Mercato galleggiante di Ayutthaya

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercato galleggiante di Ayutthaya: le attività e i tour più consigliati

Da Bangkok: Ayutthaya e gita in barca al mercato di Ayothaya

1. Da Bangkok: Ayutthaya e gita in barca al mercato di Ayothaya

Raggiungi il punto di incontro di mattina, a Bangkok, poi inizia un percorso di 2 ore che ti porterà ad Ayutthaya. L'antica città di Ayutthaya fu fondata intorno al 1350 e divenne la seconda capitale del Siam, dopo Sukhothai. Durante questo tour di 1 giorno, esplora le rovine della vecchia città, all'interno del Parco storico di Ayutthaya, sito dell'UNESCO. Il parco è un sito archeologico che contiene palazzi, templi buddisti, monasteri e statue. Fermati al Palazzo Reale Bang Pa-In. Fu costruito originariamente nel 1632 da re Prasat Thong. In questo luogo, potrai trovare diversi imponenti edifici costruiti secondo stili molto diversi, di ispirazione tailandese, cinese ed europea. Continua il tour con una visita al mercato galleggiante di Ayutthaya e trascorri un po' di tempo libero all'ora di pranzo. Dopo pranzo, visita altri 2 templi di importanza storica: il Wat Phra Si Sanphet e il Wat Mahathat e scoprine le antiche rovine. Rientrerai a Bangkok verso le 18:00.

Mercato galleggiante di Ayutthaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato galleggiante di Ayutthaya? Clicca qui per la lista completa.

Mercato galleggiante di Ayutthaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 887 recensioni

Grande tour !! ottime informazioni storiche durante tutto il tour. Mi è piaciuto molto il bel posto del mercato galleggiante e la deliziosa esperienza culinaria !! la fermata può essere almeno un'altra ora per favore? :-) 1h non è abbastanza Le vibrazioni su Ayutthaya sono incredibili! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato al 100% !! Guida turistica ragazzo molto gentile !! Giorno del tour: 08 dic 2019

Sono stata molto felice di questo viaggio organizzato, era la prima volta che usavo Get your guide e la mia opinione è positiva. Il viaggio rispecchia esattamente quanto detto nella descrizione e la guida è stata molto simpatica ed esaustiva; il prezzo è competitivo con i tour locali.

Tour ben organizzato, guida disponibile, gentile e molto preparata. Appena terminato il tour abbiamo subito prenotato altre 2 escursioni per i giorni successivi.

Guida amichevole e istruttiva che si è presa il tempo di spiegare diverse cose mentre procedevamo

Giornata bellissima e ben organizzata. Super consigliata a chi si trova a Bangkok!