al Rijksmuseum in mattoni rossi del XVIII secolo. Attraversa il Museo dell'Ermitage e passa sotto il Ponte Magro. Scatta foto dell'elegante Amstel Hotel e dell'affascinante quartiere di Grachtengordel. Avrai la possibilità di acquistare una bevanda rinfrescante dal bar di bordo durante la navigazione.

Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

2. Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

Sali a bordo della tua nave privata per la sera e parti attraverso gli affascinanti canali di Amsterdam. Dopo che il sole è tramontato, la città si illumina di luci scintillanti, creando l'ambiente romantico perfetto per te e il tuo amante. Rannicchiati sotto una coperta e goditi un rinfrescante bicchiere di spumante accompagnato da formaggio locale e waffle. Ammira le case sui canali del XVII secolo e gli imponenti ponti mentre navighi sull'acqua. Lungo la strada, ascolta le storie dell'impressionante storia, della cultura e dei famosi monumenti della città. Ascolta storie di leggende e amanti, mentre crei un tuo ricordo indimenticabile. Entro la fine della serata, avrai visto Amsterdam da una prospettiva completamente nuova.

Amsterdam: crociera turistica di 1 ora sul canale Gin & Tonic

3. Amsterdam: crociera turistica di 1 ora sul canale Gin & Tonic

Sali a bordo della nostra lussuosa "Crociera Gin & Tonic" e goditi le splendide visite turistiche dai canali di Amsterdam. La nostra adorabile hostess ti servirà un autentico Gin & Tonic o altre bevande rinfrescanti che ti piaceranno, mentre il capitano ti intratterrà con fatti divertenti sulla storia e la cultura di Amsterdam! Dal cuore di Amsterdam, ti portiamo il miglior gin agrumato Dam. Con 17 ingredienti diversi che danno al Damrak Gin il suo buon gusto e la bottiglia allegra e le fresche note di agrumi. Damrak è tutto tranne un gin dry londinese standard, disponibile con o senza alcol (vergine). Il porto di Damrak (il "porto interno di Amsterdam") è il punto di ormeggio delle navi mercantili della compagnia olandese delle Indie orientali in arrivo e in partenza verso porti esotici in tutto il mondo. Qui erbe, frutta e spezie vengono scaricate prima di essere pesate e testate per la qualità. Molte di quelle spezie storicamente scambiate nel porto di Damrak sono usate oggi nella ricetta del Gin. Se preferisci qualcosa di diverso dal nostro Damrak Gin & Tonic, abbiamo altri deliziosi mixer premium à la carte e bevande analcoliche per te a bordo, inclusi in questa crociera. Ascolta fatti divertenti sulla città, sul passato e sul presente, mentre navighi nel sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO della Cintura dei canali. Goditi un'ampia scelta di bevande calde e fredde dal nostro bar ben fornito e usufruisci delle coperte in pile sia sulle barche aperte che su quelle chiuse. Siediti e rilassati mentre osservi le case mercantili, gli alberi abbondanti e gli splendidi giardini del centro città. L'espansione urbana pianificata è servita da esempio in tutto il mondo fino al XIX secolo e la rete di canali si estende per 14 chilometri e vanta circa 80 ponti. Naviga lungo il fiume Amstel e passa davanti al Museo dell'Ermitage. Ammira il Royal Theatre Carré e il famoso Ponte Magro, ammira l'architettura contemporanea del Museo della scienza NEMO e naviga lungo la famosa sezione dei 7 ponti del Reguliersgracht.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

4. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

5. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Amsterdam: tour guidato dei pub di gay bar di 2 ore

6. Amsterdam: tour guidato dei pub di gay bar di 2 ore

Inizia il tuo tour al Prik Bar di Amsterdam, famoso in tutto il mondo. Prik è la parola olandese per bollicine, il che è appropriato considerando la loro vasta selezione di bevande gassate per adulti. Quindi, fermati per un drink e uno spuntino nell'amato pub irlandese O'reilly's. Lì tu e il tuo tour godrete di una camera esclusiva (climatizzata in estate e riscaldata in inverno). Quindi prosegui con il tuo tour verso la festa su Reguliersdwarsstraat, la strada più gay-friendly di Amsterdam. Visita tre bar e goditi una vasta gamma di drink che ti stanno già aspettando. Ordina un cocktail speciale o tuffati nella festa e prova uno degli scatti speciali riservati al tuo tour. Goditi il servizio prioritario e fino al 60% di sconto sui prezzi delle bevande. Termina il tuo tour al Cafe Montmartre situato sul fiume Amstel e goditi la vista dell'acqua con alcuni drink divertenti e nuovi amici.

