Mercato di Waterlooplein
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato di Waterlooplein Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Amsterdam: tour a piedi tedesco "Innamorati di Amsterdam"

1. Amsterdam: tour a piedi tedesco "Innamorati di Amsterdam"

Questo tour attraversa tutti i punti di interesse della città vecchia di Amsterdam e dura circa 3 ore. Insieme a una guida turistica locale di lingua tedesca, passeggerai attraverso punti salienti come Nieuwmarkt, Waterloopleinmarkt, Rembrandt House, i canali di Amsterdam, il fiume Amstel, il mercato dei fiori di Amsterdam e Piazza Dam. Ad ogni punto di interesse, la guida rivelerà un altro pezzo di storia olandese. Il tour è ricco di storie e aneddoti coinvolgenti che cambieranno il modo di vedere la città. Il tour visita tre diversi mercati (Nieuwmarkt, Waterloopleinmarkt e il mercato dei fiori di Amsterdam). All'arrivo in ogni mercato, la guida racconterà la sua storia (con domande e risposte) e fisserà il tempo sufficiente per esplorare il mercato da solo. Ottieni un'infusione culturale olandese (auf Deutsch) e consigli e suggerimenti sugli avvenimenti locali.

...
Amsterdam Old City Private Walking Tour

2. Amsterdam Old City Private Walking Tour

Godere di un tour privato a piedi di Amsterdam con la vostra guida personale, e passeggiare per il centro medievale di vedere parti di mura della città vecchia. Continuare lungo i famosi canali per esplorare Chinatown, l'ex quartiere ebraico, e il famigerato quartiere a luci rosse. Ulteriori informazioni su come Amsterdam è stato costruito su una palude bonificata, quando la terra fu sepolto nel fango e il porto era quasi inaccessibile. Collegamento con il Mare del Nord non è stato realizzato fino al 19 ° secolo, ma Amsterdam era già diventata una delle città più importanti del mondo. Passeggiando, potrete conoscere la sua posizione come uno dei principali della scienza e della cultura, e scoprire come nel 1650 la sua popolazione di 220.000 abitanti ha fatto la 3 ° città più grande d'Europa. La vostra guida vi spiegherà gli aspetti chiave della storia di Amsterdam, passando attrazioni come il 17 ° secolo Oostindisch Huis, la sede di Amsterdam della East India Company. Scopri i vecchi banchi di pegno e case mercantili bello del quartiere Jordaan. A piedi le rive del Herengracht, uno dei primi 3 canali principali della città, e altro ancora.

...
Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

3. Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

Al punto di incontro, sarai accolto dalla tua guida locale che informerà la tua famiglia sull'esperienza. Insieme, passeggerai per la Città Vecchia di Amsterdam per vedere punti salienti come Nieuwmarkt, Waterloopleinmarkt, Rembrandt House e Piazza Dam. Durante il tour, la storia di Amsterdam sarà rivelata attraverso attività divertenti per i bambini. Ad esempio, in un'attività, i bambini ricevono una nota segreta, in cui le lettere vengono sostituite con emoji. I bambini devono decifrare il codice e comunicare alla guida il contenuto della nota segreta per procedere alla tappa successiva. Ci sono anche puzzle, labirinti, attività di disegno e altro ancora. Sebbene il tour sia fatto su misura per i bambini, anche i genitori apprezzano le storie e sono spesso coinvolti nelle attività. Sei incoraggiato a fare qualsiasi domanda tu possa avere, che si tratti di Amsterdam, della cultura olandese o anche di consigli per il tuo viaggio di famiglia, la tua guida è lì per fornirti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.

...

Mercato di Waterlooplein: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Waterlooplein? Clicca qui per la lista completa.