Aggiungi date
Miami

Attività

Miami Attività: le attività più consigliate

Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

1. Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

Scopri il Parco nazionale delle Everglades, l'area selvatica subtropicale più grande degli Stati Uniti. Si tratta di un paesaggio molto variegato che funge da habitat per numerose specie rare e a rischio estinzione. È considerato il punto migliore per avvistare un'ampia varietà di rettili, inclusi alligatori americani, uccelli, tartarughe, cervi, cinghiali e persino la sfuggente pantera della Florida.  La riserva paludosa è spesso chiamata il Fiume d'Erba, poiché crea praterie interminabili di erba alta da 1 a 3 metri che fuoriesce dalla superficie dell'acqua. L'erba è spesso così fitta che è possibile attraversare l'area solo tramite passaggi acquatici naturali. La lussureggiante vegetazione delle Everglades incluse anche mangrovie, cipressi, palme, pini e "hardwood hammocks" (piccole isole).  Viaggia su un airboat designato a operare al meglio in acque poco profonde e terreni paludosi. Spinto da un'elica come quella degli aeromobili e alimentato da un motore da auto o velivoli, l'airboat ti regalerà un viaggio veloce e divertente. In alcuni punti, l'acqua è davvero poco profonda, perciò non allarmarti se la guida farà un rapido bagno durante il tour. 

Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

2. Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

Rilassati con una crociera turistica attraverso Biscayne Bay a Miami. Naviga per l'isola di Hibiscus, partecipa alla vivace attività al Bayside Marketplace e rilassati sul ponte superiore ombreggiato. Sali a bordo della barca dal cuore del centro di Miami o seleziona l'opzione con il prelievo dall'hotel per goderti un comodo viaggio verso la nave. Rilassati nel lusso su una barca a due livelli con finestre aperte e un ponte ombreggiato. Dal centro, salperai verso Star Island, dove molte celebrità vivono nelle loro splendide dimore. Dai un'occhiata alla casa di Al Capone mentre navighi lungo la baia di Biscayne. Quindi, dirigiti verso Hibiscus Island, Palm Island, Sunset Island e Fischer Island. Ammira le famose isole veneziane e scopri altre dimore di celebrità lungo il percorso. Tieni d'occhio le case di Gloria Estefan, P. Diddy, Shaquille O'Neal, Enrique Iglesias, Phil Collins, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, Shakira, Ricky Martin, Matt Damon e altri. La tua guida turistica esperta indicherà tutte le famose case e punti di riferimento. Quindi, naviga fino a South Beach e Bayside Marketplace per vedere davvero tutto ciò che Miami ha da offrire. Al termine della crociera, farai ritorno a Downtown Miami. Scegli di aggiungere più avventura alla tua giornata con l'opzione combinata di autobus a due piani, dove puoi salire e scendere a tuo piacimento mentre incontri Miami dalla terraferma.

Everglades: idroscivolante, spettacolo faunistico e transfer

3. Everglades: idroscivolante, spettacolo faunistico e transfer

Parti per un'escursione guidata da Miami alla scoperta della fauna selvatica della Florida. Entra nell'Everglades Holiday Park per goderti un giro in idroscivolante di 45 minuti e uno spettacolo educativo sugli animali selvatici. Approfitta dell'ingresso prioritario e ricevi una foto gratuita del tuo gruppo. Dirigiti verso l'idroscivolante per iniziare la tua crociera guidata attraverso le Everglades. Avvista la fauna selvatica nativa grazie all'aiuto della guida esperta, che ti indicherà alligatori, tartarughe dal guscio molle e uccelli nel loro habitat naturale.  Assisti quindi a uno spettacolo faunistico e avvicinati agli alligatori. Scopri come questi rettili, che una volta venivano cacciati quasi fino all'estinzione, sono aumentanti di numero. Scatta anche una foto con un cucciolo di alligatore alla fine dello spettacolo.  Sali a bordo dell'autobus per fare rientro a Miami.

