Miami
Parasailing

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Parasailing: le attività più consigliate

Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

1. Miami: parasailing nella Baia di Biscayne

Arriva al punto di partenza dove conoscerai il capitano e l'ufficiale. Partendo dal molo, a bordo della barca, l'ufficiale ti illustrerà le istruzioni di sicurezza e ti assisterà con l'attrezzatura. Dopo un giro in barca nella baia di circa 5-10 minuti, il capitano aprirà il paracadute e inizierà a chiamare i partecipanti. Decolla dalla barca e ammira il panorama su Miami. Proprio prima di atterrare di nuovo sulla barca, fai un breve tuffo nell'acqua per rinfrescarti. Dopo che tutti i partecipanti avranno fatto la propria esperienza di decollo e atterraggio, tornerai al punto di partenza. 

...

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 9 recensioni

Tutto è andato come previsto, i lavoratori sono stati un piacere essere in giro e hanno comunicato fino alla fine. Ottima atmosfera e tutti erano rispettosi, cortesi e amichevoli. Lo consiglierei sicuramente e tornerò anche! Le rocce di Miami e questo posto è valsa la pena. L'unica cosa della prenotazione online è che paghi solo parzialmente per le attività, una volta sul posto devi pagare tasse aggiuntive e deposito per le moto d'acqua che è di circa $ 250 a persona.

Lewis e Kyle sono stati fantastici! Divertente e divertente e ci ha fatto sentire al sicuro! L'unica parte che non ci è piaciuta era che c'era un costo aggiuntivo al momento del check-in che nessuno menzionava. Era un importo extra di $ 40 da pagare. Poi altri $47 per le foto! $ 170 + 40 + 40 .... Questo è un prezzo completamente nuovo! Non ero felice, ma volevamo l'esperienza e il viaggio e il tempo e il denaro spesi per arrivarci... Siamo appena rimasti.

È stata una bella esperienza, ma non mi è piaciuto il fatto che promuovano la metà della paga su un sito web e poi paghino il saldo rimanente quando arrivi