Aggiungi date

Mercato di Camden

Mercato di Camden

Mercato di Camden: le attività e i tour più consigliati

Londra: Noleggio GoBoat per Regent's Canal e Paddington Basin

1. Londra: Noleggio GoBoat per Regent's Canal e Paddington Basin

GoBoat è la compagnia nautica ecosostenibile con la missione di portare più persone sui corsi d'acqua del Regno Unito. Goditi un'esperienza unica, sostenibile ed emozionante con amici e familiari ed esplora la tua città dall'acqua. Ogni GoBoat può ospitare fino a otto passeggeri e l'esperienza è adatta sia ai cani che ai bambini con giubbotti di salvataggio e aiuti al galleggiamento forniti. Non è necessaria alcuna conoscenza nautica precedente, con il personale che fornisce un tutorial completo di guida e sicurezza prima di salpare. Goditi una piacevole crociera, con le barche che viaggiano a velocità fino a 4 miglia all'ora, e ammira alcune delle viste più impressionanti di Birmingham da una nuova prospettiva. I GoBoat sono alimentati da un motore elettrico quasi silenzioso, un'alternativa ecologica ai motori a benzina. Il ponte e il tavolo sono realizzati con legno forestale proveniente da fonti sostenibili e il nucleo di schiuma è composto per l'80% da PET riciclato, l'equivalente di 600 bottiglie di plastica. Ogni barca dispone di posti a sedere attorno a un tavolo centrale che creano uno spazio conviviale ideale per gruppi di amici, colleghi e famiglie. È anche un'ottima attività per appuntamenti: i passeggeri sono incoraggiati a portare il proprio picnic e GoBoat fornirà coperte accoglienti se il tempo diventa freddo o ombrelli e poncho se piove. L'esperienza di navigazione a guida autonoma offre agli ospiti gite di una, due o tre ore su barche da picnic elettriche sette giorni alla settimana, con prenotazione a partire dalle 9:30 di tutti i giorni.

Camden: Biglietti Junkyard Golf Club per 9 o 18 buche

2. Camden: Biglietti Junkyard Golf Club per 9 o 18 buche

Preparati a una passeggiata nel lato selvaggio al Junkyard Golf Club di Camden. Scegli tra i biglietti per 9 o 18 buche di crazy golf, poi seleziona 4 percorsi che mescolano divertimento e paura. Dirigiti nel cuore di Camden Market per trovare la struttura. Una volta entrato, riscatta il voucher per i biglietti d'ingresso e scegli tra i 4 campi da golf folli offerti. Goditi 1 percorso con i biglietti da 9 buche o 2 percorsi con i biglietti da 18 buche. Nel percorso Bozo, gioca tra clown inquietanti, ruote panoramiche e giostre della paura in un parco della paura distopico. In alternativa, perdi la testa in un rave horror sotterraneo sul percorso Dirk. Recita una preghiera davanti alla sedia elettrica e in un bagno a raggi ultravioletti che ti fa perdere la testa. Scegli il percorso Gary per scivolare dal tetto di una mini distrutta e gioca tra mucchi di rottami di auto in un garage remix da sfasciacarrozze. Nel percorso Pablo, affronta orsi grizzly che lottano in gabbia ed evita aerei narco schiantati in un paradiso inquinato.

Londra, Camden: Vestizione e servizio fotografico d'epoca

3. Londra, Camden: Vestizione e servizio fotografico d'epoca

Cosa succede il giorno stesso: Al tuo arrivo dovrai scegliere il tema che preferisci e il nostro staff ti aiuterà a scegliere i costumi e a vestirti. Il nostro team amichevole e professionale ti vestirà da Tudor, Vittoriano, Gangster o Wild West. Quando sarai pronto, ti porteremo sul palco per un servizio fotografico in cui verranno scattate diverse pose. Infine, ti mostreremo le foto sul grande schermo e tu sceglierai quelle che ti piacciono di più! Verrà scattata un'ampia gamma di fotografie tra le quali potrai scegliere le tue preferite dopo aver visto una presentazione di tutte. Le fotografie vengono sviluppate in un'ora e mezza, dandoti la possibilità di girare per il mercato delle scuderie.