Miami: crociera serale di 1 ora e mezza sulla baia di Biscayne

4. Miami: crociera serale di 1 ora e mezza sulla baia di Biscayne

Goditi le acque di Miami e le luci della città da Biscayne Bay a bordo di una barca da crociera. Guarda la città prendere vita di notte quando il sole tramonta e le luci della città si accendono. Migliaia di luci illuminano gli incredibili grattacieli e lo skyline della città intorno alla baia. Durante il tuo tour, sorseggia la tua bevanda preferita che è acquistabile presso il bancomat. Ammira luoghi come Millionaire's Row, Bayside, South Beach e il fiume Miami. Termina il tour con un'attività di osservazione della luna e ammira il riflesso della luna sull'acqua sotto di te. Migliora la tua esperienza con un tour facoltativo della città di un'ora su un autobus a due piani prima di partire per la crociera.

Miami: crociera nella baia di Biscayne e South Beach

5. Miami: crociera nella baia di Biscayne e South Beach

Prenditi una pausa dal trambusto di Downtown Miami e guarda il tramonto dall'acqua. Naviga attraverso la baia di Biscayne e ammira viste incredibili dello skyline della città. Goditi un rinfresco lungo il percorso, disponibile per l'acquisto presso il bar di bordo. Rilassati su uno yacht di lusso con finestre aperte e ponte ombreggiato, mentre ascolti i commenti della tua guida. Naviga oltre le famose isole, dai un'occhiata alla villa di Al Capone e naviga fino a South Beach. Torna a riva al termine di una bella serata.

Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

6. Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

Arriva al punto di partenza dove conoscerai il capitano e l'ufficiale. Partendo dal molo, a bordo della barca, l'ufficiale ti illustrerà le istruzioni di sicurezza e ti assisterà con l'attrezzatura. Dopo un giro in barca nella baia di circa 5-10 minuti, il capitano aprirà il paracadute e inizierà a chiamare i partecipanti. Decolla dalla barca e ammira il panorama su Miami. Proprio prima di atterrare di nuovo sulla barca, fai un breve tuffo nell'acqua per rinfrescarti. Dopo che tutti i partecipanti avranno fatto la propria esperienza di decollo e atterraggio, tornerai al punto di partenza. 

Miami: noleggio di moto d'acqua sulla baia di Biscayne con Pontoon Ride

7. Miami: noleggio di moto d'acqua sulla baia di Biscayne con Pontoon Ride

Noleggia una moto d'acqua e scopri South Beach e Biscayne Bay di Miami. Osserva le case dei milionari, la vita marina e lo skyline di Miami. Goditi un giro di 20 minuti fino alla tua moto d'acqua a bordo di un pontone. Ammira le imponenti case dei ricchi e famosi lungo la strada. Arriva nel centro di Biscayne Bay e senti la velocità mentre decolli con la tua moto d'acqua dopo un breve tutorial. Guarda lo skyline di Miami che si estende in lontananza e tieni d'occhio la vita marina locale come lamantini e delfini.

Miami: biglietto d'ingresso al Miami Seaquarium Park

8. Miami: biglietto d'ingresso al Miami Seaquarium Park

Scopri la magia di creature marine come tartarughe, delfini e pinguini con questo biglietto per il Miami Seaquarium. Esplora il paradiso tropicale di 38 acri dove puoi navigare e conoscere animali come fenicotteri rosa e squali bambù. Prova l'emozione di guardare le acrobazie dei delfini in uno spettacolo dal vivo. Guarda un acquario di acqua salata da 750.000 galloni brulicante di pesci della barriera corallina di ogni dimensione e colore. Guarda i lamantini che sono presenti come parte del programma di salvataggio e riabilitazione. Scopri le sfide che i lamantini e le tartarughe marine in via di estinzione devono affrontare nell'avamposto di conservazione. Avvicinati alla vita marina in una delle piscine tattili. Nutri e senti il dolce scorrere delle razze alla Sting Ray Exhibit. Fai una pausa e lascia che i bambini si divertano a Sharky's Playground Island. Assicurati di visitare le foche e i leoni marini per osservare questi giocosi cani marini.

Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

9. Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico a South Beach su Lincoln Road, la rinomata strada pedonale piena di caffetterie, ristoranti e negozi. Goditi la vita da spiaggia, la bellezza tropicale, i siti di interesse e il rumore dell'oceano mentre percorri Ocean Drive e ammiri la famosa Española Way. Esplora Miami Beach prima di attraversare la baia di Biscayne e raggiungere i ricchi quartieri di interesse storico e culturale. Scopri i quartieri di Downtown Miami e Brickell, caratterizzati dagli innumerevoli grattacieli, ristoranti di prima categoria, locali e negozi. Visita quindi il quartiere di Wynwood, che attira artisti da tutto il mondo a dipingere sui suoi Wynwood Walls. Wynwood è inoltre noto per gli eccellenti ristoranti e locali della vita notturna. Non perderti il vivace quartiere cubano di Little Havana e lasciati ispirare dalla storia dell'immigrazione cubana a Miami. La parte del tour che si svolge in autobus terminerà a Bayside Marketplace, una zona all'aperto ricca di negozi e ristoranti sulla baia di Biscayne. Qui salirai a bordo di un'imbarcazione: partecipa a un tour di 1 ora e 30 minuti con commento informativo in 2 lingue. Puoi scegliere di rilassarti al sole sul ponte superiore all'aperto dello yacht, oppure trascorrere un po' di tempo all'interno e approfittare dell'aria condizionata. Il giro in bara Millionaire's Row non solo ti darà l'opportunità di ammirare tutta la bellezza di Miami dalla baia, ma ti permetterà inoltre di osservare le lussuose ville e lo sfarzoso stile di vita delle celebrità.

Key West: tour in autobus da Miami

10. Key West: tour in autobus da Miami

Il tour di 1 giorno a Key West andata e ritorno da Miami inizia con un giro in autobus della durata di 4 ore durante la quale passerai su 43 ponti e 31 isole caraibiche del Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, a cavallo tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa che fu di Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi) da dove potrai ammirare una splendida vista di una città davvero rilassata. Parti da Key West alle 17:30 e di ritorno a Miami ripasserai su ponti e isole come all’andata.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Altre attività
186 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 186

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

L'agente di autobus prima dell'inizio del tour è stato estremamente facile da trovare, l'agente di autobus chiama regolarmente la destinazione davanti alla sua biglietteria. Il viaggio in autobus per le Everglades è stato piacevole, l'autista dell'autobus è stato comunicativo e divertente. Sul posto, come gruppo di autobus, percorri tutte e 3 le stazioni del tour insieme, usando i nastri gialli che indossi al braccio, puoi sempre orientarti tra gli altri e non ti perdi nulla. Ma dovresti prestare molta attenzione a che ora dice l'autista dell'autobus, quando esattamente l'autobus torna a Miami e tu risali sull'autobus con il gruppo in tempo utile, perché l'autista non ha una panoramica di chi fosse esattamente sull'autobus e l'autobus altrimenti senza di te parte di nuovo e anche allora saresti bloccato lì!

Assicurati di contattare il fornitore per l'orario e il luogo esatti del ritiro 1-2 giorni prima del viaggio, perché può cambiare. Sono stato prelevato dalla mia posizione alle 6:20 e portato al porto di Fort Lauderdale. Il viaggio in traghetto è stato incantevole, l'isola è incredibile. Sulla via del ritorno la linea al controllo di frontiera era un po' lunga, ma tutto è filato liscio. Se viaggi con visto o esta assicurati di averlo su carta, perché devi mostrarlo. Grazie mille, Viktoria dall'Ungheria

L'esperienza di guida sull'airboat è indescrivibile. Abbiamo visto solo 3 piccoli alligatori in natura (in Brasile il numero è molto più alto e anche le dimensioni lo sono) lo spettacolo con gli animali è stato spettacolare

Esperienza da fare! Abbiamo visto gli alligatori sul posto (4-5 almeno). Giro in aliscafo di 45 minuti. Poi show e foto con alligatori. Sinceramente mi è un po’ dispiaciuto per loro. Transfer andato molto bene. Partenza da Miami

Excellent guide and tour! Good chance to see alligators and know more about the park and their natural habitat