Mercato di Waterlooplein

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato di Waterlooplein: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

1. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Siediti e rilassati mentre ti godi una crociera di 1 ora e 15 minuti in città per conoscere i monumenti più famosi e la sua cultura. Divertirti inoltre con degli aneddoti sulla sua ricca storia commerciale. Ammirare Amsterdam a bordo di una barca coperta e riscaldata è il modo migliore per scoprire una delle città più emozionanti d'Europa.  Rilassati a bordo, lascia che lo skipper ti porti attraverso molti dei punti salienti della città e goditi la vista. La crociera si svolge con un gruppo di massimo 24 persone e ti offrirà un'esperienza immersiva e interattiva. Durante il tour approfitta di tutto il tempo a tua disposizione per fare domande o chiedere eventuali consigli per arricchire il tuo soggiorno in questa bellissima città. Scegli tra un'opzione standard dove puoi aggiungere bevande illimitate o prenota direttamente l'opzione con formaggio olandese, vino e altre bevande inclusi nel prezzo.

Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

2. Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

Goditi un tour privato a piedi di Amsterdam con la tua guida personale e passeggia nel centro medievale per vedere parti delle mura della città vecchia. Continua lungo i famosi canali per esplorare Chinatown, l'ex quartiere ebraico e il famigerato quartiere a luci rosse. Scopri come Amsterdam è stata costruita su una palude bonificata, quando la terra era sepolta nel fango e il porto era quasi inaccessibile. Il collegamento con il Mare del Nord non fu realizzato fino al 19° secolo, ma Amsterdam era già diventata una delle città più importanti del mondo. Mentre passeggi, scoprirai la sua posizione di importante centro scientifico e culturale e scoprirai come nel 1650 la sua popolazione di 220.000 abitanti l'ha resa la terza città più grande d'Europa. La tua guida spiegherà gli aspetti chiave della storia di Amsterdam, passando per luoghi come l'Oostindisch Huis del XVII secolo, il quartier generale di Amsterdam della Compagnia delle Indie Orientali. Scopri i vecchi banchi dei pegni e le belle case mercantili nel distretto di Jordaan. Cammina lungo le rive dell'Herengracht, uno dei primi 3 canali principali della città, e altro ancora.

Amsterdam: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

3. Amsterdam: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Ammira Amsterdam al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come il Palazzo Reale, Rembrandtplein e il mercato dei fiori e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

4. Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

Al punto di incontro, sarai accolto dalla tua guida locale che informerà la tua famiglia sull'esperienza. Insieme, passeggerai per la Città Vecchia di Amsterdam per vedere punti salienti come Nieuwmarkt, Waterloopleinmarkt, Rembrandt House e Piazza Dam. Durante il tour, la storia di Amsterdam sarà rivelata attraverso attività divertenti per i bambini. Ad esempio, in un'attività, i bambini ricevono una nota segreta, in cui le lettere vengono sostituite con emoji. I bambini devono decifrare il codice e comunicare alla guida il contenuto della nota segreta per procedere alla tappa successiva. Ci sono anche puzzle, labirinti, attività di disegno e altro ancora. Sebbene il tour sia fatto su misura per i bambini, anche i genitori apprezzano le storie e sono spesso coinvolti nelle attività. Sei incoraggiato a fare qualsiasi domanda tu possa avere, che si tratti di Amsterdam, della cultura olandese o anche di consigli per il tuo viaggio di famiglia, la tua guida è lì per fornirti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.

Mercato di Waterlooplein: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Waterlooplein? Clicca qui per la lista completa.

Mercato di Waterlooplein: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.559 recensioni

Abbiamo scelto il giro in barca con questi ragazzi e siamo rimasti molto soddisfatti. Le hostess gentilissime e disponibili ci hanno servito vino e formaggio a volontà, spiegandoci il luoghi che man mano visitavamo. Tutto in inglese, è un'escursione che consiglio. L'imbarco non è avvenuto davanti alla casa di Anna Frank come scritto ma in un altro canale lì vicino. La Crew è facilmente riconoscibile poiché vestono felpe arancioni. Soddisfatti.

Un tour veramente consigliato, rilassante che però ti permette di vedere Amsterdam dai suoi canali. La nostra guida Letizia è stata molto brava, preparata e simpatica. Formaggio molto buono a volontà come pure le bevande e/o il vino.

Organizzazione ottima, cibo e bevande di qualità e senza limitazioni. La guida è riuscita a mostrarci Amsterdam da un punto di vista diverso. Assolutamente consigliato.

Ottima esperienza, preferibile si soliti giri spesso un po’ soporiferi, la barca è molto graziosa e consente di socializzare con i vicini. La consiglio

Personale simpatico, vino e formaggi buonissimi, giro in battello piacevole