APP Itinerario autoguidato di Londra con audioguida multilingue

4. APP Itinerario autoguidato di Londra con audioguida multilingue

Guide ai percorsi turistici: Si tratta di un'applicazione di navigazione con percorsi autoguidati e audioguide (in 6 lingue) a Londra. - Tutto quello che devi sapere su Londra - Punti di interesse collegati alla geolocalizzazione di Google Maps. - Percorsi per visitare ogni punto di interesse - Itinerario: Esplora i quartieri di Londra (sono disponibili tour a piedi) Kensington, Mayfair, Southwark, The City, Westminster, Camden, Covent Garden, Brixton, Notting Hill, Oxford Street, Grenwich, Paddington, Chelsea, Soho, Chinatown, Canary Wharf - Itinerario: Londra in 5 giorni GIORNO 1 - Piccadilly, Oxford Street, Soho e il British Museum GIORNO 2 - Cattedrale di St. Paul, Tate Modern, Borough Market e Torre di Londra GIORNO 3 - Buckingham Palace, Hyde Park, Baker Street e Camden Market GIORNO 4: Trafalgar Square, battello sul Tamigi, Big Ben e London Eye Giorno 5: Spitalfields, Brick Lane e Shoreditch - Tour a tema a Londra: Tour di Sherlock Holmes Tour di Jack lo Squartatore Tour di Harry Potter - Il servizio include una mappa GPS, un percorso preimpostato e un'audioguida in diverse lingue. - Accesso al Pannello Web per personalizzare il tuo itinerario. - Accesso al pannello web come archivio di documenti di viaggio. - Audioguide disponibili in 6 lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano, francese, tedesco, italiano, francese).

Londra: tour guidato a piedi dei sapori del mercato di Camden

5. Londra: tour guidato a piedi dei sapori del mercato di Camden

Secret Food Tours ha collaborato con Camden Market per offrirti il tour gastronomico ufficiale di Camden Market, offrendoti un accesso completo ed esclusivo al mercato più grande ed emozionante di Londra! Parti per il nostro esclusivo tour gastronomico segreto del mercato di Camden, dove sarai guidato da un esperto gastronomico locale con accesso esclusivo al mercato di Camden attraverso una degustazione di 7 portate attentamente realizzata nel vivace mercato di Camden. Camden è famosa per il suo spirito alternativo e ribelle, che la rende un nucleo di espressività creativa, scappatelle di shopping uniche e una ricca varietà di cucina di strada globale. È un luogo in cui convergono i mondi della moda, della musica, dell'arte e della gastronomia, creando un'atmosfera vivace e vivace davvero unica. Inizia il tour con il cibo da strada più chiacchierato di Camden, i succosi e freschi Birria Tacos Scopri un dolce mediorientale alla nostra seconda tappa. Visita una micro distilleria per assaggiare l'affascinante storia del gin di Camden e scoprire come viene prodotto. Concediti una versione street food del Great British Roast Prova una gustosa selezione di formaggi tradizionali britannici con abbinamenti insoliti annaffiati con un sidro londinese locale Esplora il labirinto delle strade del mercato prima di cenare con una fusione di cucina cinese e mediterranea, accompagnata da vino italiano locale. Deliziati con un delizioso dessert elastico che affascinerà sicuramente le tue papille gustative. E come sempre, i nostri tour presentano l'elemento sorpresa con il nostro piatto segreto.

Londra: tour a piedi di mercati, street art e Camden Town

6. Londra: tour a piedi di mercati, street art e Camden Town

Vivi Londra come un locale in questo tour a piedi. Esplora la street art di artisti come Jimmy C e Banksy. Fai acquisti in mercati affollati come Petticoat Lane Market e bevi una birra fresca a Camden Town. Incontra la tua guida su Aldgate High Street e inizia il tuo tour a piedi. Ascolta mentre la tua guida ti racconta i misteri che circondano la storia di Jack lo Squartatore. Scopri i luoghi in cui sono avvenuti i suoi macabri omicidi. Fermati al pub dove il famoso serial killer beveva birra. Passeggia tra i colorati graffiti nel prestigioso centro di street art londinese. Senti l'atmosfera bohémien di Brick Lane street, inondata di street art. Dirigiti a Whitby Street per vedere le opere del famoso artista di strada Jimmy C. Scopri le opere del misterioso Banksy. Continua verso i mercati di tendenza come Petticoat Lane Market, un vivace mercato di abbigliamento e moda famoso per le sue boutique vintage. Dirigiti verso l'eccentrico mercato di Camden Town. Goditi l'atmosfera mentre ti fermi per una birra rinfrescante con la tua guida. Lasciati trasportare da una serie di food truck, negozi unici con articoli insoliti e DJ di strada. Termina il tuo tour a Camden Town.

