Miami
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

1. Miami: crociera in città alle case del milionario e alle isole veneziane

Sali a bordo della barca dal cuore del centro di Miami. Rilassati nel lusso su una barca a due livelli con finestre aperte e un ponte ombreggiato. Dal centro, salperai verso Star Island, dove molte celebrità vivono nelle loro splendide dimore. Dai un'occhiata alla casa di Al Capone mentre navighi lungo la baia di Biscayne. Quindi, dirigiti verso Hibiscus Island, Palm Island, Sunset Island e Fischer Island. Ammira le famose isole veneziane e scopri altre dimore di celebrità lungo il percorso. Tieni d'occhio le case di Gloria Estefan, P. Diddy, Shaquille O'Neal, Enrique Iglesias, Phil Collins, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, Shakira, Ricky Martin, Matt Damon e altri. La tua guida turistica esperta indicherà tutte le famose case e punti di riferimento. Quindi, naviga fino a South Beach e Bayside Marketplace per vedere davvero tutto ciò che Miami ha da offrire. Al termine della crociera, farai ritorno a Downtown Miami. Scegli di aggiungere più avventura alla tua giornata con l'opzione combinata di autobus a due piani in cui puoi salire e scendere a tuo piacimento mentre incontri Miami dalla terraferma.

Everglades: giro in airboat e spettacolo faunistico da Miami

2. Everglades: giro in airboat e spettacolo faunistico da Miami

Parti per un viaggio guidato da Miami alla scoperta della fauna selvatica della Florida. Entra nell'Everglades Holiday Park per goderti un giro in idroscivolante di 45 minuti e uno spettacolo educativo sulla fauna selvatica. Approfitta dell'ingresso prioritario e ricevi una foto gratuita del tuo gruppo. Dirigiti verso l'idroscivolante per iniziare la tua crociera guidata attraverso le Everglades. Avvista la fauna selvatica nativa mentre la tua guida esperta indicherà alligatori, tartarughe dal guscio molle e uccelli nel loro habitat naturale.  Quindi, assisti a uno spettacolo di fauna selvatica e avvicinati agli alligatori. Scopri come questi rettili, che una volta venivano cacciati quasi fino all'estinzione, sono aumentanti di numero. Scatta anche una foto con un cucciolo di alligatore alla fine dello spettacolo.  Sali a bordo dell'autobus per fare rientro a Miami.

Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

3. Miami: tour in autobus con piano panoramico e in barca

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico a South Beach su Lincoln Road, la rinomata strada pedonale piena di caffetterie, ristoranti e negozi. Goditi la vita da spiaggia, la bellezza tropicale, i siti di interesse e il rumore dell'oceano mentre percorri Ocean Drive e ammiri la famosa Española Way. Esplora Miami Beach prima di attraversare la baia di Biscayne e raggiungere i ricchi quartieri di interesse storico e culturale. Scopri i quartieri di Downtown Miami e Brickell, caratterizzati dagli innumerevoli grattacieli, ristoranti di prima categoria, locali e negozi. Visita quindi il quartiere di Wynwood, che attira artisti da tutto il mondo a dipingere sui suoi Wynwood Walls. Wynwood è inoltre noto per gli eccellenti ristoranti e locali della vita notturna. Non perderti il vivace quartiere cubano di Little Havana e lasciati ispirare dalla storia dell'immigrazione cubana a Miami. La parte del tour che si svolge in autobus terminerà a Bayside Marketplace, una zona all'aperto ricca di negozi e ristoranti sulla baia di Biscayne. Qui salirai a bordo di un'imbarcazione: partecipa a un tour di 1 ora e 30 minuti con commento informativo in 2 lingue. Puoi scegliere di rilassarti al sole sul ponte superiore all'aperto dello yacht, oppure trascorrere un po' di tempo all'interno e approfittare dell'aria condizionata. Il giro in bara Millionaire's Row non solo ti darà l'opportunità di ammirare tutta la bellezza di Miami dalla baia, ma ti permetterà inoltre di osservare le lussuose ville e lo sfarzoso stile di vita delle celebrità.

Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

4. Miami: gita di un giorno a Key West con attività opzionali

Inizia la giornata su un autobus climatizzato da Miami Beach a Key West con un viaggio di 4 ore. Guarda come la tua guida turistica indica le famose 31 isole dei Caraibi lungo il percorso noto come Florida Keys. Attraversa 43 ponti mentre viaggi attraverso le Keys fino a Key West. Ammira l'Oceano Atlantico e il Golfo del Messico mentre guidi lungo la costa. Key West è il punto più a sud degli Stati Uniti e dista solo 90 miglia da Cuba. Una volta arrivato a Key West, avrai a disposizione 6 ore per esplorare l'isola a passo lento, passeggiare per le strade artistiche o rilassarti nei caffè e nei ristoranti all'aperto. Aggiorna la tua gita di un giorno scegliendo un'opzione che include una delle seguenti inclusioni: - Biglietto giornaliero per il treno hop-on hop-off Conch Train con biglietto incluso per il Sails to Rails Museum. Questo tour narrato di 70 minuti intorno a Key West è una delle principali attrazioni della Florida, copre oltre 100 punti di interesse e include 4 fermate Hop-on Hop-off in città. - Un'avventura di snorkeling di 3 ore al largo di Key West nell'unica barriera corallina vivente del Nord America. Viaggia su un catamarano all'avanguardia, ricevi istruzioni professionali, usa l'attrezzatura per lo snorkeling di prima qualità e goditi un open bar sulla via del ritorno (tra cui bibite, vino, champagne, margarita, ben miscelati bevande) - Una crociera di 2 ore su una barca con fondo di vetro dove potrai assistere alle meraviglie dell'unica barriera corallina vivente del Nord America, magari avvistando tartarughe marine e razze. Divertente per tutta la famiglia, avrai anche una splendida vista di Key West dal mare. - Un parapendio di 12-15 minuti al largo della costa di Key West in un'avventura di parapendio di 1 ora. Goditi l'atmosfera tropicale delle Keys mentre vieni aiutato a indossare la tua imbracatura per il parapendio, prima di essere sollevato lentamente in aria, fino a quando non voli in alto sopra Key West. Torna da Key West a Miami Beach alle 17:00.

Key West: tour in autobus da Miami

5. Key West: tour in autobus da Miami

Il tour di 1 giorno a Key West andata e ritorno da Miami inizia con un giro in autobus della durata di 4 ore durante la quale passerai su 43 ponti e 31 isole caraibiche del Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, a cavallo tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa che fu di Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi) da dove potrai ammirare una splendida vista di una città davvero rilassata. Parti da Key West alle 17:30 e di ritorno a Miami ripasserai su ponti e isole come all’andata.

Miami: tour serale in Big Bus

6. Miami: tour serale in Big Bus

Scopri la magia di Miami da una prospettiva completamente nuova: aspetta che le vivaci luci notturne illuminino la città e osserva come quest'ultima prende vita grazie alla cultura unica che fa di Miami una meta turistica famosa in tutto il mondo. Questo tour panoramico di 1 ora e 30 minuti toccherà i principali punti di riferimento di Miami dopo il calar del sole: attraversa Downtown Miami e South Beach e osserva come l'orizzonte della città si trasforma con le luci della sera, mentre ammiri il caratteristico skyline di Miami. Ascolta attentamente la tua guida che, durante l'intero tour, ti fornirà interessanti informazioni sui luoghi simbolo di Miami e sulla storia e la cultura della città. Approfittane per orientarti e per memorizzare siti e attrazioni da visitare per conto tuo nel corso del tuo soggiorno. Goditi 1 cocktail gratuito (se hai più di 21 anni) o bibita analcolica dopo il viaggio, che possono essere riscattati presso i ristoranti aderenti.

Miami: tour di mezza giornata e crociera

7. Miami: tour di mezza giornata e crociera

Esplora il cuore di Miami via terra e via mare con questo tour combinato di 4 ore. Ammira i luoghi più famosi della città grazie a un tour in autobus con commento informativo, passando per Bayside Marketplace, Little Havana, Coral Gables e molto altro. Scopri la storia di Miami lungo il tragitto. Concediti quindi una crociera panoramica nella baia di Biscayne. Ammira la spettacolare via navigabile di Miami, lo skyline del centro, Miami Beach, il Porto di Miami e Fisher Island. Osserva le case di celebrità come Gloria Estefan, Julio Iglesias e altri. Scopri Miami e tutto quello che ha da offrire.

Florida Everglades: tour per piccoli gruppi

8. Florida Everglades: tour per piccoli gruppi

Usufruisci del servizio di prelievo e goditi il viaggio verso il parco nazionale di Everglades. Al tuo arrivo, sali su una barca per una crociera nelle acque dolci incontaminate. Osserva la natura circostante e individua gli uccelli e le specie animali che la popolano come la spatola rosata, il pellicano bianco e i delfini.  Terminata la crociera, sali su un idroscivolante che ti porterà nel cuore del parco nazionale di Everglades, dove si trova un villaggio dei nativi americani, con i tipici alberi flessi, accessibile solo dall'acqua. Scopri come la tribù dei Miccosukee è sopravvissuta al clima rigido e fai una passeggiata nel Big Cypress National Preserve o nel Everglades National Park. Gusta un pranzo a base di prodotti tipici del luogo, scopri un trading post storico, visita l'ufficio postale più piccolo degli Stati Uniti e visita una galleria d'arte di un artista autoctono. Infine, con il servizio di transfer, torna direttamente al tuo alloggio, al porto o all'aeroporto. 

