Mercedes-Benz Superdome

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mercedes-Benz Superdome: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour in elicottero diurno della città

1. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

2. New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

Lasciati incantare dalle luci scintillanti e dalle viste impareggiabili di New Orleans di notte mentre sali in alto in un tour privato in elicottero. Sperimenta la tranquillità della notte mentre sorvolerai la città che non dorme mai. Questo tour notturno in elicottero parte dall'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese. Scegli tra due diverse lunghezze di volo. Il primo è un percorso di 15 miglia e vola sopra il vivace quartiere francese. Scopri le luci di Canal Street e il colorato Mercedes-Benz Superdome. La seconda lunghezza del volo è una rotta di 30 miglia in cui puoi goderti più tempo sorvolando la città con il tempo trascorso su Uptown e il Garden District per vedere luoghi come la Tulane University, la Loyola University e Saint Charles Avenue.

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

3. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

Mercedes-Benz Superdome: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercedes-Benz Superdome? Clicca qui per la lista completa.