Londra: Tour a piedi di Camden

7. Londra: Tour a piedi di Camden

Scopri la storica e vivace zona di Camden in questo tour a piedi di Londra divertente e ricco di informazioni. Incontra la tua guida esperta fuori dalla stazione di Camden Town ed esplora la ricca storia e l'atmosfera eclettica che Camden ha da offrire. Inizia il tuo tour a piedi di Camden visitando la casa d'infanzia di Charles Dickens e scopri come Camden abbia ispirato molti dei suoi famosi romanzi, tra cui A Christmas Carol. Nel corso del tour a piedi di Camden visiterai il famoso Camden Lock, esplorerai i mercati, tra cui il Camden Market, e farai una foto al famoso Camden Lock Bridge. Durante il tour ti addentrerai nella storia musicale di Camden, compresa la storia della sua abitante più amata, Amy Winehouse. Visiterai istituzioni musicali iconiche come la Roundhouse e l'Electric Ballroom e ascolterai le storie di Camden di artisti del calibro di Oasis, Blur, U2, David Bowie, Madness, Prince e molti altri. Lungo il percorso scoprirai anche i legami di Camden con la famiglia reale britannica, vedrai alcuni dei pub più importanti di Londra e ascolterai la storia di una delle figure più storiche di Camden: una vera strega! Camden è una delle zone più storiche ed eccitanti di Londra e sta rapidamente diventando una meta imperdibile per i visitatori di Londra e ora puoi esplorarla con il tuo tour a piedi di Camden!

British Museum e Camden Town - Tour privato in italiano

8. British Museum e Camden Town - Tour privato in italiano

Scopri due delle attrazioni più affascinanti di Londra con questo programma combinato di 4 ore che include un tour guidato del British Museum, prima di prendere un autobus per raggiungere il vivace quartiere di Camden Town. Fondato nel 1753, in pieno Illuminismo quando la scienza regnava sovrana e l'impero marittimo britannico era in piena espansione, il British Museum vanta una leggendaria collezione di reperti e manufatti da ogni angolo del mondo. Organizzato in diverse sezioni che rispecchiano le varie epoche e aree geografiche del mondo, il museo potrebbe rivelarsi difficile da visitare autonomamente. La tua guida ti condurrà lungo un itinerario che include tutti i reperti più importanti, tra cui la "Stele di Rosetta", i "Marmi di Elgin" e i resti del "Mausoleo di Alicarnasso", una delle 7 Meraviglie del Mondo Antico." Ammira le mummie dell'Antico Egitto e famosi reperti della Mesopotamia, come lo Stendardo di Ur, e le sculture megalitiche dell'Isola di Pasqua e dell'Era Romana in Inghilterra. Dopodiché, sali a bordo di un autobus a 2 piani e dirigiti a Camden Town Market, uno dei luoghi più vivaci e colorati di Londra. Entra nel labirinto di banchi del mercato per immergerti nella sua incredibile multiculturalità e scopri la moda gotica, i profumi delle erbe e oggetti e articoli decisamente insoliti. Termina la tua passeggiata sulle sponde del Regent's Canal, con le sue deliziose barche colorate. Il canale è anche la porta d'accesso a una delle passeggiate urbane più suggestive di Londra e a una delle viste migliori della città da Primrose Hill.

