Cose da fare a
Miami Design District

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Design District: le attività e i tour più consigliati

Miami: crociera serale di 1,5 ore sulla baia di Biscayne

1. Miami: crociera serale di 1,5 ore sulla baia di Biscayne

Goditi le acque di Miami e le luci della città da Biscayne Bay a bordo di una nave da crociera. Guarda la città prendere vita di notte quando il sole tramonta e le luci della città si accendono. Migliaia di luci illuminano gli incredibili grattacieli e lo skyline della città intorno alla baia. Durante il tour, sorseggia la tua bevanda preferita, acquistabile al bar. Ammira luoghi come Millionaire's Row, Bayside, South Beach e il fiume Miami. Termina il tuo tour con un'attività di osservazione della luna e ammira il riflesso della luna sull'acqua sotto di te. Migliora la tua esperienza con un tour facoltativo della città di un'ora su un autobus a due piani prima di partire per la crociera.

...
Miami: tour in autobus decappotabile

2. Miami: tour in autobus decappotabile

Inizia la giornata con un tour di South Beach alla scoperta del pittoresco Art Deco District. Viaggia in direzione del centro di Miami e vivi l'atmosfera vibrante della città. Visita il quartiere di Little Havana, il cuore cubano di Miami. La prossima fermata è il vivace quartiere di Wynwood, dove scoprirai tutto ciò che c'è da sapere sulla street art. Passeggia ed esplora questo museo all'aria aperta, che offre gallerie, ristoranti e bar. Raggiungi il Miami Design District, scopri negozi lussuosi e goditi un'atmosfera unica. Fai ritorno a South Beach tramite la strada sopraelevata Julia Tuttle e ammira una vista eccezionale sulla "Magic City".

...
Miami: tour privato in autobus scoperto

3. Miami: tour privato in autobus scoperto

Esplora Miami su un autobus privato con tetto in vetro retrattile e ammira viste senza ostacoli delle attrazioni della città. Dopo il prelievo in hotel, scopri prima le aree di Brickell e Downtown, il vero cuore finanziario della Florida. Mentre viaggi attraverso questi quartieri emblematici, lasciati stupire da una delle più grandi collezioni di architettura Art Déco al mondo. Successivamente, spostati nel quartiere di Little Havana e immergiti nella storia degli esuli cubani che arrivarono a Miami dopo la rivoluzione. Fermati per esplorare a piedi i negozi della zona, le gallerie d'arte latine e i vivaci ristoranti e immergiti nell'atmosfera del cuore pulsante urbano di Miami. Dopo Little Havana, fai la tua prossima tappa nel quartiere di Wynwood, il tempio della street art. Passeggia per Wynwood Walls, un museo all'aperto, e ammira le moderne creazioni artistiche. Continua l'atmosfera artistica nel Miami Design District, un'area recentemente ristrutturata dove creativi e negozi di lusso si trovano fianco a fianco su ampi viali ombreggiati. Infine, fuggi dal trambusto nella parte settentrionale di Miami Beach, uno dei quartieri più belli della città. Scopri immense spiagge di sabbia fine, con così tanto spazio che sei sicuro di trovare un posto deserto solo per te. Alla fine del tour, verrai lasciato al tuo hotel o luogo a tua scelta in città.

...
Miami: visita turistica in autobus decappotabile

4. Miami: visita turistica in autobus decappotabile

Inizia la giornata con un tour di South Beach alla scoperta del pittoresco Art Déco Historic District. Viaggia in direzione del centro di Miami e vivi l'atmosfera vibrante della città. Visita il quartiere di Little Havana, il cuore cubano di Miami. Scopri successivamente il vivace quartiere di Wynwood, con la sua rinomata street art. Dirigiti quindi al Miami Design District, esplora i negozi di lusso e respira l'atmosfera unica di questa zona. Fai ritorno a South Beach tramite la sopraelevata Julia Tuttle e ammira una vista eccezionale della "Magic City". 

...
Miami: visita turistica in autobus decappotabile (francese)

5. Miami: visita turistica in autobus decappotabile (francese)

Inizia la giornata con un tour di South Beach alla scoperta del pittoresco Art Déco Historic Districts in compagnia di una guida francese. Viaggia in direzione del centro di Miami e vivi l'atmosfera vibrante della città. Visita il quartiere di Little Havana, il cuore cubano di Miami. Scopri successivamente il vivace quartiere di Wynwood, con la sua rinomata street art. Dirigiti quindi al Miami Design District, esplora i negozi di lusso e respira l'atmosfera unica di questa zona. Fai ritorno a South Beach tramite la sopraelevata Julia Tuttle e ammira una vista eccezionale della "Magic City". Goditi Miami da una prospettiva unica e senza filtri, a bordo di un autobus decappottabile con tetto a pannelli in vetro retrattili.

...

Miami Design District: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami Design District? Clicca qui per la lista completa.

Miami Design District: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 66 recensioni

Una visita molto completa con una guida in più. Piccolo comitato che consente la vicinanza con la guida per le domande. Ti consigliamo di farlo in famiglia per vedere la maggior parte di Miami e Miami Beach in breve tempo. Roadtrip ideale.

Ottima guida, sorriso molto cortese. Spiegazioni chiare e ottimi consigli. Le esperienze con contatti come Charles sono semplicemente fantastiche e parlano più francese

Autobus pulito un sacco di informazioni sugli autisti spaziali hanno visto cose che ci saremmo persi se fossimo usciti da soli?

Bellissimo tour per Miami, autista/guida eccezionale. Consiglio questa escursione