Aggiungi date

Mercato galleggiante di Amphawa

Mercato galleggiante di Amphawa: le attività e i tour più consigliati

Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

1. Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

Uno dei modi per assaporare ed immergersi nella cultura thailandese è visitare uno dei suoi mercati. Popolati da centinaia di persone ogni giorno, sono spesso allestiti sull'acqua o, in alcuni casi, a ridosso dei binari ferroviari. In questo tour guidato di 1 giorno, puoi esplorare i più caratteristici mercati galleggianti nei sobborghi di Bangkok e terminare la giornata rilassandoti su una crociera per osservare le lucciole. Il mercato di Maeklong è un mercato alimentare situato sui binari di una ferrovia. Osserva gli ambulanti che aprono e chiudono velocemente i tendoni ogni volta che deve passare il treno. Il Wat Bang Kung è un bellissimo tempio buddista incastonato nelle radici di un albero di baniano. Scopri di più sulla sua storia sanguinosa e ammira il Buddha dorato al suo interno. Sul canale Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa è uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Visita questo mercato lungo il fiume e osserva i venditori di prelibatezze come dolci e frutti di mare, oppure dai un'occhiata ad alcune botteghe e ristoranti. Dopo il tramonto, rilassati con una crociera sul fiume. Lasciati trasportare al largo dalle calme acque del fiume, dove ci sarà abbastanza oscurità da poter ammirare le scintillanti lucciole. Fai ritorno al tuo alloggio intorno alle 21:00 e concludi così una meravigliosa giornata di scoperta.

Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

2. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Bangkok: Tempio del drago, Tempio delle radici e mercato galleggiante

3. Bangkok: Tempio del drago, Tempio delle radici e mercato galleggiante

Viaggia al tempio Wat Samphran per vedere un drago avvolto intorno a un edificio di 17 piani con questo tour di un giorno da Bangkok. Ammira una figura di Buddha su un albero al Tempio Bang Kung (Tempio delle Radici). Goditi un tour in barca del mercato galleggiante di Amphawa. Essere prelevati dal tuo hotel e viaggiare al tempio di Wat Samphran. Ammira il drago rosso e verde che si arriccia intorno al tempio imponente. Viaggio al tempio Wat Bang Kung per saperne di più sul buddismo dalla tua guida locale. Naviga su una barca tradizionale tailandese attraverso il mercato galleggiante di Amphawa. Lasciati stupire dalle lucciole mentre immergiti nell'atmosfera locale. Prenditi un'ora di tempo libero per esplorare il mercato, dove puoi provare la cucina locale. Termina intorno alle 19:30 con rientro a Patpong.

Mercato di Amphawa e mercato del treno: tour privato weekend

4. Mercato di Amphawa e mercato del treno: tour privato weekend

Parti da Bangkok alle 13:00 e viaggia su un veicolo con aria condizionata fino a un incredibile mercato che si tiene sui binari di una linea ferroviaria operativa. Osserva i commercianti locali fare spazio ai treni, che passano lentamente attraverso il villaggio. Dopodiché, prosegui per il Mercato Galleggiante di Amphawa e ammira i locali acquistare e vendere la merce dalle barche sui canali del Fiume Mea Klong. Passeggia lungo la passerella di legno per osservare la scena, mentre agricoltori e pescatori vendono cibi di strada, come cozze fritte e insalata di papaia, dalle proprie barche.  Ammira le aree circostanti mentre fai un tour in barca con la gente del posto. Infine, torna al centro di Bangkok, dove arriverai verso le 21:00.

Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

5. Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

Dopo il prelievo, la prima tappa è il ponte sul fiume Kwai, parte della ferrovia Siam-Birmania costruita dai prigionieri di guerra della seconda guerra mondiale. Cammina lungo il ponte della "Ferrovia della Morte" famoso a Hollywood, scoprendone il significato storico e culturale. Successivamente, dirigiti a Wat Tham Seua, un tempio buddista arroccato in cima a una montagna. Conosciuto come Tiger Cave Temple, prende il nome dalle impronte di zampe di tigre trovate sulle pareti della grotta. Sali in cima e ammira lo splendido scenario, ammira la grande statua scintillante di Buddha ed esplora l'area principale del tempio. La tappa successiva è Wat Bang Kung. Costruito durante il periodo Ayutthaya, questo tempio buddista è ricoperto dalle radici e dai rami dei vicini alberi di Banyan, facendolo sembrare una rovina nascosta nella foresta. Dai un'occhiata alla statua dorata del Buddha all'interno e scatta foto dell'iconico ingresso. Infine, dirigiti verso il mercato galleggiante di Amphawa. Sali a bordo di una barca e naviga lungo il fiume mentre interagisci con i venditori che remano sulle loro piccole barche cariche di prodotti. Ammira i panorami del fiume, acquista qualche souvenir o acquista cibo di strada di passaggio da mangiare durante il viaggio di ritorno a Kanchanaburi.

Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

6. Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

Esplora la Thailandia in un modo più autentico con un viaggio privato al Mercato galleggiante di Amphawa. Guarda scorrere la vita fuori da Bangkok mentre osservi gli abitanti del posto che acquistano e vendono frutta, cibo e souvenir fatti a mano con le barche a legno. Dai inizio alla tua escursione privata e incontra l'autista nella hall del tuo hotel nell'orario di prelievo selezionato. Parti per raggiungere il Mercato galleggiante di Amphawa. Lungo il tragitto, se lo desideri, fai una sosta facoltativa al tempio Wat Bang Kung. Arriva al Mercato galleggiante di Amphawa e immergiti in questo paradiso culinario. Ammira i monumenti, senti i suoni e gli aromi mentre assisti alla preparazione del cibo proprio accanto alla tua barca. Gusta dei piatti locali, come il pesce cotto al vapore, o altre classiche ricette thailandesi che includono bevande a base di frutta. Lasciati incantare dai prodotti dell'artigianato locale che potresti non trovare a Bangkok. Trascorri il tempo libero a tua disposizione facendo una passeggiata in tranquillità, poi approfitta del comodo viaggio di ritorno a Bangkok. Lascia che l'autista ti riaccompagni nel tuo hotel mentre ripensi ai nuovi ricordi delle incredibili esperienze che tu hai progettato.

  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
  • Tour privati
  • Attività acquatiche

Mercato galleggiante di Amphawa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato galleggiante di Amphawa? Clicca qui per la lista completa.

Mercato galleggiante di Amphawa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 256 recensioni

È stato un tour fantastico fin dall'inizio, la nostra guida turistica - la signora Tar, il veicolo privato per il mercato ferroviario di Maeklong seguito da un tempio del buddha locale ad Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa e l'attrazione principale del tour in barca erano le lucciole e torna al nostro Hotel di notte. Vale l'esperienza.

Tour interessante, avresti dovuto assolutamente farlo. Il viaggio dura circa 1 ora e mezza, a seconda della situazione del traffico. Il furgone era super comodo. Mook la nostra guida è stata super gentile e cordiale e ci ha spiegato tutto. era divertente Grazie molto.

La guida turistica Tar è molto amichevole, istruttiva e generosa nel condividere le sue conoscenze e persino il cibo! Ha decisamente ravvivato il gruppo e rende il tour più divertente e interessante!

È stata una giornata meravigliosa. L'esperienza vale la pena. La guida, Nicky, è stata molto gentile con noi e ci ha insegnato e spiegato molte cose interessanti. Totalmente consigliato.

Ottime guide, buone vibrazioni, buona pianificazione, tutto molto buono.