Camden: tour con un accompagnatore locale

9. Camden: tour con un accompagnatore locale

Prenota questo tour e il partner locale ti contatterà entro 24 ore dalla prenotazione stessa per farti alcune domande personalizzate a proposito delle tue preferenze e dei tuoi interessi, in modo da definire il profilo ideale della guida da assegnarti: un vero londinese con interessi affini ai tuoi. Approfitta della presenza di guide appassionate che amano trascorrere il tempo libero a condividere la loro conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base alle tue risposte, sarà preparato un itinerario su misura per te. Il programma del tour che verrà stabilito sarà comunque flessibile. Potrai incontrare la guida nel luogo più conveniente per te. Se durante il tour vuoi cambiare direzione o se la guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, te lo consiglierà e modificherà insieme a te l'itinerario. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di Camden che non conosci, difficili da trovare sulle guide cartacee o in rete, in quanto meno conosciuti ai turisti, ma molto amati dalle persone del posto. La giornata ruota intorno ai tuoi interessi, perciò goditi il tour privato e lascia che la guida locale ti conduca alla scoperta della Camden che ami. Esempio di itinerario: Incontrerai la guida alla stazione della metropolitana di Camden Town prima di esplorare l'ampio mercato; qui potrai deliziare il tuo palato con piatti della cucina internazionale presso alcuni degli innumerevoli stand aperti ogni giorno, oppure esplorare i negozi rivolti alle sottoculture di nicchia, come quelli dedicati all'abbigliamento cyber, che espongono abiti dal design fluorescente e vivace, o quelli  steampunk, ispirati alla fantascienza di stampo vittoriano. Nel mercato di Camden sono presenti anche negozi dedicati alla vendita di autentici tappeti persiani, lucine realizzate a mano, prodotti della cultura pop provenienti da Tokyo e moltissimi altri beni. Sarà difficile decidere da che parte guardare.    Dopo aver fatto il pieno al mercato, la guida ti porterà a fare una passeggiata lungo il canale, facendoti notare le opere di street art dedicate ad Amy Winehouse, che visse in questo quartiere, mentre ti dirigerai verso l'affascinante comunità di Primrose Hill. Sylvia Plath, Ted Hughes e Friedrich Engels hanno vissuto qui.  Oggi questo luogo nascosto presenta diversi negozi indipendenti, caffetterie e ristoranti, tra cui figurano un fruttivendolo locale, un macellaio, un fioraio, una libreria, un negozio di specialità gastronomiche francesi e un'enoteca. Questo negozio è perfetto per fare scorta di formaggi e vini. Se avrai ancora tempo a disposizione, ti potrai avventurare a Primrose Hill, la collina più alta di Londra, che offre un panorama spettacolare della città. 

Da Camden: tour privato di Primrose Hill con una guida locale

10. Da Camden: tour privato di Primrose Hill con una guida locale

Prenota questo tour e il fornitore ti contatterà entro 24 ore dalla prenotazione per saperne di più sulla tua personalità, i tuoi gusti e i tuoi interessi, in modo da poterti assegnare un locale che la pensi allo stesso modo e che possa creare un'esperienza su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori affini a loro. Un itinerario di tour provvisorio può essere simile a questo: 10:00: Incontrerai il tuo locale alla stazione della metropolitana di Camden Town prima di andare a esplorare il vasto mercato e le ex stalle; qui puoi assaggiare alcuni dei migliori piatti della cucina internazionale da innumerevoli bancarelle di cibo che aprono negozi ogni mattina o puoi esplorare negozi che si rivolgono a sottoculture molto di nicchia come l'abbigliamento cyber modellato con luminosi disegni fluorescenti o steampunk, che si ispira alla fantascienza vittoriana. Ci sono anche negozi dedicati alla vendita di autentici tappeti persiani, lucine fatte a mano, articoli della cultura pop di Tokyo e molto altro nel vasto mercato di Camden che può essere difficile sapere da che parte girarsi! 12:00: Dopo aver fatto il pieno del mercato, il tuo locale ti condurrà ulteriormente lungo il canale, indicando l'arte di strada dedicata ad Amy Winehouse che viveva nel quartiere sulla strada per l'affascinante comunità di Primrose Hill. Questa era la casa di Sylvia Plath e Ted Hughes quando vivevano a Londra e anche di Frederick Engels; oggi l'affascinante strada nascosta ha esclusivamente negozi indipendenti, caffè e ristoranti, tra cui un negozio di alimentari, macelleria, fioraio, libreria, gastronomia francese e vini pregiati locali. Questo è un posto eccellente per fare scorta di una selezione di formaggi e vini prima di salire in cima a Primrose Hill, che essendo la collina più alta di Londra offre delle viste piuttosto spettacolari della città. 14:00: Se ti capita di essere a Londra a Capodanno o in qualsiasi altra festività importante, questo è un eccellente punto di osservazione per evitare la folla che costeggia la Southbank per vedere i fuochi d'artificio. Dopo esserti adeguatamente rilassato e aver visitato i siti della città, il tuo locale ti riporterà verso Camden Town attraverso Chalk Farm, indicando dove si trovano i posti migliori per vedere la musica dal vivo nei numerosi locali e club della zona.

11 attività trovate
Ordina per:

Mercato di Camden: attrazioni popolari nei dintorni

Mercato di Camden: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Camden? Clicca qui per la lista completa.