Aggiungi date

Mésa Pigádia

Mésa Pigádia: le attività e i tour più consigliati

Santorini: crociera in catamarano con pasto e open bar

1. Santorini: crociera in catamarano con pasto e open bar

Naviga lungo la costa di Santorini a bordo di una crociera di mezza giornata dal porto di Vlychada. Ammirate la Spiaggia Rossa, la Spiaggia Bianca e lo splendido Faro veneziano. Nuota in acque cristalline e immergiti nelle terapeutiche sorgenti termali vulcaniche. Goditi un pasto delizioso, snack e bevande a bordo. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Santorini e salpa dal molo del porto di Vlychada. Scatta foto della tonalità rossastra e delle formazioni rocciose della Spiaggia Rossa. Sosta in una splendida destinazione dove potrai fare un tuffo in mare o rilassarti sulla spiaggia. Prosegui oltre le rive sabbiose della Spiaggia Bianca, circondate da luminose scogliere calcaree. Ammirate la vista del faro veneziano di Akrotiri, risalente al XVIII secolo. Fai un tuffo nelle sorgenti termali vulcaniche, rilassati nelle sue acque e ammirane le grotte. Naviga fino alla spiaggia di Mesa Pigadia, spesso considerata il segreto meglio custodito di Santorini. Immergiti in acque cristalline e stuzzica l'appetito per il pranzo o la cena a bordo, a seconda dell'orario di inizio del tour selezionato. Scegli tra pollo alla griglia, pasta alla napoletana, insalata greca, pasti vegetariani, ratatouille greca, macedonia di frutta greca e open bar con vino bianco, bevande analcoliche e acqua. Ritorna al porto di Vlychada e fai ritorno al tuo alloggio a Santorini.

Santorini: crociera in catamarano con pasti e bevande

2. Santorini: crociera in catamarano con pasti e bevande

Goditi la spettacolare bellezza della Caldera e il bellissimo tramonto di Santorini, mentre navighi a bordo di un lussuoso catamarano. Scegli tra le opzioni Crociera diurna o Crociera al tramonto, che offrono entrambe un'occasione unica per ammirare la bellezza di Santorini, navigando tra le profonde acque blu dell'isola. Inizia il tuo viaggio dal vecchio porto di Ammoudi e dirigiti verso l'isola di Therasia, un'isola di pescatori ideale per nuotare e ammirare il panorama unico del villaggio di Manolas. Esplora le spiagge vulcaniche deserte o prendi il sole sul ponte. Senti l'energia del vulcano mentre ti dirigi verso le sorgenti termali. Naviga verso la Montagna Nera e il grande faro a sud della Caldera, mentre ti dirigi verso la Spiaggia Bianca e la Spiaggia Rossa, dove potrai fare un bagno. A bordo, poi, verrà servito un delizioso pranzo con vino e dessert. La crociera al tramonto inizia con una sosta alla Spiaggia Rossa, dove potrai fare un bagno rinfrescante, e si ferma in tutte le stesse località della crociera diurna. Durante la crociera al tramonto, a bordo verrà servita una cena con vino e dessert.

Santorini: crociera al tramonto con nuotata, cena e bevande

3. Santorini: crociera al tramonto con nuotata, cena e bevande

Esplora la costa di Santorini con questa crociera in barca a vela al tramonto. Immergiti nelle sorgenti termali di origine vulcanica e nuota nelle acque della spiaggia rossa. Ammira la spiaggia bianca e la spiaggia della Montagna Nera. Contempla il tramonto sul mare mentre gusti una deliziosa cena greca.  Naviga lungo la costa meridionale di Santorini e ammira il litorale dell'isola, che ricorda il paesaggio lunare. Presso la pittoresca spiaggia rossa, tuffati nelle acque cristalline per nuotare o fare snorkeling per esplorare i ricchi fondali marini. Continua in direzione della spiaggia bianca, della spiaggia della Montagna Nera, e del faro veneziano a sud della Caldera. Dopodiché, immergiti nelle rilassanti e terapeutiche sorgenti termali vulcaniche.  Ammira l'impressionante bellezza del tramonto mentre ti godi una cena a base di stuzzichini greci, barbecue e numerose opzioni vegetariane. Sorseggia vini del posto e concludi il pasto con un dolce. Rientra al tuo alloggio a Santorini al termine del tour. 

