Miami
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

1. Everglades: giro in idroscivolante e spettacolo faunistico

Scopri il Parco nazionale delle Everglades, l'area selvatica subtropicale più grande degli Stati Uniti. Si tratta di un paesaggio molto variegato che funge da habitat per numerose specie rare e a rischio estinzione. È considerato il punto migliore per avvistare un'ampia varietà di rettili, inclusi alligatori americani, uccelli, tartarughe, cervi, cinghiali e persino la sfuggente pantera della Florida.  La riserva paludosa è spesso chiamata il Fiume d'Erba, poiché crea praterie interminabili di erba alta da 1 a 3 metri che fuoriesce dalla superficie dell'acqua. L'erba è spesso così fitta che è possibile attraversare l'area solo tramite passaggi acquatici naturali. La lussureggiante vegetazione delle Everglades incluse anche mangrovie, cipressi, palme, pini e "hardwood hammocks" (piccole isole).  Viaggia su un airboat designato a operare al meglio in acque poco profonde e terreni paludosi. Spinto da un'elica come quella degli aeromobili e alimentato da un motore da auto o velivoli, l'airboat ti regalerà un viaggio veloce e divertente. In alcuni punti, l'acqua è davvero poco profonda, perciò non allarmarti se la guida farà un rapido bagno durante il tour. 

Everglades: giro in airboat e spettacolo faunistico da Miami

2. Everglades: giro in airboat e spettacolo faunistico da Miami

Parti per un viaggio guidato da Miami alla scoperta della fauna selvatica della Florida. Entra nell'Everglades Holiday Park per goderti un giro in idroscivolante di 45 minuti e uno spettacolo educativo sulla fauna selvatica. Approfitta dell'ingresso prioritario e ricevi una foto gratuita del tuo gruppo. Dirigiti verso l'idroscivolante per iniziare la tua crociera guidata attraverso le Everglades. Avvista la fauna selvatica nativa mentre la tua guida esperta indicherà alligatori, tartarughe dal guscio molle e uccelli nel loro habitat naturale.  Quindi, assisti a uno spettacolo di fauna selvatica e avvicinati agli alligatori. Scopri come questi rettili, che una volta venivano cacciati quasi fino all'estinzione, sono aumentanti di numero. Scatta anche una foto con un cucciolo di alligatore alla fine dello spettacolo.  Sali a bordo dell'autobus per fare rientro a Miami.

Miami: noleggio di moto d'acqua di 60 minuti nella baia di Biscayne

3. Miami: noleggio di moto d'acqua di 60 minuti nella baia di Biscayne

Scopri lo skyline in continua evoluzione di Miami da una prospettiva unica in questa avventura in moto d'acqua di 60 minuti. Sfreccia intorno a Biscayne Bay su una nuova moto d'acqua Yamaha VX Deluxe. All'arrivo in spiaggia, incontra la tua guida per una dimostrazione di sicurezza. Ti forniranno tutte le indicazioni necessarie per un viaggio confortevole prima di partire. Quindi, ammira gli imponenti edifici dello skyline di Miami mentre sfrecci davanti a luoghi iconici come Millionaire's Row e le Isole Veneziane.

Miami: tour panoramico di 45 minuti in motoscafo

4. Miami: tour panoramico di 45 minuti in motoscafo

Sali a bordo di un catamarano a motore e parti per un'avventura in mare di 45 minuti che offre un'esperienza turistica di altissimo livello in vero stile "Miami Vice". Ammira la vista di Miami e del suo spettacolare skyline in tutta comodità e sicurezza, dai soffici sedili di una barca lussuosa. Naviga lungo la costa di Miami, costeggiando le ville plurimilionarie delle celebrità a Star Island, Fisher Island e Miami Beach. Prenditi un po' di tempo per apprezzare il quartiere Art Deco di South Beach dalla prospettiva unica del motoscafo nell'Oceano Atlantico. Naviga sull'unico motoscafo di Miami che si avventura nell'oceano. Disponibile 365 giorni all'anno, il motoscafo parte quotidianamente dal Bayside Marketplace dalle 11:00 fino al tramonto: ogni ora nei giorni feriali, e ogni 30 minuti nei fine settimana e nei giorni festivi.

Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

5. Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

Inizia la giornata su un autobus climatizzato da Miami Beach a Key West con un viaggio di 4 ore. Guarda come la tua guida turistica indica le famose 31 isole dei Caraibi lungo il percorso noto come Florida Keys. Attraversa 43 ponti mentre viaggi attraverso le Keys fino a Key West. Ammira l'Oceano Atlantico e il Golfo del Messico mentre guidi lungo la costa. Key West è il punto più a sud degli Stati Uniti e dista solo 90 miglia da Cuba. Una volta arrivato a Key West, avrai a disposizione 6 ore per esplorare l'isola a passo lento, passeggiare per le strade artistiche o rilassarti nei caffè e nei ristoranti all'aperto. Aggiorna la tua gita di un giorno scegliendo un'opzione che include una delle seguenti inclusioni: - Biglietto giornaliero per il treno hop-on hop-off Conch Train con biglietto incluso per il Sails to Rails Museum. Questo tour narrato di 70 minuti intorno a Key West è una delle principali attrazioni della Florida, copre oltre 100 punti di interesse e include 4 fermate Hop-on Hop-off in città. - Un'avventura di snorkeling di 3 ore al largo di Key West nell'unica barriera corallina vivente del Nord America. Viaggia su un catamarano all'avanguardia, ricevi istruzioni professionali, usa l'attrezzatura per lo snorkeling di prima qualità e goditi un open bar sulla via del ritorno (tra cui bibite, vino, champagne, margarita, ben miscelati bevande) - Una crociera di 2 ore su una barca con fondo di vetro dove potrai assistere alle meraviglie dell'unica barriera corallina vivente del Nord America, magari avvistando tartarughe marine e razze. Divertente per tutta la famiglia, avrai anche una splendida vista di Key West dal mare. - Un parapendio di 12-15 minuti al largo della costa di Key West in un'avventura di parapendio di 1 ora. Goditi l'atmosfera tropicale delle Keys mentre vieni aiutato a indossare la tua imbracatura per il parapendio, prima di essere sollevato lentamente in aria, fino a quando non voli in alto sopra Key West. Torna da Key West a Miami Beach alle 17:00.

Everglades: tour in airboat di Sawgrass Park e Mostra

6. Everglades: tour in airboat di Sawgrass Park e Mostra

Regalati un'avventura autentica con un tour in airboat di 30 minuti nelle Everglades della Florida e ammira questa affascinante meraviglia della natura da una prospettiva unica. Il tour sarà condotto da un capitano esperto che ti parlerà di come, un tempo, i Seminole e le pantere convivevano in questo lussureggiante ambiente naturale. Inoltre, potrai ammirare alcune specie a rischio di estinzione mentre scivoli sull'acqua trasparente. Durante il tour, sarai libero di dare sfogo alla tua immaginazione, mentre ammiri la natura in tutta la sua bellezza. E ricorda che il biglietto per l'airboat include automaticamente anche l'ingresso alle aree espositive, dove potrai ammirare una varietà di fauna locale ed esotica.

Miami: giro in moto d'acqua

7. Miami: giro in moto d'acqua

Dopo aver raggiunto il luogo di partenza dell'attività, ti verrà mostrato come guidare una moto d'acqua in modo sicuro. Lascia che il tuo istruttore con un'altra moto d'acqua ti fornisca l'assistenza necessaria per tutta la durata dell'attività. La moto d'acqua che userai è di ultima tecnologia, super veloce e ti lascerà a bocca aperta. Per fare un po' di pratica verrà messa a tua disposizione un'area apposita, dove potrai fare dei giri di prova e migliorare la tua guida. L'area per esercitarsi è situata all'interno di una baia e, a differenza dell'oceano, è tranquilla. La moto d'acqua offerta è a due posti. Potrai decidere a tuo piacimento se guidare o stare al posto passeggeri. Questa escursione in moto d'acqua ti lascerà sicuramente dei ricordi indimenticabili.

