Mercato di Telok Ayer

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato di Telok Ayer: le attività e i tour più consigliati

Singapore: serata a Marina Bay

1. Singapore: serata a Marina Bay

Visita il parco naturale dei Giardini sulla Baia per ammirare piante esotiche originarie dei 5 continenti nella Cupola dei Fiori. Esplora fino a 9 giardini differenti e passeggia nella Foresta Nebulosa. Lasciati ammaliare dalla cascata coperta alta 35 metri e avventurati in un mondo misterioso velato di nebbia. Ammira le caratteristiche e delicate piante del parco, incluse orchidee e bromeliacee. Concludi la serata con una vista della città dalla sommità del Marina Bay Sands Skypark e goditi il panorama dal ponte d'osservazione, alto ben 200 metri!

Mercato di Telok Ayer: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Telok Ayer? Clicca qui per la lista completa.

Mercato di Telok Ayer: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 113 recensioni

Viaggio indimenticabile con un'ottima guida

Siamo stati prelevati da un autista mezz'ora prima della partenza e portati in un punto di raccolta, dove siamo stati assegnati alle rispettive guide / tour. La nostra guida è stata fantastica! Per prima cosa siamo andati ai giardini della baia. Siamo stati in grado di affrontare sia le difficoltà che i Super Alberi. È ora di guardare tutto. La guida aveva pronte informazioni virle e ha spiegato tutto. Dopodiché, dopo un voto unanime, siamo andati a Marina Bay Sands. A 10 minuti, con bei motivi per le foto delle vacanze e tante belle conversazioni. Poi è risalito dove avevamo di nuovo tempo. Poi per portarci in uno snack bar dove potremmo provare gallette di riso e pollo. Alla fine, l'autista è tornato direttamente alla porta dell'hotel. Possiamo consigliare questo tour a chiunque voglia scoprire molto in breve tempo e con un supporto professionale. Complessivamente, altamente raccomandato!

Raccolto in tempo e portato a Gardens by the Bay. La lunga fila per entrare in giardini speciali non è stata colpa della compagnia turistica. La guida è stata cordiale e ben informata. L'unica lamentela era che camminava troppo veloce per alcune persone anziane.

Vivere Marina Bay Hotel and Garden di notte è stato un grande evento, sfortunato che tu sia stato portato per la prima volta in un punto di raccolta con varie fermate di hotel prima che il viaggio iniziasse davvero. 50 minuti persi !!

Bellissima esperienza.. Comoda la prenotazione del biglietto e del luogo del recupero (hotel nella via a fianco al nostro)... Bella esperienza sopratutto perché svoltasi di sera...

Bellissima esperienza sia il light show ai giardini che l' ingresso in hotel con vista panoramica dal 56° piano