Mercato francese di New Orleans
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato francese di New Orleans Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

1. New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

Scopri il meglio di New Orleans in tutta comodità durante un comodo tour motorizzato guidato. Sali a bordo di un minibus e lasciati accompagnare dalla tua guida attraverso la città. Nessun tour della città di New Orleans è completo senza una fermata al Quartiere Francese, patria del jazz e del martedì grasso. Goditi l'atmosfera creata dalla musica e dagli edifici storici colorati. Viaggia attraverso Magazine Street, la strada principale della Big Easy, con i suoi numerosi negozi e i ristoranti eclettici e costeggia il fiume Mississippi. Dirigiti verso la Cattedrale di St Louis per vedere il più antico cimitero della "Big Easy", dove sono sepolte figure popolari. Il lago Pontchartrain offre una vista incredibile e tanti angoli perfetti per scattare fotografie. Osserva il Lower Ninth Ward, uno dei luoghi colpiti dall'uragano Katrina. Qui si trovano alcune case tipiche "steamboat" e i resti della storia più oscura della Louisiana: le piantagioni di canna da zucchero e gli edifici coloniali. Al termine del tour con la tua guida, farai ritorno al tuo hotel di New Orleans.

...
Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

2. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

...
New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

3. New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

Scopri le attrazioni di New Orleans in tutta comodità durante un tour di 3 ore in un minibus climatizzato. Visita le aree devastate dall'uragano Katrina e i monumenti storici come Jackson Square, la Cattedrale di Saint Louis e l'ex sede del municipio coloniale spagnolo al Cabildo. Passa rapidamente nel famoso Quartiere Francese in modo da poterlo esplorare in modo indipendente, in seguito. Guarda le antiche abitazioni risalenti a 100 anni fa, lungo Esplanade Avenue, sul tragitto verso le Dueling Oaks nel Parco cittadino. Esplora a piedi uno dei cimiteri della città e scopri perché i defunti sono sepolti in tombe riutilizzabili e sopra il livello del suolo. Avventurati lungo St. Charles Avenue ed esplora il lato americano della città. Ammira alcune delle case dell'elegante Garden District, il "quartiere dei giardini". Oltrepassa la residenza della scrittrice di romanzi gotici, Anne Rice. Guarda il punto in cui l'uragano Katrina ha rotto l'argine e spazzato via le case nel quartiere Lower Ninth Ward. Scopri come i residenti stanno ricostruendo le loro vite.

...
New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

4. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere trattenuta. Oggi vivrai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso le ville intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Prima ci fermiamo al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo poi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose ville lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Successivamente entreremo nel cimitero n. 3 di St. Louis. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città tecnicamente si trova sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un affascinante viaggio nelle stranezze di questa città, e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo case della fine del 1700. Attraversando il City Park, ammira l'antica giostra e le querce secolari. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e viene visto il più lungo di tutti i ponti Causeway. Dopo tutta questa esplorazione all'aria aperta, è ora di passare a un tour guidato della Longue Vue Mansion and Gardens. Questa squisita tenuta di 8 acri merita sicuramente il tempo che passeremo a passeggiare nei suoi corridoi. Poi ci dirigeremo verso l'alto verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea del tram vecchia di 160 anni e le grandi ville coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto è vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

...
New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

5. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

C'è così tanto da vedere, così tanta storia da assorbire. Probabilmente sei preoccupato che non avrai il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro in aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento che non vuoi perdere, poiché la tua guida condivide storie che ti piaceranno. Andrai dal Treme al Garden District, il 9 ° Ward alle strade secondarie del Quartiere Francese. La tua guida ti dirà dove sono i migliori aragoste, o dove trovare la birra più fredda. La missione della tua guida è quella di assicurarti che quando esci dall'autobus sei innamorato di questa grande città. Vieni a provare le migliori due ore della tua vacanza oggi.

...

Mercato francese di New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato francese di New Orleans? Clicca qui per la lista completa.