Miami
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Barche e Yacht: le attività più consigliate

Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

1. Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

Scopri il Parco nazionale delle Everglades, l'area selvatica subtropicale più grande degli Stati Uniti. Si tratta di un paesaggio molto variegato che funge da habitat per numerose specie rare e a rischio estinzione. È considerato il punto migliore per avvistare un'ampia varietà di rettili, inclusi alligatori americani, uccelli, tartarughe, cervi, cinghiali e persino la sfuggente pantera della Florida.  La riserva paludosa è spesso chiamata il Fiume d'Erba, poiché crea praterie interminabili di erba alta da 1 a 3 metri che fuoriesce dalla superficie dell'acqua. L'erba è spesso così fitta che è possibile attraversare l'area solo tramite passaggi acquatici naturali. La lussureggiante vegetazione delle Everglades incluse anche mangrovie, cipressi, palme, pini e "hardwood hammocks" (piccole isole).  Viaggia su un airboat designato a operare al meglio in acque poco profonde e terreni paludosi. Spinto da un'elica come quella degli aeromobili e alimentato da un motore da auto o velivoli, l'airboat ti regalerà un viaggio veloce e divertente. In alcuni punti, l'acqua è davvero poco profonda, perciò non allarmarti se la guida farà un rapido bagno durante il tour. 

Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

2. Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

Sali a bordo della barca dal cuore del centro di Miami. Rilassati nel lusso su una barca a due livelli con finestre aperte e un ponte ombreggiato. Dal centro, salperai verso Star Island, dove molte celebrità vivono nelle loro splendide dimore. Dai un'occhiata alla casa di Al Capone mentre navighi lungo la baia di Biscayne. Quindi, dirigiti verso Hibiscus Island, Palm Island, Sunset Island e Fischer Island. Ammira le famose isole veneziane e scopri altre dimore di celebrità lungo il percorso. Tieni d'occhio le case di Gloria Estefan, P. Diddy, Shaquille O'Neal, Enrique Iglesias, Phil Collins, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, Shakira, Ricky Martin, Matt Damon e altri. La tua guida turistica esperta indicherà tutte le famose case e punti di riferimento. Quindi, naviga fino a South Beach e Bayside Marketplace per vedere davvero tutto ciò che Miami ha da offrire. Al termine della crociera, farai ritorno a Downtown Miami. Scegli di aggiungere più avventura alla tua giornata con l'opzione combinata di autobus a due piani in cui puoi salire e scendere a tuo piacimento mentre incontri Miami dalla terraferma.

Miami: crociera nella baia di Biscayne e South Beach

3. Miami: crociera nella baia di Biscayne e South Beach

Prenditi una pausa dal trambusto di Downtown Miami e guarda il tramonto dall'acqua. Naviga attraverso la baia di Biscayne e ammira viste incredibili dello skyline della città. Goditi un rinfresco lungo il percorso, disponibile per l'acquisto presso il bar di bordo. Rilassati su uno yacht di lusso con finestre aperte e ponte ombreggiato, mentre ascolti i commenti della tua guida. Naviga oltre le famose isole, dai un'occhiata alla villa di Al Capone e naviga fino a South Beach. Torna a riva al termine di una bella serata.

Miami: noleggio di moto d'acqua di South Beach e giro in pontone

4. Miami: noleggio di moto d'acqua di South Beach e giro in pontone

Prova il brivido del surf e della velocità mentre fai una moto d'acqua al largo di South Beach. Cerca le residenze dei ricchi e famosi mentre vai. Sali a bordo di un pontone e goditi un giro di 20 minuti fino alla tua moto d'acqua. Ammira la splendida natura e lo skyline di South Beach e Miami Beach lungo la strada. All'arrivo, sali su una moto d'acqua e colpisci le onde. Ammira l'isola veneziana, patria di molte celebrità. Prendi l'aria fresca e osserva lo skyline del centro mentre scivoli sull'acqua. Tieni gli occhi aperti per delfini, mante, tartarughe marine, lamantini e altri animali selvatici dell'oceano. Alla fine della tua avventura in Jet Ski, goditi un ultimo giro in pontone fino al punto di partenza.

Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

5. Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

Arriva al punto di partenza dove conoscerai il capitano e l'ufficiale. Partendo dal molo, a bordo della barca, l'ufficiale ti illustrerà le istruzioni di sicurezza e ti assisterà con l'attrezzatura. Dopo un giro in barca nella baia di circa 5-10 minuti, il capitano aprirà il paracadute e inizierà a chiamare i partecipanti. Decolla dalla barca e ammira il panorama su Miami. Proprio prima di atterrare di nuovo sulla barca, fai un breve tuffo nell'acqua per rinfrescarti. Dopo che tutti i partecipanti avranno fatto la propria esperienza di decollo e atterraggio, tornerai al punto di partenza. 

Miami: tour panoramico di 45 minuti in motoscafo

6. Miami: tour panoramico di 45 minuti in motoscafo

Sali a bordo di un catamarano a motore e parti per un'avventura in mare di 45 minuti che offre un'esperienza turistica di altissimo livello in vero stile "Miami Vice". Ammira la vista di Miami e del suo spettacolare skyline in tutta comodità e sicurezza, dai soffici sedili di una barca lussuosa. Naviga lungo la costa di Miami, costeggiando le ville plurimilionarie delle celebrità a Star Island, Fisher Island e Miami Beach. Prenditi un po' di tempo per apprezzare il quartiere Art Deco di South Beach dalla prospettiva unica del motoscafo nell'Oceano Atlantico. Naviga sull'unico motoscafo di Miami che si avventura nell'oceano. Disponibile 365 giorni all'anno, il motoscafo parte quotidianamente dal Bayside Marketplace dalle 11:00 fino al tramonto: ogni ora nei giorni feriali, e ogni 30 minuti nei fine settimana e nei giorni festivi.

Miami: crociera serale di 1 ora e mezza sulla baia di Biscayne

7. Miami: crociera serale di 1 ora e mezza sulla baia di Biscayne

Goditi le acque di Miami e le luci della città da Biscayne Bay a bordo di una barca da crociera. Guarda la città prendere vita di notte quando il sole tramonta e le luci della città si accendono. Migliaia di luci illuminano gli incredibili grattacieli e lo skyline della città intorno alla baia. Durante il tuo tour, sorseggia la tua bevanda preferita che è acquistabile presso il bancomat. Ammira luoghi come Millionaire's Row, Bayside, South Beach e il fiume Miami. Termina il tour con un'attività di osservazione della luna e ammira il riflesso della luna sull'acqua sotto di te. Migliora la tua esperienza con un tour facoltativo della città di un'ora su un autobus a due piani prima di partire per la crociera.

Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

8. Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico a South Beach su Lincoln Road, la rinomata strada pedonale piena di caffetterie, ristoranti e negozi. Goditi la vita da spiaggia, la bellezza tropicale, i siti di interesse e il rumore dell'oceano mentre percorri Ocean Drive e ammiri la famosa Española Way. Esplora Miami Beach prima di attraversare la baia di Biscayne e raggiungere i ricchi quartieri di interesse storico e culturale. Scopri i quartieri di Downtown Miami e Brickell, caratterizzati dagli innumerevoli grattacieli, ristoranti di prima categoria, locali e negozi. Visita quindi il quartiere di Wynwood, che attira artisti da tutto il mondo a dipingere sui suoi Wynwood Walls. Wynwood è inoltre noto per gli eccellenti ristoranti e locali della vita notturna. Non perderti il vivace quartiere cubano di Little Havana e lasciati ispirare dalla storia dell'immigrazione cubana a Miami. La parte del tour che si svolge in autobus terminerà a Bayside Marketplace, una zona all'aperto ricca di negozi e ristoranti sulla baia di Biscayne. Qui salirai a bordo di un'imbarcazione: partecipa a un tour di 1 ora e 30 minuti con commento informativo in 2 lingue. Puoi scegliere di rilassarti al sole sul ponte superiore all'aperto dello yacht, oppure trascorrere un po' di tempo all'interno e approfittare dell'aria condizionata. Il giro in bara Millionaire's Row non solo ti darà l'opportunità di ammirare tutta la bellezza di Miami dalla baia, ma ti permetterà inoltre di osservare le lussuose ville e lo sfarzoso stile di vita delle celebrità.

