Aggiungi date

Mercato di Binh Tay

Mercato di Binh Tay

Mercato di Binh Tay: le attività e i tour più consigliati

Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

1. Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

Questo tour di mezza giornata della città ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo sull'affascinante varietà che la città ha da offrire. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso il punto di vista degli abitanti del luogo sulle attrazioni imperdibili della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici, Pagoda dell'Imperatore di Giada e Mercato di Ben Thanh. Perché prenotare con noi? - Siamo la società più quotata ( Saigon Adventure ) - n.1 Tour su Trip Advisor con oltre 10.500 recensioni eccellenti. - Nessun costo nascosto. Tutti gli ingressi sono inclusi (Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione). - È disponibile anche l'opzione tour privato. Visiteremo i seguenti luoghi di interesse: - Palazzo della Riunificazione - che è stato la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei resti di guerra - dove potrai vedere innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame - fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. Ufficio Postale Centrale - fu costruito tra il 1886 e il 1891 e presenta elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh - è uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. È nato prima dell'invasione francese di Saigon (ex nome di Ho Chi Minh City) e fu costruito all'inizio del XVII secolo per consentire ai piccoli commercianti di scambiare le loro merci sulla riva del fiume Ben Nghe, vicino a un porto nei pressi della Cittadella di Gia Dinh. - Teatro dell'Opera - Comitato popolare di Ho Chi Minh City - Strada pedonale Nguyen Hue Punti salienti: 1. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso i punti di vista degli abitanti della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici e Mercato di Ben Thanh. 2. Ammira le architetture francesi Al termine del tour, il nostro autista ti riporterà in hotel.

Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

2. Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

08:00: fai una gita mattutina per visitare il Palazzo dell'Indipendenza, noto anche come Palazzo della Riunificazione, che fu costruito sul sito dell'ex palazzo Norodom. Il Palazzo dell'Indipendenza è un punto di riferimento ampiamente noto di Ho Chi Minh City ed è stato progettato dall'architetto Ngo Viet Thu. Continua a vedere le bellissime strutture dell'epoca coloniale francese, come la Cattedrale di Notre Dame e lo storico ufficio postale centrale. Seguito dallo straordinario sito del Museo dei residui della guerra, il museo ha una vasta esposizione di entrambe le guerre dell'Indocina. Pranzare in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento del tour della città alla scoperta del lato occidentale della città. Viaggio verso Cho Lon (grande mercato) e la pagoda Thien Hau a China Town. Proseguimento verso il porto di Bach Dang. Dopo aver controllato i biglietti del vaporetto e aver stabilizzato il posto, la barca inizierà a partire. Durante il viaggio, avrai una vista unica degli edifici commerciali più tipici della città, tra cui l'area urbana di Vinhomes Central Park, la magnifica torre Landmark 81, la Bitexco Financial Tower e il verde e tranquillo Distretto 2. Molti momenti meravigliosi ti stanno aspettando. Prova a scoprire l'anima di questa terra: il fiume Saigon con il vaporetto. Forse realizzerai tanti miracoli e una visione più accurata della terra un tempo chiamata Parigi dell'Indocina o Perla dell'Estremo Oriente. 17:30: trasferimento di ritorno al tuo hotel o punto di incontro. Termina il viaggio. Si prega di prendere appunti: **La Cattedrale di Notre Dame è stata restaurata, quindi i clienti la visitano all'esterno.

Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

3. Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Immergiti nel Distretto 6 (Quân 6), il lato alternativo di Ho Chi Minh City. Allontanati dai percorsi turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda di Ba Chien Hau, al mercato di Binh Tay, alla street art locale, ai gioielli architettonici e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Ho Chi Minh City. Lascia che la tua guida ti mostri luoghi di ritrovo e luoghi storici rappresentativi dell'area.