Key West: tour in autobus da Miami

8. Key West: tour in autobus da Miami

Il tour di 1 giorno a Key West andata e ritorno da Miami inizia con un giro in autobus della durata di 4 ore durante la quale passerai su 43 ponti e 31 isole caraibiche del Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, a cavallo tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa che fu di Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi) da dove potrai ammirare una splendida vista di una città davvero rilassata. Parti da Key West alle 17:30 e di ritorno a Miami ripasserai su ponti e isole come all’andata.

Miami: tour in aereo di 30 minuti di South Beach

9. Miami: tour in aereo di 30 minuti di South Beach

Mentre parti dall'aeroporto esecutivo di Miami, sorvolerai Pinecrest e attraverserai Biscayne Bay verso Key Biscayne. Durante questo tratto del tuo volo potrai vedere Virginia Key, le Isole Fisher e South Pointe Park. Godrai quindi delle splendide vedute di South Beach e delle sue spiagge dorate, prima di librarti sull'Intracoastal Waterway e vedere i palazzi di Star, Hibiscus e Palm Islands. Infine, sorvolerai Biscayne Bay e vedrai Downtown Miami, che è piena di incredibili grattacieli. Quando ritorni all'aeroporto, vedrai il Museo e i giardini di Vizcaya e Coconut Grove.

Miami: Adrenaline Junkie Jet Boat Ride

10. Miami: Adrenaline Junkie Jet Boat Ride

Imbarcati in un emozionante tour in barca a motore perfetto per tutti i temerari e avventurieri. Parti da Sea Isle Marina e dirigiti verso le isole di San Marco con un giro pieno di adrenalina. Questa parte del tour sarà piena di colpi di scena a 360 °, rotazioni di 180 °, drifting e crociera ad alta velocità. Da lì, proseguire per Memorial Island, Star Island e Hibiscus Island. Ottieni un'altra dose di adrenalina e guarda le case dei ricchi e famosi da un'altra prospettiva. Il viaggio termina con una crociera ad alta velocità per tornare a Sea Isle Marina. Fai sapere al capitano se ritieni di aver bisogno di più adrenalina, dato che sarà felice di darti una serie extra di colpi di scena appena prima di arrivare. Indossa la tua maglietta superstite con orgoglio. Funziona con 2 imbarcazioni diverse: l'Adrenaline Junkie Ride e l'Adrenaline Junkie Ride XL. Entrambi hanno lo stesso percorso ma le svolte, le derive e gli spin si sentono diversi.

Tour di 1 giorno a Miami: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Miami?

Le altre cose imperdibili da fare a Miami sono:

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 4.378 recensioni

Siamo rimasti colpiti dalla professionalità e conoscenza del personale. Ne vale assolutamente la pena, e anche la commedia è fantastica. Abbiamo sentito di aver ricevuto ciò per cui abbiamo pagato. Anche il negozio di articoli da regalo e il personale del check-in erano fantastici, lo consiglio vivamente!

V8 siamo riusciti ad andare veloci nelle Everglades e la guida che ha guidato è stata molto brava e impegnata. Abbiamo avuto modo di vedere tartarughe, uccelli e alligatori. Abbiamo fatto un giro di 45 ed è stato perfetto.

Tutto bene organizzato. La visita dura circa un oretta sulla barca e poi c'è un piccolo spettacolo con gli alligatori. La foto compresa è bellissima

Un'escursione molto divertente e interessante. La guida (Orlando) molto gentile e cordiale. Lo consiglio al 100%. Si può fare con i bambini.

La guida è stata fantastica, bella esperienza nel complesso