Escursione di più giorni

Merzouga: pernottamento in accampamento di lusso nel deserto

Merzouga: pernottamento in accampamento di lusso nel deserto

Da 90 € a persona

Pernotta in una tenda privata in un accampamento nel deserto per immergerti nella semplicità della vita delle famiglie del Sahara. Ammira il sorgere e il tramontare del sole tra le dune ed esplora il deserto sul dorso di un cammello.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Kasbah Bivacco Lahmada a Merzouga Afriquia Gasoil stazione di Merzouga
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Passa la notte in un accampamento di lusso nel deserto
  • Ammira il sorgere e il tramontare del sole nella vastità del deserto
  • Divertiti con diverse attività tra le dune
Descrizione completa
Inizia la tua avventura dalla stazione dei bus o dal tuo hotel a Rissani o Merzouga. Da qui, raggiungerai una tradizionale kasbah ai piedi delle dune Erg Chebbi. Dopo il viaggio, riposati sorseggiando un rinfrescante tè alla menta, prima di addentrarti con la tua guida tra le dune sabbiose di Erg Chebbi cavalcando un cammello. Durante la cavalcata, potrai godere di un fantastico tramonto tra le dune. La passeggiata ti condurrà all'accampamento nel deserto, dove una tenda berbera sarà il tuo alloggio per la notte. Dopo aver lasciato i cammelli a riposare, un delizioso tè marocchino alla menta ti attenderà nel tuo rifugio. Potrai godere di una fantastica cena e prenderti un po' di tempo per osservare il cielo stellato del deserto, prima di tornare alla tua tenda per la notte.  Svegliati presto la mattina seguente per ammirare il sole che sorge proprio dietro il confine con l'Algeria; fai rientro a dorso di un cammello , fai una bella doccia e riposa. Potrai anche usufruire di attività gratuite come, sandboarding, o attività a pagamento come un giro in quad. Dopodiché, ritorna al tuo hotel o approfitta del transfer di ritorno verso la stazione dei bus di Rissani o Merzouga.
Cosa è incluso
  • Pernottamento in una tenda di lusso
  • Cena
  • Tè pomeridiano
  • Colazione
  • Passeggiata a dorso di un cammello
  • Bottiglia d'acqua
  • Pranzo
  • Bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con patologie cardiache
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Protezione solare
  • Pantaloni lunghi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    3,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Alloggio in tenda molto bello con bagno privato. Neanche freddo come pensavamo (forse perché fine ottobre). Il ragazzo che gestisce è molto disponibile e simpatico. Cibo buono e abbondante sia per la cena che per la colazione. La differenza di bellezza e comodità tra la nostra tende e quelle proposte a basso prezzo è palese (le altre tende sono proprio vicino). Mi aspettavo che le tende fossero più sperdute nel deserto, invece erano vicino l'hotel in cui si arriva con la macchina. Il giro in dromedario è durato poco secondo me. In mezz'ora neanche siamo arrivati alle prime dune, siamo scesi, abbiamo visto il tramonto e poi abbiamo fatto un giro più largo di mezz'ora per tornare. Alla mattina altro giretto di 15 min circa. E' comunque tutto bello, ma pensavo fosse una cosa più avventuriera. Invece è adatta a tutti.

Mostra di più

11 novembre 2019

Siamo stati 1 notte nel campo di lusso e dal primo momento è stato fantastico. Avevamo un appuntamento in una stazione di benzina nelle vicinanze e da lì uno dei signori ci guidò per mostrarci la strada. Siamo stati accolti calorosamente all'arrivo. Le persone che ci lavorano parlano in modo ragionevole con un buon inglese e chiacchierano tutti con te. Abbiamo avuto il tempo di dare un'occhiata in giro e verso le 17.30 il mio amico e io siamo stati messi su un cammello e la nostra guida Hassan ci ha portato nel deserto. Dopo aver guidato un po 'i cammelli furono deposti e dovemmo salire le scale per vedere il tramonto. Che vista fantastica. Un altro sandboard è stato dato in cima e il mio amico ha fatto una discesa più volte con la guida. Siamo stati riportati indietro dal cammello e ora siamo scesi al campo. Abbiamo avuto un po 'di tempo per mettere le cose nella tenda (che sembrava molto bella) e per bere qualcosa, dopo di che il cibo veniva servito. Abbiamo tutto

Mostra di più

22 ottobre 2019

The tour was well worth it, but there could have been more explanations and details sent to us leading up to the tour just to give us an idea of the logistics. We parked our car at one of the meeting points and someone drove us + our luggage to another location where we filled some papers and had mint tea. We then waited 1h30 before departing and no one explained us what would happen until it was time to leave. Our luggage was brought to our tent while we went on a dromedary ride to see the sunset. I wish our guide explained more about the desert and dromedaries, but he did not seem to speak French or English. We took a 30m ride then got off to walk in the dunes and watch the sunset. Once that was done, we rode for another 20m to get to the camp. Our tent was awesome with lots of blankets and hot shower! We had a great dinner and then sat with our new guide by the fire to sing songs and play drums. A bit later we walked outside of the camp to see the stars and even tried sandboarding.

Mostra di più

18 febbraio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 205968