Miami: traghetto per Bimini, prelievo e pass per la spiaggia

3,8 / 5

33 recensioni

Miami: traghetto per Bimini, prelievo e pass per la spiaggia

Da 299 US$ a persona

Partecipa a questo tour di 1 giorno dell'isola di Bimini nel paesaggio lussureggiante e tropicale delle Bahamas. Trascorri il pomeriggio in una delle più belle spiagge del mondo con una varietà di attività sportive acquatiche opzionali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 18 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel di Miami Beach lungo Collins Avenue, tra la 1° e la 65° strada. In alternativa, raggiungi il punto di incontro centrale, all'Holiday Inn Port Of Miami-Downtown, 340 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33132, Stati Uniti.

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a un giro in traghetto di 1 giorno dalla Florida alle Bahamas (circa 2 ore e 30 minuti per tratta)
  • Goditi la splendida isola e le spiagge
  • Scopri le attività sportive acquatiche opzionali disponibili con un costo aggiuntivo (snorkeling, moto d'acqua, parasailing, nuoto con i delfini, ecc.)
  • Approfitta del servizio di transfer di andata e ritorno da e per Miami Beach o da e per un punto di incontro centrale a Downtown Miami
Descrizione completa
Scopri il punto più vicino delle Bahamas alla terraferma statunitense con questo spettacolare tour di 1 giorno in traghetto per l'isola di Bimini. Trascorri la giornata sulle splendide spiagge bianche e nuota nelle meravigliose acque turchesi. Se lo desideri potrai acquistare a bordo del traghetto un pass separato per attività sportive acquatiche opzionali tra cui snorkeling al relitto di Sapona, moto d'acqua, parasailing o nuoto all'interno della piscina dell'hotel. Dopo il prelievo al mattino al tuo hotel a Miami Beach lungo la Collins Avenue o in un punto di incontro centrale a Downtown Miami, ti dirigerai verso il porto per salire a bordo di un traghetto veloce e raggiungere la piccola isola tropicale di Bimini. Trascorrerai il pomeriggio (circa 6 ore) sull'isola e avrai tempo per rilassarsi sulla spiaggia, partecipare a sport acquatici e fare un giro intorno all'isola a bordo di un golf cart o provare i ristoranti e i negozi locali. Nel tardo pomeriggio tornerai in Florida tramite traghetto e farai rientro con l'autista al punto di prelievo concordato o al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Transfer di andata e ritorno da e per il tuo hotel a Miami Beach lungo la Colllins Avenue o il punto di incontro centrale a Downtown Miami.
  • Traghetto veloce di andata e ritorno da e per l'isola di Bimini
  • Accesso alla spiaggia dell'isola
  • Tariffa sull'isola
  • Tasse portuali
  • Attività opzionali sull'isola come snorkeling sulla barriera corallina, nuoto coi delfini, moto d'acqua, parasailing, pass giornaliero per la piscina dell'hotel ecc.
Misure di prevenzione contro il COVID-19

Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto
  • Visto (se necessario)

Informazioni utili

  • È necessario disporre di un passaporto valido e di un permesso di rientro degli Stati Uniti per viaggiare, poiché si attraversa l'US Customs and Immigration: i cittadini di alcuni paesi potrebbero dover richiedere un visto, pertanto è necessario visitare il sito web per l'immigrazione delle Bahamas prima di prenotare
  • Il viaggio in traghetto è di circa 2 ore e 30 minuti a seconda del meteo
  • Il tempo libero nelle Bahamas è di circa 6 ore
  • I bambini sotto i 6 mesi non sono ammessi al tour
  • Il tour è accessibile in sedia a rotelle (solo sedie pieghevoli)
  • L'operatore locale non è responsabile per eventuali ritardi causati dalle condizioni meteo, dalla Guardia Costiera o dal Servizio Immigrazione
  • Al momento della prenotazione tutti i passeggeri devono indicare: nome e cognome, data di nascita, nazionalità, numero e data di scadenza del passaporto, l'hotel preferito per il prelievo a Miami Beach lungo la Collins Avenue o il punto di incontro Holiday Inn, 340 Biscayne Boulevard, Downtown Miami
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,8 / 5

basata su 33 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.3 / 5
  • Organizzazione
    4,1 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,6 / 5
  • Sicurezza
    4,5 / 5
Ordina per

Una giornata difficile, ma eccezionale. Purtroppo nessun supporto in loco. Quando arriva il traghetto, a che ora devi essere lì, a cosa serve il pass per la spiaggia: devi scoprirlo da solo. Non è necessario il pass per la spiaggia, o non abbiamo capito per cosa.

31 dicembre 2019

L'autista mi ha inviato un'e-mail che mi avrebbe procurato ed era in ritardo, ho chiamato l'agenzia che nessuno ha preso. Alla fine è andato tutto bene finché non stavamo per tornare a Miami, la barca è arrivata alle 7 e ci è stato detto per venire al controllo di sicurezza tra le 17.30 e le 18.45. Abbiamo pensato che sarei stato stressante, quindi siamo venuti prima. Non è stato buono perché abbiamo dovuto aspettare davanti al recinto per 2 ore. MA vale la pena fare Bimini. Anche quando ero un po 'triste per il fatto che l'hotel Hilton aveva solo una piscina e volevo davvero andare in spiaggia. Ma l'autista dell'hotel ci ha portato ovunque! Quindi è stato grandioso.

Mostra di più

7 dicembre 2019

Purtroppo questo tour è noioso. L'autobus è venuto a prendermi in hotel alle 5:30 del mattino e l'imbarco a Porto era intorno alle 10:00. Non c'era posto per prendere un caffè o uno spuntino mentre lasciavamo l'hotel con i servizi chiusi. Ci hanno lasciato su una spiaggia senza struttura. Non c'erano bagni, nessun ristorante. Nessuno poteva denunciare nulla. Hilton possiede tutto. Non c'era trasporto dalla spiaggia all'hotel, quindi avremmo dovuto pagare $ 50 se volessimo andare in hotel. Abbiamo pagato un prezzo offensivo e non avevamo supporto sull'isola. L'autista che ci ha riportato indietro era scortese e ci ha lasciato a un isolato dall'hotel. Questa corsa è una truffa è un'esplorazione.

Mostra di più

18 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 210063