Aggiungi date

Mercato di Santo da Serra

Mercato di Santo da Serra: le attività e i tour più consigliati

Da Funchal: gita di un giorno al mercato agricolo locale di Santo de Serra

1. Da Funchal: gita di un giorno al mercato agricolo locale di Santo de Serra

La domenica è un ottimo momento per partecipare a questo tour e mescolarsi con la gente del posto. Questa esperienza di mezza giornata è disponibile mattina e pomeriggio e ti porterà a visitare il mercato degli agricoltori locali a Santo da Serra, dove puoi vedere i contadini che vendono frutta e verdura, pane locale, liquori fatti in casa, infusi, bevande, questo è il mercato dove i "madeirense" vanno a fare la spesa. Esplora anche altre aree, il punto panoramico di Cristo Re e panorami mozzafiato, Santa Cruz, Morena dove abbiamo strade ripide per raggiungere villaggi nascosti, terrazze e paesaggi davvero sorprendenti.

Madeira: tour privato del mercato locale di mezza giornata

2. Madeira: tour privato del mercato locale di mezza giornata

Il tuo servizio VIP inizia con la tua raccolta dal tuo alloggio a Madeira. Per tutto il fine settimana a Madeira, tutte le strade portano a Santo da Serra. Situato a 667 metri di altezza, questo paradiso ambientale ha le sue caratteristiche e caratteristiche distintive. Ogni fine settimana si svolge un tradizionale mercato di Madeira, che comprende prodotti genuini e molta gastronomia. Questo è un evento che riunisce gente del posto e turisti, mentre si godono insieme la diversa cultura di Madeira. In questa località sono disponibili anche diverse quintas (allevamenti) che il pubblico può visitare gratuitamente. Mentre il mercato di Santo si chiude, andrai al mercato agricolo di Funchal per visitare un fantastico edificio costruito nel 1940. Lì potrai anche vedere esempi dei vari frutti, verdure e fiori che l'isola ha da offrire.

Da Funchal: tour del mercato di Pico do Arieiro e Santo do Serra

3. Da Funchal: tour del mercato di Pico do Arieiro e Santo do Serra

Partenza da Funchal, destinazione Pico do Arrieiro a 1810 metri di altitudine, un viaggio sempre in salita in modo da poter essere abbagliati dalla vista ogni volta che è possibile. Continuiamo e andiamo a Santo da Serra dove abbiamo l'opportunità di visitare il mercato, dove possiamo sentire gli odori delle prelibatezze locali e anche come alcune di esse. Proseguendo lungo la strada si arriva ad un belvedere da cui si può osservare la costa A nord dell'isola siamo scesi a una quota inferiore per tornare a Funchal. Questo è un tour che dura circa 3 ore.

  • Tour privati
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Mercato di Santo da Serra: attrazioni popolari nei dintorni

Mercato di Santo da Serra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Santo da Serra? Clicca qui per la lista completa.