Santorini: kayak e snorkeling al tramonto con cena

4. Santorini: kayak e snorkeling al tramonto con cena

Goditi un tour unico nel suo genere che ti offre un panorama pacifico e tranquillo del tramonto di  Santorini, lontano dal caos e dalla frenesia delle zone più turistiche dell'isola. Durante questo tour siederai su un kayak, mentre contempli il  sole del Mediterraneo sparire dietro l'orizzonte del mare.  Goditi un inizio rilassante del tour con un servizio di transfer, da e verso il tuo hotel. Ti preleveranno dal tuo alloggio e ti porteranno a Mesa Pigardia, una spiaggia nera alla costa sud dell'isola, dove inizierai il tour in kayak. Rema verso est lungo la costa mentre passi per la spiaggia bianca, nota per le sue spettacolari scogliere bianche che si impongono sul paesaggio. Prosegui per la spiaggia rossa e ammira i colori creati dall'attività vulcanica.  Prenditi del tempo libero per una pausa a Kampia Beach, dove ti verranno offerti degli spuntini freschi presso una taverna tradizionale. Dopo il pasto, ti recherai in spiaggia a fare snorkeling. In seguito ad aver trascorso del tempo libero esplorando la vita subacquea, tornerai verso il kayak, con cui remerai verso ovest per ammirare le bellissime formazioni di rocce e le case nelle grotte costruite sulle scogliere. Poco dopo,  raggiungerai Black Mountain e il Faro di Akrotiri, esplorando, lungo il viaggio, le grotte marine. Qui avrai modo di ammirare uno dei tramonti più epici della tua vita.  Torna al punto di partenza sulla spiaggia di Mésa Pigádia, indossa degli abiti asciutti e prendi posto in una taverna per una tradizionale cena greca. Dopo mangiato, rientrerai al punto di prelievo.

Santorini: kayaking in mare con pranzo leggero

5. Santorini: kayaking in mare con pranzo leggero

Con un transfer organizzato appositamente per te, raggiungi Mésa Pigádia, la spiaggia nera sulla costa meridionale dell'isola, dove inizierai il tour in kayak. Naviga lungo la costa ammirando le splendide formazioni rocciose e le case-grotte scavate nelle scogliere. Raggiungerai Black Mountain e il Faro di Akrotiri, esplorando, lungo il viaggio, le grotte marine. Navigando verso est, passa accanto alla Spiaggia Bianca, chiamata così per le imponenti scogliere che la sovrastano, e prosegui per la spiaggia di Kámpia. Goditi uno spuntino fresco e nutriente presso una tipica taverna sulla spiaggia di Kámpia e vai a fare snorkeling. Riprendendo il kayak, naviga verso la Spiaggia Rossa e rimani a bocca aperta dinanzi ai suoi colori, chiara prova dell'attività vulcanica. Torna al punto di partenza sulla spiaggia di Mésa Pigádia e prendi posto in una taverna per un tradizionale pranzo greco. Dopo mangiato, rientra al punto di prelievo.

Santorini: crociera romantica privata e grigliata

6. Santorini: crociera romantica privata e grigliata

Questa crociera privata su catamarano parte di mattina o pomeriggio da Ammoudi e ti porta, insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia e in modo privato, all'interno della caldera di Santorini. Il tour inizia con un'escursione al vulcano, un vero miracolo della natura, e prosegue con una nuotata terapeutica e una sessione di spa naturale presso i celebri bagni termali, in cui l'acqua del mare è molto più calda di quella di Santorini ed è mista a zolfo, il che offre un bagno di fango unico ai nuotatori. Poi, l'imbarcazione prosegue verso l'isola di Aspronisi e oltrepassa lo Scoglio dell'indiano e il Faro veneziano, che offre una vista spettacolare del paesaggio. La tappa successiva è a Mesa Pigadia, situata proprio accanto alla straordinaria spiaggia bianca, dove i visitatori possono prendere parte a un barbecue ricco di sapori greci e vini del luogo. Prima del termine della crociera, presso la baia di Ammoudi, approfitta della sosta alla famosa spiaggia rossa e immergiti nell'acqua lucente. Il capitano sarà a tua disposizione per eventuali domande riguardo l'itinerario nella caldera e farà in modo da rendere l'escursione personalizzata a seconda delle tue preferenze.

