Mercato di Binh Tay

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato di Binh Tay: le attività e i tour più consigliati

5 Tour privato imperdibile della città: guida di lingua tedesca / inglese

1. 5 Tour privato imperdibile della città: guida di lingua tedesca / inglese

Alle 8:30 del mattino, inizia la giornata con un comodo trasferimento in hotel che ti trasferisce nella tua prima destinazione: il Museo dei resti della guerra. Questo museo presenta una storia importante ma unilaterale dell'eredità terrificante dei decenni di guerra che hanno devastato il Vietnam. Alle 9:30, andate a China Town per visitare il mercato di Binh Tay. Il suo centro è occupato, affollato e disordinato con piccoli corridoi che vendono ogni tipo di merce. Questo mercato a volte delude i turisti rispetto ad altri mercati di Ho Chi Minh in quanto i prodotti non sono così vari, ma l'attrazione principale di Cholon non è fare acquisti, ma godersi l'autentica atmosfera cinese che esiste da centinaia di anni. A mezzogiorno, ti dirigerai verso un ristorante locale per il pranzo, dove ti verrà servita la deliziosa Pho (zuppa vietnamita di spaghetti). Trascorri il resto della giornata visitando importanti punti di riferimento. Inizia con il Palazzo della Riunificazione, che fu la residenza e il posto di lavoro del Presidente del Vietnam del Sud fino alla fine della guerra nell'aprile del 1975. Prosegui fino alla Cattedrale di Notre Dame, all'ufficio postale generale, alle strutture coloniali francesi e all'officina della lacca. Termina la giornata con una comoda consegna al tuo hotel.

...
Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

2. Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Immergiti nel Distretto 6 (Quân 6), il lato alternativo di Ho Chi Minh City. Allontanati dai sentieri turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda di Ba Chien Hau, al mercato di Binh Tay, all'arte di strada locale, alle gemme architettoniche e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Ho Chi Minh City. Lascia che la tua guida ti mostri i luoghi di ritrovo e i luoghi storici rappresentativi dell'area.

...
Scopri China Town di Pedicab

3. Scopri China Town di Pedicab

Scegli tra un'esperienza di gruppo o privata e inizia il tuo tour con un rilassante giro in pedicab al tempio di Lady Thien Hau. Questo tempio, costruito per adorare Lady Thien Hau (la dea del mare), è uno dei templi più interessanti e antichi della zona di China Town. Dopo aver visitato il tempio, puoi passeggiare per China Town e visitare alcuni dei negozi locali. Chinatown è anche un luogo di grande importanza storica e culturale. Questa zona è un sito popolare per chi è in viaggio per turisti e attrae anche molti visitatori taiwanesi e cinesi. Chinatown è un posto interessante per vedere l'architettura classica cinese che ricorda gli anni passati con molti ristoranti cinesi. Qui puoi trovare prodotti tradizionali cinesi tra cui erbe medicinali, vestiti e altro ancora. Dopo la partenza per l'area di China Town, visiterai la chiesa di Cha Tam. Andrai quindi a fare shopping al mercato di Binh Tay, il più grande mercato di Ho Chi Minh City o alla fabbrica di oggetti in lacca dove potrai trovare prodotti speciali realizzati qui in Vietnam. Puoi facilmente combinare l'esplorazione e lo shopping a Chinatown.

...
Museum of Remnant War, Ufficio Postale Centrale, Notre Dame on Cyclo

4. Museum of Remnant War, Ufficio Postale Centrale, Notre Dame on Cyclo

Scegli tra due itinerari diversi: 1) Cyclo in Sagion Esplora la storia di Ho Chi Minh City con i mezzi pubblici, e vivere la città come era prima della guerra. Visite Museo della Guerra - visualizza vecchie attrezzature militari e altri elementi correlati da Guerra del Vietnam. Vedere anche il Palazzo della Riunificazione, Cattedrale di Notre Dame e General Post Office, che sono begli esempi di architettura del periodo coloniale francese. Godetevi Pho o Banh Xeo - cibo vietnamita - come spuntino. Quindi si tornerà indietro al vostro hotel. 2) Cyclo in China Town Esplora storico quartiere cinese di Ho Chi Minh City, di nome Cho Lon, con i mezzi pubblici. Sentire il trambusto di venditori ambulanti che vendono una miscela di erbe per la medicina tradizionale. Snake strada verso il basso minuscoli vicoli sui veicoli agili, passando molte piccole imprese a conduzione familiare. Vieni nel 250-year-old Lady Thien Hau Temple (Dio del mare). Poi si ha il tempo per lo shopping a Binh Tay mercato. Godetevi Pho o Banh Xeo - cibo Vietnamses - come spuntino. Quindi si tornerà indietro al vostro hotel.

...

Mercato di Binh Tay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Binh Tay? Clicca qui per la lista completa.