Mercato francese di New Orleans
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato francese di New Orleans Attività all'aperto: le attività più consigliate

New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

1. New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

Scopri i quartieri storici di New Orleans in una tradizionale carrozza trainata da muli, ammirando la vibrante storia, cultura e architettura del quartiere francese. Rilassati e viaggia con stile attraverso alcuni dei quartieri più eccitanti d'America. Impara le basi della storia di New Orleans mentre viaggi con stile per le sue vivaci strade. Scopri affascinanti aneddoti sulle persone e sui luoghi che hanno contribuito a rendere New Orleans davvero unica e indimenticabile dalla tua guida locale autorizzata. Ammira le attrazioni del quartiere francese come la Cattedrale di Saint Louis, Jackson Square, Napoleon House, il mercato francese e Bourbon Street. Scegli tra un tour a piedi del cimitero n. 1 di St Louis o un giro attraverso il Faubourg Marigny con la sua architettura unica e i locali con musica dal vivo. Goditi la tranquillità sapendo che i tour in carrozza di gruppo viaggiano a un ritmo piacevole e con piccoli gruppi che non superano gli 8 passeggeri per carrozza. È disponibile anche un tour in carrozza privata da 1 a 4 passeggeri (se l'opzione è stata selezionata).

...
New Orleans: storia e tormenta tour notturno in carrozza

2. New Orleans: storia e tormenta tour notturno in carrozza

Un giro in carrozza di notte è un modo meravigliosamente spettrale per vedere la città, imparare un po 'di storia e vivere un'avventura unica nel suo genere. Visita famosi luoghi infestati e fatti conoscere le leggende e le leggende spettrali del quartiere francese di New Orleans. Grazie a 300 anni di tragedia, New Orleans è piena di storie vere di fantasmi, voodoo e vampiri. Con così tante attività paranormali che si svolgono in città, il modo migliore per visitare questi luoghi infestati è il viaggio in carrozza di notte. Storie storiche di amore e tragedia prendono vita mentre le guide turistiche professionali spiegano leggende e tradizioni, oltre alla narrazione storica che dettaglia tutti i principali punti di riferimento del quartiere francese. Nel tour infestato, aspettati Voodoo a bizzeffe, e scopri come Marie Laveau, la Regina Voodoo, ha applicato i suoi poteri magici per spostare il corso dell'amore, della fortuna e della legge a New Orleans. Scopri lo stuolo di ristoranti infestati, come quelli di Muriel, dove si sono svolte numerose sedute nel corso degli anni. Testimoniare il sito di un massacro del 19 ° secolo, ha detto di detenere ancora fantasmi della tragedia. Potresti anche scoprire che il tuo hotel è infestato, mentre il giro in carrozza supera tutti gli hotel più infestati del quartiere francese. I viaggi in carrozza di gruppo viaggiano ad andatura tranquilla e con piccoli gruppi che superano non più di 8 passeggeri per carrozza. Per un'esperienza più esclusiva è possibile prenotare una carrozza privata che può contenere da 1 a 4 passeggeri.

...
Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

3. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

...
Tour a piedi del quartiere francese per bambini e famiglie di New Orleans

4. Tour a piedi del quartiere francese per bambini e famiglie di New Orleans

La mattina del tour, la tua guida ti incontrerà a Jackson Square e tutti lanceranno un penny nella fontana per fortuna e metteranno delle perle di Mardi Gras. La tua famiglia godrà di uno spuntino locale (lo spuntino varia a seconda delle allergie e della disponibilità stagionale) mentre la guida ti presenta una storia facile e veloce di New Orleans (con foto!). Da Jackson Square, seguirai la tua amichevole guida turistica attraverso le vivaci e colorate strade del quartiere francese, mentre impari a conoscere pirati, martedì grasso, voodoo, musica jazz, sfilate di seconda linea, cucina creola e storia. Imparerai anche come bambini e famiglie hanno vissuto a New Orleans negli anni passati. I tuoi bambini saranno affascinati dai panorami e dai suoni colorati di questo vivace quartiere e imparerai alcune cose e sarai in grado di chiedere alla tua guida di dare consigli su altre cose da vedere e da fare a New Orleans. Lungo la strada, i tuoi figli saranno in grado di fermarsi e fare almeno un'attività pratica che i bambini di New Orleans adorano. Come lo spuntino, l'attività varierà a seconda dell'età e delle capacità dei bambini durante il tour. Verso la fine del tour, il gruppo deciderà in un'occasione speciale e, ciascuno con il proprio fazzoletto di seconda linea, avrà una tradizionale sfilata di seconda linea con una melodia jazz preferita. Il tour termina nel mercato francese, dove tutti avranno un'ultima possibilità di porre domande prima di poter mangiare e fare acquisti dove i New Orleanians hanno mangiato e fatto acquisti per generazioni! Anche genitori e nonni adorano questo tour!

...

Mercato francese di New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato francese di New Orleans? Clicca qui per la lista completa.