Escursione di più giorni

Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

Da 309,06 € a persona

Parti da Ho Chi Minh e termina a Phnom Penh. Immergiti nella cultura e bellezza naturale del Delta del Mekong esplorando il mercato galleggiante di Cai Rang e il Santuario degli Uccelli di Tra Su. Goditi la calma e la tranquillità della Vinh Trang Pagoda.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Estone 
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel situati nel centro del distretto 1 di Ho Chi Minh. Per gli altri distretti, dovrai raggiungere il punto d'incontro in via Ly Tu Trong 123, Distretto 1, entro le 08:00.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita My Tho, Ben Tre e trova la calma alla Vinh Trang Pagoda
  • Immergiti nella bellezza naturale e nella ricca cultura della regione del Delta del Mekong
  • Goditi l'atmosfera e la tranquillità della natura nella foresta pluviale del Santuario degli Uccelli di Tra Su
Descrizione completa
Il primo giorno preparati per il prelievo dal tuo hotel nel Distretto 1 a Ho Chi Minh alle 8:00 e dirigiti al Delta del Mekong, goditi il viaggio panoramico lungo la strada fiancheggiata da campi di riso verde. All'arrivo a My Tho,fermati alla pagoda Vinh Trang, la più grande pagoda del Delta del Mekong, per conoscere la religione della regione. Dopo di che, fai una gita in barca lungo il fiume Mekong. Salta a bordo di una barca a remi per esplorare i piccoli canali e per scoprire come la gente del posto trascorre la propria giornata. Continua la crociera a Ben Tre, scendi e goditi una passeggiata per il villaggio. Fermati in una casa del posto per assaggiare la frutta tropicale, il tè al miele e il vino al miele e ascoltare la musica tradizionale vietnamita suonata dagli abitanti del villaggio. Visita il negozio di caramelle al cocco, impara come si fanno e ammira gli oggetti artigianali realizzati con il cocco. Trascorri del tempo a scattare delle foto e ammirare il panorama prima di dirigerti al ristorante locale. Dopo il pranzo, goditi un po' di tempo di relax a piedi per il villaggio. Nel pomeriggio dirigiti a CanTho, arriva alle 18:00 presso l'hotel poi goderti del tempo libero. Il secondo giorno, esci alle 06:00 dal tuo hotel e poi parti all'esplorazione in barca degli incantevoli affluenti del basso Mekong. Quindi procedi verso il mercato galleggiante di Cai Rang, il più grande nella regione. Le caratteristiche uniche e i tratti principali del famoso mercato sono il commercio di frutta e altre specialità del Delta del Mekong. Poi vai a vedere come vengono fatti i vermicelli vietnamiti, fai una passeggiata attraverso il villaggio e conosci l'amichevole gente del posto. Scopri com'è attraversare un ponte delle scimmie, realizzato da un unico stelo di bambù. Visita un frutteto e fai una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, dirigiti a Chau Doc per scoprire il Santuario degli Uccelli Tra Su, che visiterai sulla piccola barca che viaggia lungo una rete di canali in profondità nella foresta osservando uccelli tropicali selvatici. Dopo di che, prosegui per il tuo hotel a Chau Doc per il check-in.  Il terzo giorno dopo la prima colazione in hotel, fai una bella gita in una barca a motore attraverso il villaggio galleggiante per visitare la fattoria di pesce e per vedere come la gente del Delta del Mekong alleva pesci dalla propria casa galleggiante. Visita le minoranze di Champa con il loro tradizionale villaggio della tessitura degli asciugamani. Torna in barca a Chau Doc per il pranzo e poi di nuovo a Ho Cho Minh alle 17:30 circa. Hai la possibilità di viaggiare  verso la Cambogia il terzo giorno, invece. Per questa opzione, esci dall'hotel e dirigiti al molo per imbarcarti sulla barca per viaggiare verso Phnom Penh. Arriva al molo turistico di Sisowath a Phnom Penh attorno alle 14:00 dello stesso giorno per la fine del tour. Per questa opzione, alla frontiera viene concesso il visto.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus o autobus climatizzato
  • Guida in lingua inglese
  • Tutti i costi di ingresso
  • 2 colazioni e 2 pranzi
  • Tour con prelievo dagli hotel nel Distretto 1
  • 2 notti in hotel a 3 stelle, o 4 e 5 stelle in base all'opzione selezionata
  • Voucher per massaggio dopo la fine del tour a Ho Chi Minh
  • Mance (facoltative)
  • Spese per il visto (per l'opzione a Phnom Penh)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Macchina fotografica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3 /5

basata su 2 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3/5
  • Sicurezza
    2,5/5
  • Servizio
    3/5
  • Organizzazione
    3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sam and How were our guides and were absolutely amazing. Great trip.

27 luglio 2019

Traduci

Non ha assolutamente assolto le mie aspettative

Tempi morti esagerati, pessima guida,non ci sono passati a prendere in hotel , creato problemi e ci ha mollato in un minuscolo albergo con una stanza di 9 ma in 3 prima di valicare la frontiera in cambogia. NON lo consiglierei a nessuno!

5 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 222261