Amsterdam: tour a piedi del monumento nazionale e della città

7. Amsterdam: tour a piedi del monumento nazionale e della città

Le guide ti aspetteranno in piazza Dam, di fronte al Madame Tussauds (Museo delle Cere), uno dei luoghi più spettacolari e frequentati della città, che avrai modo di conoscere nel dettaglio. Al centro di Piazza Dam, che sovrasta gli altri edifici, si erge lo spettacolare Palazzo Reale di Amsterdam, sede degli eventi più solenni del paese, come cerimonie di premiazione e ricevimenti ufficiali. Il nostro tour prosegue poi verso il Monumento Nazionale. I Paesi Bassi sono stati uno dei territori che più hanno sofferto le conseguenze della seconda guerra mondiale. Questa opera d'arte commemora e serve come tributo a tutti coloro che hanno perso la vita durante la guerra. Imparerai tutto ciò che devi sapere su questo monumento dalle esperte guide locali che ti accompagneranno in quel momento. Questo tour per le strade di Amsterdam ti porterà alla chiesa più importante dei Paesi Bassi. Questa è la Chiesa Nuova o Nieuwe Kerk. Uno spettacolare luogo di culto che ti conquisterà non appena vedrai la sua facciata quattrocentesca, che si distingue dal resto degli edifici e dei locali che lo circondano. È qui che i re vengono sposati e incoronati, ecco perché la sua importanza. Questo impressionante tour guidato di Amsterdam ha lo scopo di mostrarti tutto, e la tappa successiva è uno degli angoli più sconosciuti della città, il Beguinary, costruito con l'idea di essere occupato da donne che erano sole a causa dell'assenza dei loro parenti e dove hanno svolto attività di beneficenza. Da lì andremo direttamente al Canale Singel, dove, tra le altre cose, rimarrai stupito dal mercato dei fiori di Amsterdam. Un luogo spettacolare con una delle cartoline più belle della città. Prima di concludere il nostro tour guidato della capitale dei Paesi Bassi, è tempo di tuffarsi nella storia e, più in particolare, nella seconda guerra mondiale. Visiteremo il Quartiere Ebraico, molto importante per la città e rilevante per comprendere uno dei periodi più bui del vecchio continente. La famiglia di Anna Frank viveva lì nascosta, quindi puoi visitare la casa di Anna Frank, dove doveva proteggersi dai nazisti. Proseguendo nella storia, diversi secoli prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, la città fu cinta da mura per proteggerla dai nemici. Pertanto, un punto chiave in cui fermarsi durante il nostro tour è la cosiddetta Porta di Sant'Antonio, il punto attraverso il quale si accedeva ad Amsterdam in passato. La nostra visita si concluderà nei dintorni della Stazione Centrale, uno spettacolare edificio che esiste da più di un secolo ed è oggi l'ingresso principale della capitale dei Paesi Bassi. C'è da dire che questi sono solo alcuni dei luoghi di cui ti godrai, poiché durante la visita scoprirai anche luoghi magici e sensazionali che ti faranno innamorare per sempre di Amsterdam, e potrai anche assaporare alcuni dei formaggi più tipici del paese. Cosa aspetti, prenota ora, ti aspettiamo!

Amsterdam: tour privato a piedi

8. Amsterdam: tour privato a piedi

Scopri la storia e la cultura di Amsterdam con un tour privato a piedi insieme a una guida simpatica e divertente e risparmiati la solita spiegazione con date e fatti di molti tour di gruppo. Alla fine del tour, ti sembrerà di aver visitato la città con un tuo amico olandese, anziché con un insegnante o docente di storia. Oltre a spiegarti la struttura delle case di Amsterdam e come i Paesi Bassi divennero la prima repubblica al mondo, la guida ti informerà sulle cose da fare e i siti da visitare nel tempo libero. Le signore, ma anche i signori, potranno fare un giro nelle migliori aree commerciali della città, ma è un'opzione del tutto facoltativa! Sentiti pure libero di comunicare alla guida se hai interessi particolari, affinché possa studiare un tour su misura per te. Concludi la tua avventura con una passeggiata nella Città Vecchia per ammirare l'architettura del "Secolo d'Oro" di Amsterdam, quando la capitale olandese era una delle città più influenti al mondo.