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

4. Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh City, conosciuta anche come Saigon, è una metropoli vibrante e dinamica nel sud del Vietnam, piena di energia ed eccitazione. È una città ricca di storia e cultura, con antichi templi, architettura coloniale francese e toccanti ricordi della guerra del Vietnam. Ma è anche una città moderna con ristoranti, negozi e opzioni di intrattenimento di livello mondiale. Dai mercati affollati ai templi tranquilli, Ho Chi Minh City ha qualcosa per tutti e lascerà sicuramente un'impressione duratura su chiunque la visiti. Partecipa a questo tour completamente personalizzabile per esplorare e scoprire altre attrazioni principali di Ho Chi Minh City. La parte migliore di questo tour è che hai il controllo di dove vai e quanto tempo rimani! Questo tour personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Ho Chi Minh City in base alle tue preferenze e priorità. Non solo, hai un veicolo confortevole e climatizzato con una guida turistica professionale di lingua inglese al tuo fianco per aiutarti a imparare e comprendere la storia e la cultura dietro ciascuno dei luoghi che visiti. Al momento del pagamento, indica semplicemente dalle tre alle sei attrazioni che desideri vedere, con alcuni siti aggiuntivi, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Mentre crei il tuo itinerario, prendi nota della distanza tra i luoghi. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo vivamente il Museo dei residui della guerra, il Palazzo dell'Indipendenza/Riunificazione, il Museo di storia di Ho Chi Minh City e il Bunker delle armi per conoscere la storia della città. Se desideri dare una sbirciatina alle diverse culture e religioni di Ho Chi Minh, aggiungi la Cattedrale di Notre Dame, il Tempio Thien Hau e il Monumento Thich Quang Duc al tuo itinerario. Vuoi dare un'occhiata alla scena dello shopping locale? Puoi visitare il mercato di Ben Thanh, il mercato di Binh Tay e il mercato dei fiori. Non riesci ancora a prendere una decisione? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che può aiutarti a creare il tuo itinerario per te.

Ho Chi Minh: Corso di cucina locale e vita quotidiana a Saigon

5. Ho Chi Minh: Corso di cucina locale e vita quotidiana a Saigon

"Gemme gastronomiche nascoste: un'avventura culinaria attraverso vicoli, mercati umidi e cucine locali" Allontanandoci dall'affollata zona centrale di Saigon, vi porteremo al Distretto 6, dove sarete circondati dalla gente del posto. Qui, dove hai la possibilità di camminare attraverso vicoli fino a raggiungere il mercato umido locale più popolare per acquistare ingredienti alimentari. Imparando la lingua vietnamita, capirai qual è la vera spesa quotidiana in Vietnam. La parte più singolare dell'esperienza è che avrai la possibilità di entrare in un'autentica casa locale, che è la casa di zia Tu. Sarà la tua insegnante di cucina, che ti istruirà passo dopo passo attraverso la metodologia di cucina vietnamita. I dettagli del menu come di seguito: Menù standard # 1 Carne in camicia con pepe # 2 Uovo fritto con carne macinata # 3 Tilapia rossa fritta # 4 Spinaci saltati all'aglio # 5 Zuppa acida Menù vegetariano # 1 Verdure stufate # 2 Tofu salato fritto con citronella # 3 Uovo fritto con cipolla # 4 Spinaci saltati all'aglio #5 Zuppa acida vegetariana L'itinerario # 1 Back Alleys: affascinato dalle immagini e dai suoni vibranti della gente del posto che vive la loro vita quotidiana # 2 Mercato di Binh Tien: affascinato dai colori vivaci, dai prodotti esotici e dagli scambi vivaci tra venditori e clienti #3 Cooking Class: Travolto dalla piccola cucina locale e stupito dalla ricetta segreta di Zia Tu

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

6. Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Ho Chi Minh: tour Cyclo autentico del mercato senza guida turistica

7. Ho Chi Minh: tour Cyclo autentico del mercato senza guida turistica

I mercati sono la linfa vitale del Vietnam. Ce ne sono migliaia. Ogni piccolo villaggio ne ha uno, così come le città più grandi. Puoi comprare qualsiasi cosa, carne, pesce vivo, verdura, frutta o tutti i tipi, uova e molto altro. Ci sono bancarelle di cibo dove puoi sederti su un piccolo sgabello di plastica e mangiare. I mercati sono sempre vivaci, affollati ed eccitanti. Questi mercati sembrano esistere in un'altra dimensione rispetto al resto della città. Questi sono luoghi da non perdere se vuoi davvero scoprire la cultura e la vita qui. In evidenza: mercato degli animali domestici, mercato dei fiori, mercato delle moto, mercato del pesce, mercato all'ingrosso, …..

