Aggiungi date

MetroCable Santo Domingo

MetroCable Santo Domingo: le attività e i tour più consigliati

Medellín: tour privato della città con cabinovia e Comuna 13

1. Medellín: tour privato della città con cabinovia e Comuna 13

Partecipa a questo tour guidato privato alla scoperta di Comuna 13, quartiere di Medellín una volta noto per la sua pericolosità.   Scopri la replica di un antico villaggio a Pueblito Paisa sulla collina di Nutibara e goditi la vista spettacolare dei tetti da uno dei pochi ecosistemi conservati della città. Raggiungi Comuna 13 per scoprire come si è reinventato il quartiere più malfamato del Paese. Ammira gli splendidi esempi di street art e graffiti che contestualizzano la storia politica e socio-economica della zona. Un tempo centro delle guerre tra bande e dell'attività di guerriglia, l'area è stata trasformata dalla comunità locale con l'aiuto di progetti governativi, come una gigantesca scala mobile che corre su per la collina. Visita le iconiche sculture di Fernando Botero sulla Botero Plaza e goditi una passeggiata nel Parques del Rio.

Medellín: tour di Comuna 13, funivie e statue di Botero

2. Medellín: tour di Comuna 13, funivie e statue di Botero

Inizia con un ritiro presso il tuo alloggio a Medellín, dove incontrerai una guida privata con un nuovo, comodo veicolo. La prima tappa della giornata è El Centro a Medellín: visita Botero Plaza per vedere una serie di 23 sculture dell'artista locale Fernando Botero, e visita il centro storico a piedi. Ammira le graziose piazze di Medellín, le chiese di epoca coloniale costruite nel 1600 e le attrazioni architettoniche. Salta a bordo di una funivia che sorvola il quartiere e osserva dall'alto una vista panoramica gentile. Poi potrai vivere la più magnifica arte di strada che Medellín ha da offrire al barrio Comuna 13, nella parte più a ovest della città. Scopri i graffiti colorati e le scale mobili all'aperto. Gli ospiti si divertiranno e saranno al sicuro, poiché conosciamo bene residenti, artisti e quartiere. Gli ultimi ospiti saranno lasciati nel loro hotel a Medellin.

Privato Medellin City Tour

3. Privato Medellin City Tour

In seguito alla vostra pick-up in hotel alle ore 9.00 andare alla stazione della metropolitana di prendere una guida fluida con piacevole vista sulla città, sul fiume e sulle montagne circostanti Ande e sulla valle. Testa a centro di Medellin per ammirare le magnifiche sculture di Fernando Botero. Prendere foto ricordo con l'aiuto della tua guida. Poi, si prosegue a piedi per vivere la vera atmosfera della città e conoscere la sua ricca storia da tutte le guide di madrelingua inglese. Ottenere informazioni sulle antiche chiese coloniali, piazze della città e il Palazzo della Cultura. Poi, a bordo della Metrocable per un giro aereo per la Spagna Biblioteca Parco a Santo Domingo Savio. Donato dal re di Spagna, l'edificio moderno offre panorami mozzafiato della città. Proseguire fino alla pittoresca cittadina di Pueblito Paisa per scoprire cosa Medellín sembrava in passato ad una replica di un insediamento Antioquian. Ottenere viste più affascinanti della città dalla cima del Cerro Nutibara. Ammirate bella chiesa di Pueblito Paisa, affascinante museo, negozi carini, e oggetti di artigianato per la vendita. Assaggiate le cucine succulenti della Colombia durante la pausa pranzo, e gustare piatti saporiti della regione Paisa in uno dei tanti ristoranti. Terminare la vostra esperienza Medellín esplorando la vita ei tempi di Pablo Escobar. Conoscere gli eventi della vita reale che coinvolgono il signore della droga famoso, che è passato dall'essere un ladro di automobili comune per il secondo uomo più ricco durante la sua vita (dopo il sultano del Brunei). Venerato da molti come la "colombiano Robin Hood" per la costruzione di ospedali, scuole, chiese, campi da calcio e un barrio (quartiere) dei più sfavoriti, è stato altrettanto odiato dai rivali come il cartello di Cali e "Los Pepes" ( "Perseguitati da Pablo Escobar "). Indagare i fatti dietro i miti e messaggi contrastanti da guide esperte che forniranno informazioni vere e alcune storie che non si sente altrove. Imparare la storia in un modo non-polarizzato in modo da poter formulare il proprio parere. Poi, beneficiare di un drop off presso il vostro hotel o alloggio alla fine della giornata.

Medellin: tour educativo del Museo della storia e della memoria della violenza

4. Medellin: tour educativo del Museo della storia e della memoria della violenza

Avviso colpo di scena! Pablo che è un tour progettato per portare alla luce il lato B della storia che non è mai stata raccontata da Narcos, fondata sui fatti reali della storia del fenomeno narco della Colombia. Questo tour non è come i normali tour di Pablo Escobar. La narrazione e le tappe che vengono visitate si concentrano sul portarti in un viaggio attraverso l'intero contesto dell'era narco, gli impatti sull'ambiente e sulla società e come quella ferita profonda ha definito la resilienza e l'intera trasformazione sociale che ha fatto Colombia conosciuta a livello internazionale per. Questo tour di quattro ore si svolgerà nel centro-est di Medellin. Cammineremo attraverso più fermate che ci aiuteranno a mostrare diverse narrazioni della storia, utilizzeremo il sistema della funivia per visitare la comuna 8 e poi il tram per raggiungere il Museo della Memoria di Medellin. Questa istituzione ha collaborato alla progettazione della narrativa e alla ricerca dei contenuti di questo tour e, attraverso le sue mostre interattive, i visitatori acquisiranno una nuova prospettiva da più voci sulla lotta e la resilienza del popolo colombiano.

MetroCable Santo Domingo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a MetroCable Santo Domingo? Clicca qui per la lista completa.

MetroCable Santo Domingo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 179 recensioni

Bellissimo tour della città con Juan Carlos. Guida turistica molto professionale e competente che ci ha mostrato tutti gli angoli della città e ci ha spiegato in dettaglio tutta la storia dei luoghi più famosi di Medellin. Consiglio tantissimo questo tour per conoscere al meglio Medellin e la sua travagliata storia fino ad oggi. Se volete andare sul sicuro chiedete di Juan Carlos. Una garanzia.

Mi sono divertito moltissimo a Medellin durante questa escursione. Mateo alias Mathew è una delle mie migliori guide di sempre. Parla inglese e mi ha dato grandi dettagli storici della città. Ha fatto di tutto per darmi la migliore esperienza. Vorrei potergli dare più stelle invece delle 5 stelle massime.

Mateo era un'eccellente guida che sapeva perfettamente cosa volevamo vedere. Il suo tocco personale - portandoci in una caffetteria e per un gelato extra - è stato davvero apprezzato. Lo consigliamo vivamente come guida

La nostra guida turistica Natalia è stata molto gentile e ha fatto uno sforzo per parlare lentamente spagnolo con noi. Era molto ben informata e ci ha mostrato molto.

Molto completo, con buenas recomendaciones sobre cada lugar, la storia di cada lugar súper bien.