Mercato di Bogyoke
Tour privati

Tour privati
2 attività trovate

Le migliori attività a Yangon

Yangon

Yangon

Mercato di Bogyoke Tour privati: le attività più consigliate

Tour di un giorno a Yangon con viaggio in treno circolare

Tour di un giorno a Yangon con viaggio in treno circolare

Incontra la tua guida al tuo hotel e prima guida fino alla stazione ferroviaria di Kyeet Myin Dine. Da qui, fai un viaggio in treno di 15 minuti sul treno circolare di Yangon. Fermati alla stazione ferroviaria di Yangon e guida per visitare il mercato di Bogyoke Aung Sann (Mercato di Scott - chiuso il lunedì), dove puoi trovare vari prodotti artigianali del Myanmar, giada, gioielli, abbigliamento e bellissimi longyi. Successivamente, fai un tour a piedi, partendo dalla Sule Pagoda nel centro di Yangon. Lungo la strada, puoi vedere il municipio di Yangon, il monumento all'indipendenza, il parco Mahabandoola e molti ex edifici coloniali. La tappa successiva è il Buddha sdraiato gigante della Pagoda Chaukhtatgyi, lungo 70 metri, che è uguale all'altezza di un edificio di sei piani. Nel tardo pomeriggio visiterai il Parco Kandawgyi che offre una splendida vista su un bellissimo lago e la Pagoda Shwedagon sullo sfondo. Puoi anche vedere la chiatta galleggiante reale di Karaweik, costruita nel 1974. Goditi il tramonto alla Shwedagon Pagoda, che fu costruita oltre 2.600 anni fa. La Pagoda è sempre piena di gente del posto che prega e fa offerte, ed è un luogo affascinante dove trascorrere del tempo guardando il mondo che passa. La tua guida ti mostrerà il complesso della Pagoda con i suoi numerosi templi, stupa e statue.

Yangon: tour privato di 1 giorno

Yangon: tour privato di 1 giorno

La prima tappa in questo tour di 1 giorno è l'antica pagoda di Sule, con vista sul municipio della città, sul tribunale e sul monumento dell'Indipendenza. Visita poi il Buddha disteso a Chauk Htat Gyi. Dopo aver visto la Karaweik Hall, una replica di una barca reale tradizionale birmana, dirigiti verso il mercato di Bogyoke, un luogo ideale per fare un buon affare e provare a contrattare con i commercianti del posto. Dopo il pranzo, incluso nel tour, si continuerà verso altri importanti edifici religiosi, come la pagoda di Kaba Aye, il più antico tempio cinese della città, e la pagoda di Botataung, in riva al fiume. Concludi il tour con una visita estesa alla magica pagoda di Shwedagon, torreggiante sopra il verde paesaggio urbano di Yangon e meraviglia del mondo religioso.

Città di Yangon: tour di un'intera giornata

Città di Yangon: tour di un'intera giornata

Alle 8:00 verrai prelevato dal tuo hotel. Inizia la tua intera giornata di visite guidando attraverso il centro in stile coloniale, così come Chinatown e il quartiere indiano. Fermati a scattare una foto al municipio e alla pagoda di Sule con il suo chedi dorato. Quindi, fai una passeggiata lungo il fiume Yangon per vedere l'affollata zona del porto e scopri le città dell'entroterra lungo il fiume Ayeyarwady. Visita la Botathaung Pagoda, che si dice contenga le reliquie del Buddha. Se richiesto, puoi fare una breve visita al centenario Strand Hotel. Il pranzo sarà servito presso la casa da tè Lucky 7, dove potrai scegliere tra una varietà di cibo birmano, indiano e cinese. Visita il mercato di Bogyoke, formalmente noto come Scott Market, che ti dà l'opportunità di vedere la vasta gamma di prodotti artigianali del Myanmar. Esplora il Museo Nazionale e scopri il Trono del Leone d'oro alto 8 metri e le insegne reali di Mandalay. Quindi, procedi verso il magnifico Buddha sdraiato alla Pagoda Chauk Htat Gyi. Scatta una foto alla Karaweik Hall, una chiatta galleggiante dorata sul lago Kandawgyi. Concludi la giornata con una visita a uno dei monumenti più spettacolari del mondo, la Pagoda di Shwedagon. La cupola dorata della Pagoda Shwedagon si erge a 98 metri sopra la sua base ed è ricoperta da 60 tonnellate di oro puro. Dopo aver ammirato il tramonto dalla pagoda, verrai trasferito al tuo hotel alle 18:00.  

Tour privati Mercato di Bogyoke: domande frequenti

Tour privati Mercato di Bogyoke: quali sono le altre cose da fare a Yangon?

Le altre cose imperdibili da fare a Yangon sono:

Tour privati Mercato di Bogyoke: quali sono le migliori attività?

Tour privati Mercato di Bogyoke: migliori esperienze

Le migliori attrazioni a Yangon

Cose da fare a Mercato di Bogyoke

Birmania: altre città

Mercato di Bogyoke: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Bogyoke? Clicca qui per la lista completa.