Mercato francese di New Orleans
Jazz

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato francese di New Orleans Jazz: le attività più consigliate

New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

1. New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

Scopri i quartieri storici di New Orleans in una tradizionale carrozza trainata da muli, ammirando la vibrante storia, cultura e architettura del quartiere francese. Rilassati e viaggia con stile attraverso alcuni dei quartieri più eccitanti d'America. Impara le basi della storia di New Orleans mentre viaggi con stile per le sue vivaci strade. Scopri affascinanti aneddoti sulle persone e sui luoghi che hanno contribuito a rendere New Orleans davvero unica e indimenticabile dalla tua guida locale autorizzata. Ammira le attrazioni del quartiere francese come la Cattedrale di Saint Louis, Jackson Square, Napoleon House, il mercato francese e Bourbon Street. Scegli tra un tour a piedi del cimitero n. 1 di St Louis o un giro attraverso il Faubourg Marigny con la sua architettura unica e i locali con musica dal vivo. Goditi la tranquillità sapendo che i tour in carrozza di gruppo viaggiano a un ritmo piacevole e con piccoli gruppi che non superano gli 8 passeggeri per carrozza. È disponibile anche un tour in carrozza privata da 1 a 4 passeggeri (se l'opzione è stata selezionata).

...
Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

2. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

...
Tour a piedi del quartiere francese per bambini e famiglie di New Orleans

3. Tour a piedi del quartiere francese per bambini e famiglie di New Orleans

La mattina del tour, la tua guida ti incontrerà a Jackson Square e tutti lanceranno un penny nella fontana per fortuna e metteranno delle perle di Mardi Gras. La tua famiglia godrà di uno spuntino locale (lo spuntino varia a seconda delle allergie e della disponibilità stagionale) mentre la guida ti presenta una storia facile e veloce di New Orleans (con foto!). Da Jackson Square, seguirai la tua amichevole guida turistica attraverso le vivaci e colorate strade del quartiere francese, mentre impari a conoscere pirati, martedì grasso, voodoo, musica jazz, sfilate di seconda linea, cucina creola e storia. Imparerai anche come bambini e famiglie hanno vissuto a New Orleans negli anni passati. I tuoi bambini saranno affascinati dai panorami e dai suoni colorati di questo vivace quartiere e imparerai alcune cose e sarai in grado di chiedere alla tua guida di dare consigli su altre cose da vedere e da fare a New Orleans. Lungo la strada, i tuoi figli saranno in grado di fermarsi e fare almeno un'attività pratica che i bambini di New Orleans adorano. Come lo spuntino, l'attività varierà a seconda dell'età e delle capacità dei bambini durante il tour. Verso la fine del tour, il gruppo deciderà in un'occasione speciale e, ciascuno con il proprio fazzoletto di seconda linea, avrà una tradizionale sfilata di seconda linea con una melodia jazz preferita. Il tour termina nel mercato francese, dove tutti avranno un'ultima possibilità di porre domande prima di poter mangiare e fare acquisti dove i New Orleanians hanno mangiato e fatto acquisti per generazioni! Anche genitori e nonni adorano questo tour!

...
New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

4. New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

Il tuo tour di un giorno a New Orleans inizia dove tutto ha avuto inizio, sulle rive del fiume Mississippi. Da qui, sarai testimone della linfa vitale di questa regione che ha portato nuove culture, nuove influenze e nuovi ingredienti negli Stati Uniti attraverso i suoi porti. Assaggia il bignè , una delizia per la colazione, passeggia per il mercato francese e prova i piatti classici e unici di New Orleans, così come la controversa delicatezza del gumbo. Prima di immergerti nel mondo della cultura dei cocktail di New Orleans, avrai la possibilità di fare una pausa caffè o di curiosare tra i souvenir. Dirigiti a Jackson Square per iniziare questa sezione del tour che va oltre Bourbon Street e il percorso turistico nei bar davvero unici e storici della città. Visita diversi bar storici e assaggia drink caratteristici, come il Sazerac e il Ramos Gin Fizz e scopri perché New Orleans è stata definita "la culla del bere civilizzato". Per iniziare la parte jazz di questo tour, vai al parco Louis Armstrong per conoscere la leggenda del jazz. Da qui, dirigiti verso il famoso quartiere di Marigny, una zona della vita notturna alla moda che ospita la famosa Frenchmen Street, dove troverai la più grande concentrazione di locali di musica dal vivo della città. Guidato da un locale, ti verrà mostrata la serata migliore per quel giorno della settimana e riceverai anche una birra gratis in uno dei locali. Stai alla ricerca di spettacoli di strada improvvisati. E se il momento e l'umore sono giusti, potresti andare dietro le quinte con una delle band dal vivo. Il tuo tour di un'intera giornata termina al mercato dell'arte notturno, un altro luogo vivace dove gli artisti della città mettono in mostra i loro migliori lavori, dalle sculture fatte a mano alla fotografia locale. Se desideri ardentemente di più alla fine di questo tour, chiedi semplicemente alla tua guida e sarà felice di darti ulteriori suggerimenti.

...
New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

5. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere trattenuta. Oggi vivrai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso le ville intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Prima ci fermiamo al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo poi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose ville lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Successivamente entreremo nel cimitero n. 3 di St. Louis. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città tecnicamente si trova sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un affascinante viaggio nelle stranezze di questa città, e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo case della fine del 1700. Attraversando il City Park, ammira l'antica giostra e le querce secolari. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e viene visto il più lungo di tutti i ponti Causeway. Dopo tutta questa esplorazione all'aria aperta, è ora di passare a un tour guidato della Longue Vue Mansion and Gardens. Questa squisita tenuta di 8 acri merita sicuramente il tempo che passeremo a passeggiare nei suoi corridoi. Poi ci dirigeremo verso l'alto verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea del tram vecchia di 160 anni e le grandi ville coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto è vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

...

Mercato francese di New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato francese di New Orleans? Clicca qui per la lista completa.