Mercato di Chatuchak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato di Chatuchak: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: ultima esperienza di shopping con autista privato

1. Bangkok: ultima esperienza di shopping con autista privato

Se ti piace fare shopping, allora questo tour è progettato per te. Ricevilo comodamente dal tuo hotel a Bangkok e bordo a bordo di un veicolo con aria condizionata per iniziare la tua esperienza di shopping di 8 ore. Visita tutte le diverse destinazioni per lo shopping che desideri. Goditi un giro di shopping a Bangkok senza doversi preoccupare di portare le valigie in giro. Se cerchi marchi di fascia medio-alta, ti consigliamo di visitare centri commerciali come CentralWorld, Siam Paragon, Siam Center, Siam Discovery, EmQuartier, Emporium, Gaysorn Village, Jim Thompson o Erawan. In alternativa, se stai cercando souvenir, gadget informatici o abiti più economici, puoi visitare i negozi indipendenti di MBK, Terminal 21, Platinum Mall, Asiatique, Pantip Plaza, Chatuchak Weekend Market o Union Mall. Oltre ai servizi di un autista e di un veicolo privato, puoi scegliere l'opzione che include una guida in lingua inglese. La tua guida ti aiuterà a trovare le migliori offerte e contrattare con i commercianti per ottenere prezzi più bassi. Dimentica il trasporto di borse pesanti, la ricerca di indicazioni e la scelta tra molte opzioni di trasporto. Acquista fino allo sfinimento.

Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

2. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Mercati locali del fine settimana: Khlong Lat Mayom e tour di Chatuchak

3. Mercati locali del fine settimana: Khlong Lat Mayom e tour di Chatuchak

Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 8:00, verrai accompagnato al mercato galleggiante di Khlong Lat Mayom. Questo piccolo mercato è il luogo ideale per passeggiare e assaggiare deliziosi piatti tailandesi di cibo di strada. Anche se non molti venditori vendono oggetti dalle loro barche, il fantastico mercato sulla terra vicino all'acqua compensa. Questo affascinante mercato ti darà un assaggio della vita locale, poiché quasi nessun turista viene qui. Partirai da Khlong Lat Mayom verso le 11.00 per visitare il mercato di Or Kor Kor, noto per la sua frutta fresca, verdure e cibo. Il mercato di Or Kor Kor è pieno di prodotti perfetti ed è pieno di frutta e verdura esotica che sono uniche in Thailandia, così come specialità importate provenienti da tutta l'Asia. I clienti acquistano anche qui pesce, dolci e cibi cotti. Il mercato offre un'ampia selezione di paste al curry e spezie preparate per farti portare a casa, e c'è una food court piena di specialità tailandesi. L'ultima tappa sarà al mercato del fine settimana di Chatuchak. Con oltre 15.000 rivenditori in 27 sezioni, questo mercato è il più grande mercato del fine settimana nel mondo. Goditi il divertimento della contrattazione mentre esplori l'incredibile varietà di prodotti offerti, dagli ultimi articoli di moda e decorazioni vintage, ai mestieri tailandesi e ai tavoli in legno. Anche se il mercato si apre ufficialmente alle 7:00 del mattino, gli acquirenti di solito vanno nel pomeriggio quando il clima è più fresco. Dopo aver finito i tuoi acquisti, sarai ricondotto al tuo hotel verso le 16:00.

Mercato di Chatuchak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Chatuchak? Clicca qui per la lista completa.

Mercato di Chatuchak: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 221 recensioni

guida preparatissima e disponibile

Abbiamo richiesto di vedere la bangkok dietro le quinte, dove vive la gente del posto, dove si preparano i cibi che si trovano nelle bancarelle turistiche, dove si prega...e la guida ci ha accontentato graiealla sua esperienza. Grazie

Apple, la nostra guida, è stata molto brava, premurosa, professionale e preparata. Ci ha portato in giro per Bangkok facendoci vedere cose meravigliose, spiegandoci la loro vita e permettendoci di farne parte anche se per poche ore!