Miami: crociera lungo il Millionaire's Row

9. Miami: crociera lungo il Millionaire's Row

Essendo Miami una città costiera, molti dei suoi luoghi più significativi affacciano sulla baia piuttosto che trovarsi nella parte interna della città. Questo tour in barca di 90 minuti, partendo dal Bayside Marketplace Marina nel centro di Miami, è certamente un ottimo modo per avere una visione completa di tutte le attrazioni sulla costa di Miami. Godi della vista di alcuni dei più bei luoghi del sud della Florida, mentre una guida esperta ti narrerà tanti interessanti aneddoti su Miami. Mentre la barca lascia il porto di Miami, potrai ammirare l'isola artificiale di Brickell Key, Fisher Island, il magnifico skyline di Miami e le ville dei VIP lungo il Millionaire's Row. La Island Queen, la Island Lady e la Miami Lady, sono imbarcazioni che offrono comfort ed eleganza. Ognuna di queste è provvista di una sala al primo livello dotata di aria condizionata e finestre panoramiche e di un secondo livello panoramico munito di un tendone che ti riparerà dalla luce diretta del sole e dalle piogge stagionali, dove potrai godere della fresca brezza dell'oceano. Bibite e snack sono disponibili a bordo per tutta la durata della tour, a pagamento.

Miami: crociera Happy Hour nella baia di Biscayne con drink gratuito

10. Miami: crociera Happy Hour nella baia di Biscayne con drink gratuito

Goditi un drink gratuito in questa crociera di 90 minuti con happy hour in partenza da Biscayne Bay, nel cuore del centro di Miami. Naviga oltre Millionaire's Row su Hibiscus Island, Palm Island, Sunset Island, Fisher Island e le famose Isole Veneziane. Scegli tra una birra, acqua o bibite gratuite o passa a un drink dell'happy hour speciale per soli $ 10. C'è un bancomat a bordo dove puoi acquistare più drink dell'happy hour, mentre navighi per Miami, con viste spettacolari sul terzo skyline più grande degli Stati Uniti in continua evoluzione. A bordo è presente una guida turistica di lingua inglese e spagnola che indica case e monumenti famosi che non possono essere visti da terra. La barca è uno yacht a due livelli con aria condizionata al primo livello, grandi finestre aperte e un ponte superiore con aree ombreggiate e aperte. Esegui l'upgrade per includere un pasto all'Hard Rock Café situato a Biscayne Bay. Puoi goderti il tuo pasto all'Hard Rock prima della crociera o subito dopo la crociera. Hardrock si apre dalla domenica al giovedì con l'ultima seduta alle 20:00 e il venerdì e il sabato alle 21:00. Menù Hard Rock: Antipasto: qualsiasi hamburger Hard Rock, insalata di antipasto o panino dal menu (tranne l'hamburger con bistecca a foglia d'oro a 24 carati o il double cheeseburger a due piani) Dessert: a scelta dello chef Bevande: caffè, tè o bevande analcoliche illimitate

Barche e Yacht a Miami: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Miami?

Le altre cose imperdibili da fare a Miami sono:

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Siamo rimasti colpiti dalla professionalità e conoscenza del personale. Ne vale assolutamente la pena, e anche la commedia è fantastica. Abbiamo sentito di aver ricevuto ciò per cui abbiamo pagato. Anche il negozio di articoli da regalo e il personale del check-in erano fantastici, lo consiglio vivamente!

Il tour è stato divertente, gli animali che vedi durante il tour in airboat sono ovviamente una questione di fortuna, ma la guida spesso si fermava e spiegava molto e sulla via del ritorno ci fermavamo di nuovo dove vedevamo davvero gli alligatori

Ci siamo divertiti! Avremmo voluto fare un giro più lungo... passa troppo velocemente. Lo spettacolo degli alligatori è stato davvero divertente e pieno di curiosità

Molto pratico, spiegato molto bene, l'attività è costosa ma come tutto a Miami, la guida è stata molto gentile.

La guida è stata fantastica, bella esperienza nel complesso