Amsterdam: tour privato dei quartieri fuori dai sentieri battuti

9. Amsterdam: tour privato dei quartieri fuori dai sentieri battuti

Unisciti a una guida locale per vivere un'esperienza autentica di Amsterdam in un tour personalizzato dei suoi punti salienti e delle gemme nascoste. Lasciati incantare dalla storia, dalla cultura e dalla fantastica scena gastronomica della città mentre sei guidato lungo le sue strade più vivaci e quelle fuori dai sentieri turistici ben battuti. Esplora Amsterdam-Noord, un'area vivace nota per i suoi vasti parchi verdi, i villaggi affascinanti e la scena artistica contemporanea. Guarda il contemporaneo Eye Film Museum, una collezione di film e poster olandesi e stranieri, e scatta foto dell'NDSM Werf, un cantiere navale trasformato in uno skate park urbano. Fai una tranquilla passeggiata lungo l'idilliaco canale Noordhollandsch e magari fermati per una birra al d'Admiraal Windmill, un mulino a vento in grembiule costruito nel 1792 vicino al canale. Dirigiti verso Amsterdam-West e il centro medievale della città, esplorando due dei mercati della città: il locale preferito Ten Katemarkt, nascosto in un quartiere residenziale, e De Hallen, una mecca dello street food al coperto ospitata in un edificio industriale convertito. Assapora la storia della città al Monumento Nazionale e ammira monumenti iconici come la Westerkerk di 400 anni e Piazza Dam mentre ti dirigi verso l'ultra trendy quartiere Jordaan e De 9 Straatjes, il micro-quartiere adiacente di Jordaan che collega i principali corsi d'acqua della città, ricchi di boutique alla moda e punti vendita di nicchia. Passeggia per le strade fiancheggiate da bar, bistrot e caffè del bohémien De Pijp, un centro eclettico di diverse culture, sapori e luoghi d'interesse lungo i tranquilli canali di Amsterdam. Infine, esplora il cuore di Amsterdam-Est lungo la pittoresca Javastraat acciottolata, dove i ragazzi alla moda di Amsterdam si muovono tra panetterie turche e bar alla moda. Guarda due di loro, Bar Basquiat e Bar Bukowski, prima di dare un'occhiata ai prodotti locali e fare scorta di snack olandesi al famoso Dappermarkt, uno dei mercati più affollati di Amsterdam. Il tuo itinerario personalizzato sarà pianificato in base al numero di ore prenotate e adattato alle tue preferenze. Una volta effettuata la prenotazione, qualcuno del team del partner locale ti contatterà, quindi fagli sapere se hai esigenze particolari. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo.

Amsterdam: tour privato con guida locale

10. Amsterdam: tour privato con guida locale

Inizia il tuo soggiorno ad Amsterdam con un tour privato di 1 ora e 30 minuti e ottieni tutti i consigli che ti servono per una vacanza indimenticabile. Incontra il tuo accompagnatore del posto alla Stazione Centrale e percorri la città scoprendo finalmente la risposta a tutte quelle domande che le guide cartacee e le risorse online non sanno fornire. Visita luoghi nascosti tra i siti principali e supera mercati rionali, bellissime chiese e quartieri cosmopoliti lungo il tragitto. La guida saprà darti informazioni preziose e risponderà alle tue domande, da dove trovare la miglior birra locale o il miglior ristorante in città a quali quartieri siano più in voga o dove acquistare i biglietti per la casa di Anna Frank. Ottieni informazioni uniche sulla vita di tutti i giorni mentre ti sposti dalla Stazione Centrale alla Basilica di San Nicola, passando per Chinatown fino al famigerato Quartiere a luci rosse. Fermati al Bloemenmarkt per vedere l'unico mercato dei fiori galleggiante al mondo. Poi vai fino a Piazza Dam, dove vedrai monumenti di rilievo come il Palazzo Reale e il Monumento Nazionale. Sperimenta i silenziosi cortili del ben nascosto Begijnhof e termina in una caffetteria locale a Rembrandtplein.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Pacchetti
  • Attività acquatiche
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Mercato dei fiori di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato dei fiori di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Mercato dei fiori di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 947 recensioni

La nostra guida Jonny è stata eccellente, molto divertente con cui passeggiare, ha reso il tour così interessante. Il pranzo è stato incredibile. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente, un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio ad Amsterdam, ti dà un'idea di cosa c'è da vedere e da fare.

Grande giro! Abbiamo fatto il tour con i nostri due bambini (9 e 12). Avevamo Laura come guida turistica e ha fatto un ottimo lavoro guidandoci in giro per la città e fornendoci storie e informazioni molto interessanti lungo il percorso. Imparato molto. Finito al Dutch Pancake Masters e il cibo era delizioso!

Vorremmo ringraziare Xavier, la nostra guida per alcune ore fantastiche, ha spiegato tutto ciò che potevamo capire e l'esperienza è stata quella che ricorderemo grazie

Un giro fantastico. La guia, Patricia de Madrid, nos dió una verdadera clase de historia de Amsterdam con mucho gusto y simpatía. Eccellente. Lo consiglio!

È la prima volta che mi appoggio a Get your guide …molto professionali : grazie Annalisa per averci fatto “ vivere “ questa bellissima città !!