Scopri China Town in Pedicab

8. Scopri China Town in Pedicab

Il tour inizierà con un giro al tempio di Lady Thien Hau. Questo tempio, costruito per venerare Lady Thien Hau (la dea del mare), è uno dei templi più interessanti e antichi della zona di China Town. Thien Hau è la trascrizione vietnamita del nome cinese Tianhou ("Imperatrice del cielo"), un epiteto della dea cinese del mare Mazu, la forma divinizzata di Lin Moniang, una ragazza fujianese medievale a cui si attribuisce il salvataggio di uno o alcuni membri della sua famiglia da danno durante un tifone attraverso il suo potere spirituale. Dopo aver visitato il tempio, ti rilasserai sul ciclo (pedicab) girando per China Town e visitando alcuni negozi locali, dove puoi trovare molti prodotti tradizionali cinesi tra cui erbe medicinali e abbigliamento. China Town è un posto interessante per vedere l'architettura classica cinese che ricorda gli anni passati con molti ristoranti cinesi. Visitiamo quindi la chiesa di Cha Tam (o chiesa parrocchiale di San Francesco Saverio), è la prima chiesa per i parrocchiani cattolici della comunità cinese locale a Ho Chi Minh City. L'ultima tappa è il mercato di Binh Tay, costruito dai francesi nel 1880, situato nel centro del più grande distretto di China Town del Vietnam.

Ho Chi Minh City: I sentieri di Quach Dam - Tour in bicicletta

9. Ho Chi Minh City: I sentieri di Quach Dam - Tour in bicicletta

Segui le orme di Quach Dam, un bambino che vendeva scarti per le strade di Cho Lon e che è diventato una delle persone più ricche di Saigon. Percorri in bicicletta i vicoli, gli edifici, i mercati e gli altri luoghi che un tempo segnavano le sue impronte, offrendoti uno sguardo sulla vita di quest'uomo straordinario. Inizia la tua avventura al Binh Dong Wharf, situato sul lato del canale Tau Hu, parallelo al Vo Van Kiet Boulevard, nel distretto 8 di Ho Chi Minh City. Immergiti nel trambusto dell'incantevole fascino storico di Chinatown e scopri la storia dell'uomo più ricco di Chinatown, Quach Dam. Allontanati dalle caotiche strade principali e gironzola per i vicoli di Cholon. Fermati su un marciapiede per assistere a un torneo di scacchi, unisciti ai mercanti per bere una bevanda tradizionale a base di erbe o semplicemente ammira l'architettura. Prosegui verso il mercato di Binh Tay, dove Quach Dam iniziò il suo viaggio da povero senza capitale per fare affari. Tuttavia, grazie al suo duro lavoro e alla sua mentalità progressista, divenne uno degli uomini d'affari più ricchi e di successo del Vietnam meridionale all'inizio del XX secolo. Era noto per la sua generosità e compassione nei confronti dei membri meno fortunati della comunità. Per gran parte dell'ultimo decennio della sua vita, nonostante la salute cagionevole e una parziale paralisi, Quách Đàm continuò a svolgere un ruolo attivo negli affari e nella comunità di Chợ Lớn. Oggi è conosciuto soprattutto per il ruolo cruciale che ha svolto nella creazione del mercato di Bình Tây.

11 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Mercato di Binh Tay: attrazioni popolari nei dintorni

Mercato di Binh Tay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Binh Tay? Clicca qui per la lista completa.