Mercato del Pesce di Amburgo

Mercato del Pesce di Amburgo: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

1. Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

Calati nell'esclusiva atmosfera marittima e osserva la folla colorata del porto di Amburgo in questo tour del porto. Scopri la vastità del Porto di Amburgo , il secondo porto più grande d'Europa. Difficilmente un'altra città al mondo è così legata al suo porto; Amburgo infatti si è sviluppata proprio grazie ad esso. I siti principali e il suo skyline vi sono indissolubilmente legati. Osserva il contrasto tra passato e presente, tra commercio e cultura, tra la piccola città di pescatori lungo l'Elba e i complessi di ex-container all'avanguardia, le strade a luci rosse e il mercato del pesce, vecchie motovedette ed enormi navi da crociera e da trasporto. Scopri l'ingresso a questo universo a bordo di una piccola imbarcazione.

Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

2. Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

Crea la tua visita personalizzata di Amburgo. Scendi alla fermata dell'autobus che preferisci e sali di nuovo in una delle fermate successive. Unisci il tuo biglietto da 1 giorno per il tour panoramico con linea A con uno per un tour sulle vie d'acqua. Puoi scegliere tra un programma sull'acqua sull'Elba o l'Alster.  Puoi scegliere fra: • Una crociera di 1 ora nel porto (pontili 1 e 4 di St. Pauli) • Tour di 1 ora ad Alster (molo Jungfernstieg)

Amburgo: crociera nel porto di 1 ora

3. Amburgo: crociera nel porto di 1 ora

Imbarcati per una crociera nel porto di Amburgo e ascolta informazioni dal vivo in tedesco mentre passi vicino al quartiere Speichersadt, HafenCity, il Ponte Köhlbrand, la Filarmonica dell'Elbe e molto altro. Ammira la più emblematica delle 2.400 strutture dela città navigando lungo i corsi d'acqua, i canali e il bacino portuale. Sali a bordo di una comoda imbarcazione ed esplora le diverse attrazioni che Amburgo offre ai suoi visitatori, sempre tenendo conto delle variazioni di marea e dell'ora del giorno. Lungo il percorso scopri la storia e i racconti più intriganti sulla città e sull'area portuale mentre siedi comodamente e ti godi un panorama favoloso. Esplora lo storico Speicherstadt (il distretto dei magazzini) con i suoi stretti canali, il moderno quartiere di HafenCity, i numerosi ponti sull'Elba, gli indaffarati terminal logistici, l'ampio cantiere navale di Blohm + Voss e il ponte Köhlbrand. Infine, termina il tour e sbarca al punto di partenza.

Amburgo: tour mattutino di Reeperbahn, porto e mercato del pesce

4. Amburgo: tour mattutino di Reeperbahn, porto e mercato del pesce

Vivi Amburgo all'alba in questo emozionante tour al mercato del pesce. Ammira l'Elb Tunnel, sali sul traghetto del porto ed esplora questa parte unica della città portuale. Inizia dalla Reeperbahn mentre quell'area si spegne dalla notte, attraversa la colorata Spielbudenplatz e supera Davidwache, un luogo presente in vari programmi TV e film. Procedi verso il porto e nelle profondità del centenario Elb Tunnel. Fai un giro sul traghetto del porto verso Finkenwerder, godendoti l'aria fresca del porto mentre impari fatti interessanti sul porto di Amburgo. Successivamente, cammina lungo Großen Elbstraße, una strada fiancheggiata da ristoranti gourmet e rivenditori di pesce all'ingrosso. Fermati a Schellfischposten, dove viene girato il popolare programma televisivo "Inas Nacht". Infine, passeggia per il famoso mercato del pesce. Mentre la tua guida ti racconta storie interessanti e divertenti sul mercato del pesce di Altona, passeggia per i vicoli e ammira il pesce fresco e altre prelibatezze. Goditi un caffè e le specialità tipiche di Amburgo con musica dal vivo nella sala delle aste del pesce e inizia la tua domenica in modo divertente e rilassante.

Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

5. Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Visita Amburgo al tuo ritmo con un biglietto per l'autobus hop-on hop-off, che ti permette di scendere e di salire dall'autobus ad ogni fermata: potrai così visitare tutti i luoghi di interesse. Puoi anche decidere di rilassarti e restare sul bus per goderti il panorama mentre giri per la città. Fai una pausa ai moli di St. Pauli e visita l'Hard Rock Caffè. Esplora l'eccitante e storico quartiere dei magazzini e la ferrovia in miniatura di Miniatur Wunderland, oppure fai un tour intorno al porto. Passeggia in Piazza Hans Albers lungo il Reeperbahn fino ad arrivare alla Große Freiheit (Grande Libertà) e alla piazza recentemente dedicata ai Beatles. Potrai salire in cima alla tanto amata Chiesa di St Michaelis e ammirare Amburgo dall'alto. Ammira l'imponente Municipio e abbandonati allo shopping nei negozi lungo la Jungfernstieg. Passeggia intorno al lago di Alster esterno e ammira viste splendide, oltre a scoprire qualcosa in più sugli ampi spazi verdi di questa città anseatica. Fermate dell'autobus: Fermate: 01: Kirchenallee/Central Station 02: Terazze di Marco Polo/HafenCity 03: Kehrwiederspitze (distretto storico dei magazzini) 04: Moli di St. Pauli 05: Reeperbahn 06: Moli di St. Pauli/Stazione S-Bahn 07: Chiesa di St. Michaelis 08: Municipio/Reesendamm - dall'altro lato del Municipio 09: Gänsemarkt 10: Municipio/Reesendamm, a fianco del municipio 11: Piazza Gerhardt Hauptmann 12: Kirchenallee/Stazione Centrale, lato est 13: Holzdamm/Hotel Atlantic 14: Splendido panorama/Alster Esterno 15: Alsterperle Hotel

Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

6. Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

Per conoscere davvero il cuore di Amburgo devi vederla dall'acqua. Per questo i tour sull'Alster e nel porto sono parte integrante dell'attività. Scopri i segreti del mondo marittimo della città da un simpatico "esperto del porto" a bordo dell'imbarcazione: ammira le magnifiche ville e il modo di vivere anseatico durante il tour sull'Alster.

Amburgo: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off

7. Amburgo: tour di 1 giorno in autobus Hop-on Hop-off

Sali a bordo di un autobus Hop-on Hop-off e partecipa a questo entusiasmante tour di Amburgo. Grazie a questo biglietto di 1 giorno avrai la possibilità di salire e scendere a qualsiasi delle 14 fermate: esplora le famose attrazioni della città secondo i tuoi ritmi. In alternativa, resta nel tuo posto a sedere in autobus e ascolta il commento informativo in lingua inglese, tedesca, cinese, francese, italiana, spagnola e russa approfittando del fantastico sistema vocale internazionale. Inizia il tour dalla Stazione di Amburgo Centrale e goditi la vista del fiume Alster lungo il tragitto. Ammira il Municipio di Amburgo e la splendida Chiesa di San Michele. Viaggia lungo la Hafenstraße, dove si tiene il famoso mercato del pesce, e scopri i St. Pauli-Landungsbrücken, i Pontili/Embarcaderi di St. Pauli. Osserva lo storico complesso di magazzini della Speicherstadt, in contrasto con la nuova zona cittadina di HafenCity. Fermate dell'autobus: • Stazione di Amburgo Centrale/Kirchenallee • Spitalerstraße • Alsterufer • Schöne Aussicht (Moschea) • Schöne Aussicht (Alsterperle) • Municipio di Amburgo (Hamburger Rathaus) • Stazione Rödingsmarkt • Chiesa di San Michele • Davidstraße (Reeperbahn) • Hafenstraße (mercato del pesce) • St. Pauli-Landungsbrücken (Pontili/Embarcaderi di St. Pauli) • Auf dem Sande (Speicherstadt) • Marco Polo Terrassen (HafenCity) • Stazione di Amburgo Centrale/Spitalerstraße (strada dello shopping)

Amburgo: tour a piedi del porto con sandwich di pesce e birra

8. Amburgo: tour a piedi del porto con sandwich di pesce e birra

Parti per un tour a piedi divertente e informativo dell'iconica zona del porto di Amburgo. La vita quotidiana dei marinai, dei pescatori e persino dei commercianti del mercato del pesce si uniranno durante il tour per formare un quadro generale del passato e del presente. Termina con un gustoso panino di pesce. L'ascesa di Amburgo come metropoli commerciale e culturale è dovuta in parte al suo porto. È il suo motore economico e il sito più importante. Passeggiando lungo il litorale settentrionale, ascolta i cambiamenti che il porto ha subito e perché è stato così importante per Amburgo. Lascia che la tua guida ti racconti in modo divertente quali persone hanno influenzato l'area portuale e i quartieri circostanti, come hanno vissuto e lavorato lì e come la navigazione internazionale ha plasmato Amburgo come la porta della Germania al mondo. Visita e discuti di alcuni dei luoghi o pub sul lato del porto, che sono ben noti anche fuori Amburgo. Dai un'occhiata al mercato del pesce, passa davanti al vecchio Holzhafen, guarda lo Schellfischposten e la missione di Seeman, e infine assaggia una selezione di deliziosi panini con pesce fresco e una birra o una bevanda analcolica in un piccolo snack bar originale. Inoltre, ascolta una breve introduzione all'ecosistema dell'Elba di marea e alle specie ittiche che vi si trovano. Questa visita guidata termina vicino a una fermata del traghetto pubblico del porto. Da lì puoi tornare al Landungsbrücken o continuare ad esplorare la zona da solo.