Santorini: crociera privata in catamarano con cibo e bevande

7. Santorini: crociera privata in catamarano con cibo e bevande

Scopri la splendida costa di Santorini in questo tour in catamarano da Vlychada Marina. Naviga verso luoghi come Red Beach, White Beach e le sorgenti termali vulcaniche. Goditi un pasto delizioso abbinato a vino e birra locali. Parti per una gita di un giorno intorno a Santorini iniziando con un comodo prelievo (a pagamento) dal tuo alloggio e un trasferimento al tuo catamarano. Scopri parti uniche dell'isola che non sono raggiungibili in auto e scopri mondi sotto le onde con l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Partenza dal porto turistico di Vlychada al mattino o al pomeriggio. Lungo la strada, ci saranno molti bei posti per rilassarsi, nuotare e fare snorkeling a Red Beach, White Beach e la spiaggia di Mésa Pigádia. Ammira la vista dell'Indian Rock e del faro veneziano del 18° secolo Tieni pronta la tua fotocamera per catturare il magico tramonto a bordo se scegli la crociera al tramonto. Goditi il pranzo preparato a bordo di pesce fresco, filetto di pollo e insalate o un pasto vegetariano (su richiesta). Ritorna al tuo alloggio alla fine del tour.

Santorini: crociera in catamarano di lusso con pasto e bevande

8. Santorini: crociera in catamarano di lusso con pasto e bevande

Salpa per una lussuosa crociera in catamarano al mattino o alla sera per assistere al glorioso tramonto di Santorini. Assapora l'autentico cibo greco e nuota nelle acque tranquille. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, un minibus di lusso ti porta direttamente al porto turistico/baia dove inizierà la tua crociera. Salpa dritto verso l'isola di Thirassia per la tua prima sosta per il bagno e tuffati nelle sue acque cristalline di un blu intenso. Quindi, dirigiti verso gli storici isolotti vulcanici e scatta foto della loro lava nera e profonda e delle rocce gialle e bianche, e senti il sale nell'acqua. Durante la crociera mattutina, goditi un tradizionale barbecue greco con pollo o pesce fresco, antipasti, insalate e frutta fresca sull'isolotto di Nea Kameni. Dopo pranzo ci si dirige verso e si attraversa il Porto Vecchio di Fira per una breve sosta per le foto e poi la baia di Armeni, prima dello sbarco. Durante la crociera al tramonto, la crociera prosegue dopo la sosta all'isolotto vulcanico, mentre navigherai verso il faro, attraverserai la famosa Indian Face Mountain e getterai l'ancora sulla spiaggia di Mesa Pigadia, dove farai snorkeling in acque turchesi. Cattura con il tuo obiettivo le rocce bianche cristalline della White Beach e quelle scarlatte della famosa Red Beach. Trascorri circa 1 ora al Red Beach e goditi un vero barbecue tradizionale greco a base di prodotti freschi sorseggiando vino bianco secco locale illimitato, birra, bibite o acqua. Dopo la cena, torna indietro a vele spiegate verso il Porto Vecchio di Santorini e la baia di Armeni. La crociera termina con il momento clou del tour, il magnifico e unico tramonto di Santorini. Siediti e divertiti mentre ascolti musica rilassante e rilassante. Arrivo alla baia di Ammoudi dove salirai a bordo di uno dei minibus che ti riporteranno al tuo alloggio.

Santorini: crociera privata al tramonto in catamarano con cena

9. Santorini: crociera privata al tramonto in catamarano con cena

Ammira le bellissime spiagge sullo sfondo di un tramonto o di un'alba mozzafiato con un viaggio di 5 ore intorno alla costa meridionale di Santorini a bordo di un catamarano che dispone di un bar con servizio completo di cibo. Rilassati e sorseggia un drink mentre ammiri le viste panoramiche di Santorini, l'iconica caldera, il pittoresco faro di Akrotiri e le spiagge raggiungibili solo in barca, tra cui la spiaggia rossa e la spiaggia bianca, dove puoi tuffarti nelle fresche acque per fare snorkeling o nuotare . Naviga lungo la caldera, ammirando le sue affascinanti formazioni rocciose prima di dirigerti verso il famoso vulcano Palea Κameni, dove avrai la possibilità di tuffarti nelle acque sulfuree delle sorgenti termali. Continua il tuo viaggio verso la spiaggia di Mesa Pigadia, ammirando la sua sabbia bianca dalla tua barca mentre assapori un delizioso pranzo tradizionale greco, tra cui foglie d'uva ripiene, insalata greca, tzatziki, filetto di orata alla griglia e altro ancora. Esplora i ponti aperti che ti permettono di sentire la fresca brezza marina e mentre ti godi i colori contrastanti del tramonto o del sorgere del sole che offrono perfette opportunità fotografiche.

