Metropolitan Museum of Art

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

5 famose opere d'arte al Metropolitan Museum of Art

Il Metropolitan Museum of Art è il museo d'arte più grande degli Stati Uniti e vanta una collezione permanente impareggiabile, con opere che vanno dall'Antico Egitto fino agli artisti americani e moderni. Ritira una mappa al banco informazioni e parti alla scoperta di questi famosi capolavori.

Pianifica la tua visita

  • Orari

    Il museo è aperto 7 giorni su 7: dalle 10:00 alle 17:30 da domenica a giovedì e dalle 10:00 alle 21:00 il venerdì e il sabato.

  • Biglietti

    L'ingresso al museo è a offerta libera, ma è comunque necessario il biglietto per accedervi. L'importo suggerito per l'offerta è di 25 $ per gli adulti. Fatti furbo e prenota online!

  • Trasporti e indicazioni

    Il costo del parcheggio parte da 20 $, perciò è consigliabile prendere il treno per risparmiare sui trasporti. Il museo si trova all'angolo tra l'82nd Street e la 5th Avenue. Prendere il treno 1, 4, 5 o 6 fino alla fermata 86th Street e proseguire a piedi in direzione ovest per 3 isolati. L'indirizzo preciso è: 1000 5th Ave, New York, NY 10028, USA.

  • Visita il Giardino Panoramico

    Non dimenticare di visitare il giardino di sculture panoramico per godere di una vista unica su Central Park e sullo skyline di Manhattan.

Da ricordare

  • Quando andare
    Da domenica a giovedì: 10:00 - 17:30. Venerdì e sabato: 10:00 - 21:00
  • Quanto costa?
    L'offerta consigliata è di 25 $, ma non è obbligatoria.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Puoi scegliere tra un tour guidato o un'audioguida, ma puoi anche ritirare una mappa e visitare il museo a tuo piacimento.
  • Come arrivare
    Prendere il treno 1, 4, 5 o 6 fino alla fermata 86th Street e proseguire a piedi verso ovest per 3 isolati.
  • Ulteriori informazioni
    Zaini e borse di grandi dimensioni devono essere sottoposti ai controlli di sicurezza. Risparmia tempo evitando di portare oggetti e borse grandi.

Metropolitan Museum of Art: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Metropolitan Museum of Art? Clicca qui per la lista completa.

Metropolitan Museum of Art: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.802 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

Spesso lunghe attese alle fermate ma comodo mezzo per girare la città

Possibilità di effettuare parecchie volte il giro anche per raggiungere i posti più lontani..... unica pecca l'attesa spesso abbiamo aspettato molto alle fermate mentre gli altri bus delle varie compagnie arrivavano il BIG BUS ha avuto problemi nel rispettare gli orari......comunque comodo mezzo X visitare NYC

Gita in compagnia di un personaggio famoso: NY

Passare qualche ora in compagnia di City do Sex and the City è stata un'esperienza unica e travolgente. Poter visitare luoghi, scoprire segreti, vivere esperienze e respirare profumi è stata un'esperienza impagabile.

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

È molto comodo, economico e pratico. Ti consente anche sconto da macy

Abbiamo comprato il city pass tramite internet, risparmiando il 15% . Si è rivelato molto comodo e pratico e ci ha consentito anche uno sconto del 15% sugli acquisti presso Macy's. Quindi : ottimo