Amburgo: tour privato al tramonto con drink di benvenuto

9. Amburgo: tour privato al tramonto con drink di benvenuto

Il tour inizia con il prelievo dal tuo alloggio e si dirige alla famosa chiesa di St. Micheal. Conosciuta anche come Michel, la chiesa è uno dei monumenti più iconici e domina lo skyline della città. Ammira l'impressionante architettura barocca della chiesa mentre impari sulla sua storia e influenza religiosa. Dirigiti verso il centro città, passando il municipio neogotico e l'edificio della borsa. Mentre esplori, ascolta la tua guida condividere affascinanti intuizioni sulla storia e l'economia mercantile di Amburgo. Passa accanto all'idilliaco lago Alster interno, fiancheggiato da ville tradizionali, dove i locali si affollano per attività piacevoli. Successivamente, esplora il quartiere alla moda di Schanzenviertel, pieno di arte di strada, fabbriche alla moda, locali con cucina vegana e altro ancora. Scopri poi il famoso Speicherstadt della città, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO che oggi ospita mostre e altri eventi culturali. Infine, viaggia attraverso St. Pauli, il vivace quartiere della vita notturna della città. Guarda la gamma di bar, teatri e altro ancora, prima di essere trasportato in un luogo a tua scelta.

Amburgo: caccia al tesoro del porto e giro in traghetto

10. Amburgo: caccia al tesoro del porto e giro in traghetto

Scopri il porto di Amburgo con una moderna caccia al tesoro e goditi il fascino marittimo della città anseatica. Inizia il tour alla Bahnhof Landungsbrücken e goditi un emozionante tour a piedi e in traghetto in piccole squadre di almeno 2 persone. Con il dispositivo GPS ne incontrerai molti, ad esempio; l'Elbphilharmonie, l'Old Elbe Tunnel, i ponti di sbarco, la polizia portuale, il terminal delle navi da crociera, il mercato del pesce e le zone portuali. Con un po' di fortuna troverai anche geocache. Avrai sempre un contatto con l'organizzatore e le altre squadre (in caso di più gruppi) - alcune attività possono essere completate solo con l'aiuto dell'organizzatore o delle altre squadre. Poiché utilizzerai le frequenze radio pubbliche, non sorprenderti quando i lavoratori portuali o gli equipaggi usano la stessa frequenza. Puoi scegliere tra 3 diverse rotte (Altona, HafenCity o Steinwerder), ognuna delle quali include un viaggio con un traghetto del porto. I percorsi attraversano le parti più belle del porto, che garantiscono belle fotografie e un po' di pace lontano dalla folla.

  • Attività acquatiche
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
12 attività trovate
Ordina per:

Mercato del Pesce di Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato del Pesce di Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Mercato del Pesce di Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 6.149 recensioni

Il viaggio di andata e ritorno di due ore con il capitano Elias è stato fantastico: istruttivo e molto divertente: abbiamo visto da vicino sia la Speicherstadt che le grandissime navi portacontainer nel porto. Consiglio: arrivate mezz'ora prima, poiché gli orari di partenza possono variare di un quarto d'ora (la nostra nave è partita alle 10:15 invece che alle 10:30, ma eravamo già arrivati :-)

cosa molto interessante se sei lì per la prima volta o se non hai ancora visto molto di Amburgo. ci sono molte informazioni interessanti sui cabinet degli altoparlanti (che puoi anche ascoltare in molte lingue se colleghi le tue cuffie). Inoltre, sono autisti di autobus molto interessanti che a volte forniscono le proprie informazioni tra le informazioni.

Eravamo in viaggio con la piccola Erna. Il narratore (purtroppo non riuscivo a ricordare il suo nome) è stato assolutamente fantastico. Tanta conoscenza insieme a un modo così divertente e una grande voce. Non è stato solo un tour del porto, ma un pacchetto super a tutto tondo. Lo rifaremmo in un baleno! Grazie per questa fantastica esperienza.

È stato davvero un bel giro. Un'ora era una durata molto buona, non sembrava troppo lunga o affrettata. Considerando che era l'offerta più economica per un viaggio nel porto di Amburgo qui su getyourguide, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. :)

Spedizione super, leggermente più economica della concorrenza. La guida è stata molto simpatica e divertente.