Santorini: crociera in motoryacht di lusso

10. Santorini: crociera in motoryacht di lusso

Senti la brezza, la luce del sole, le onde e l'adrenalina tutto in una volta su una crociera in yacht a motore di lusso intorno a Santorini. Inizia con un trasferimento privato dal tuo hotel e arriva al porto turistico dove attende il tuo yacht a motore Fairline Targa 43. Il capitano ti accoglierà a bordo e ti aiuterà a creare un viaggio curato per visitare tutti i punti salienti della costa meridionale di Santorini e della Caldera. In questa crociera, il lussuoso ponte dello yacht a motore è la tua oasi privata. Il personale a bordo offrirà mezedes di qualità (finger food greco), vino locale, birra e rinfreschi. Naviga verso le spiagge colorate dell'isola mentre l'equipaggio condivide tutti i segreti di Santorini, la sua storia e come lo splendido scenario e la forma siano il risultato dell'attività vulcanica anni fa. Puoi scegliere dove fermarti e per quanto tempo. Avrai tutto il tempo per nuotare e fare snorkeling. Ammira la famosa Spiaggia Rossa e scatta foto delle sue sfumature rossastre e delle selvagge formazioni rocciose. Naviga lungo le coste sabbiose di White Beach, circondata da luminose scogliere calcaree, e tuffati nelle acque incontaminate di Mesa Pigadia, la Spiaggia Nera. Nelle vicinanze, ammira viste mozzafiato sulle grotte e sulle imponenti formazioni rocciose delle Indian Rocks, accessibili solo in barca. Attraversa il faro veneziano di Akrotiri del XVIII secolo, situato sulla punta sud-occidentale dell'isola, e continua il tuo viaggio entrando nelle acque della caldera di Santorini. La vista qui, dei villaggi sulla scogliera, crea un ritratto da cartolina che sembra una lontana catena montuosa innevata. Lo yacht si dirigerà quindi verso il famoso vulcano per una sosta alle sorgenti termali ricche di zolfo per un rilassante tuffo nelle sue acque curative e disintossicanti. Un'altra sosta per nuotare sotto la scogliera mozzafiato di Oia è altamente raccomandata. Per pranzo o cena, questo viaggio ti porta a Thirasia, un'incantevole isola con meno di 200 abitanti. Visita un ristorante tradizionale dove puoi scegliere tra 3 diversi menu, con carne, pesce o opzioni vegetariane. Un'esperienza culinaria raffinata può anche essere organizzata in un ristorante a Thirasia a un costo aggiuntivo.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati
13 attività trovate
Ordina per:

Mésa Pigádia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mésa Pigádia? Clicca qui per la lista completa.

Mésa Pigádia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.459 recensioni

L’esperienza più emozionante che potessimo fare a Santorini. Le guide simpaticissime ci hanno fatto vivere un tramonto indimenticabile. Con un gruppo piccolo ci siamo spostati lungo la costa (spiaggia rossa, bianca e grotta del Drago) per poi fare una breve sosta su una spiaggetta isolata mangiando frutta offerta dall’unico bar locale. Al rientro ci aspettava una ottima cena con leccornie tipiche (miglior Tzatziki mangiata!) che abbiamo condiviso con il gruppo , per un momento davvero piacevole. Super consigliato!

Personale ultra qualificato, mi hanno risposto ad ogni domanda anche prima dell'esperienza via mail in pochissimi minuti. Super organizzati, esperienza poi bellissima. Consiglio questa esperienza a chiunque vada a Santorini, anche in presenza di vento sull'isola, non influisce l'esperienza sul catamarano. Tutto incredibile. Abbiamo fatto quella di mattina, non al tramonto. Sarebbe stato meglio fare quella al tramonto probabilmente. Tutto molto bello!

Esperienza assolutamente da fare a Santorini. Transfer, personale, catamarano e panorami eccellenti. “Cena” sufficiente alle 16:30 del pomeriggio. Bevande a volontà.

Trattamento imbattibile, esperienza indimenticabile. Consigliato al 100 percento.

Tutto perfetto, ottima organizzazione. Tour consigliato!