Miami: bus a 2 piani, crociera opzionale ed Everglades

9. Miami: bus a 2 piani, crociera opzionale ed Everglades

Sali e scendi quando vuoi durante questo tour panoramico in autobus a Miami e goditi viste incredibili del Quartiere Art Deco e di South Beach. Esplora luoghi simbolo come Coconut Grove e Lincoln Road, e visita le migliori attrazioni di Miami per tutto il tempo che vuoi.  Completa la tua esperienza con una crociera di 1 ora e 30 minuti nella Baia di Biscayne e goditi lo skyline della città. Passa accanto a Fisher Island, Miami Beach e alle altre navi da crociera ormeggiate nel porto di Miami. Individua le case delle celebrità di Miami dal ponte superiore scoperto o dal ponte inferiore coperto della barca. Bevande analcoliche, birra, vino, cocktail e snack sono acquistabili a bordo.  Inizia scoprendo le Everglades della Florida e la loro ricca fauna di uccelli esotici, serpenti, pesci e tartarughe. Vivi lo spettacolo degli animali con l'opportunità di tenere in braccio un cucciolo di alligatore. Prendi quindi l'idroscivolante ed esplora il cosiddetto "fiume d'erba". Questo tour di Miami è pensato specificamente per illustrarti il meglio che la città ha da offrire dalla comodità di un autobus con piano scoperto. Gli itinerari Giro delle spiagge e Giro della città ti accompagneranno in tutti i quartieri imperdibili di Miami. Giro delle spiagge (Blu): Scopri lo skyline di Miami da MacArthur Causeway mentre attraversi la Baia di Biscayne fino a raggiungere South Beach. Il ponte superiore offre un ottimo punto di osservazione mentre passi davanti ai classici edifici Art Déco di South Beach. Potrai scendere per goderti l'atmosfera antica, fare shopping lungo la pedonale Lincoln Road, prendere il sole su una delle spiagge più famose del mondo o goderti una bibita rinfrescante in uno dei tanti stabilimenti lungo Ocean Drive. Orari: 08:40 - 17:40. Frequenza: ogni 30 minuti.  Giro della città (Rosso) Il Giro della città ti accompagna nelle varie zone di Upper Miami. Attraversa Midtown con le sue aree commerciali e residenziali di recente sviluppo, prima di percorrere le strade di Wynwood, famose per la street art e i murales. Poi raggiungi Little Havana per assaporare un po' di Cuba. Gli autobus circolano tutto il giorno, a intervalli di 30 minuti. Orari: 09:15 – 17:15. Frequenza: ogni 30 minuti  Guide Guide esperte che parlano inglese forniscono un commento informativo entusiasmante e interessante. Ascolta aneddoti affascinanti sulla storia, le attrazioni, il dinamismo multiculturale, la peculiare architettura Art Déco di Miami e tanto altro. Il commento informativo pre-registrato è disponibile anche su tutti gli autobus in 6 lingue (inglese/spagnolo/francese/tedesco/italiano/portoghese).

Miami: crociera a Millionaire's Homes e autobus Hop on Hop Off

10. Miami: crociera a Millionaire's Homes e autobus Hop on Hop Off

Sali a bordo della barca dal cuore del centro di Miami. Siediti e rilassati nel lusso su una barca a due livelli con finestre aperte e un ponte ombreggiato. Dal centro, salperai verso Star Island, dove molte celebrità vivono nelle loro imponenti dimore. Dai un'occhiata alla casa di Al Capone mentre navighi lungo la baia di Biscayne, quindi verso l'isola di Hibiscus, l'isola di Palm, l'isola di Sunset Island e l'isola di Fischer. Ammira le famose isole veneziane e scopri altre dimore dei ricchi e famosi lungo la strada. Dopo la tua crociera di 90 minuti nella baia di Biscayne, sali su un autobus a due piani e sali e scendi tutto il giorno. Scopri tutti i migliori siti di Miami da Little Havana a South Beach su Ocean Dr e Lincoln Road, Wynwood Walls, Art Deco District, Brickell e molto altro. L'autobus a due piani parte ogni ora dal Bayside Marketplace a partire dalle 10:00, con l'ultima partenza alle 16:00

Tour in autobus turistico a Miami: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Miami?

Le altre cose imperdibili da fare a Miami sono:

Tour in autobus turistico a Miami: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 7.675 recensioni

Ho fatto proprio oggi questo tour e sono rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto vorrei ringraziare il personale che mi ha controllato il biglietto al punto di incontro, poiché avevo effettuato la prenotazione per il tour delle 8.30 ma per un problema non sono riuscita ad arrivare in tempo. Mi sono recata comunque al secondo appuntamento delle 14:00 e, nonostante l'assistenza telefonica mi aveva detto che dopo le 24h non era possibile modificare il mio voucher, il ragazzo gentilissimo mi ha controllato il biglietto che risultava non utilizzato e mi ha fatto salire al tour delle 14:00 poiché sul pullman c'era posto. Il tour in idroscivolante veramente bello, ci hanno fatto sedere a coppie ai lati esterni sia a destra che a sinistra per permettere a tutti di vedere bene e fare foto, girando anche su se stesso per dare una vista univoca a tutti. Guida simpatica e piacevole. Per il prezzo pagato va più che bene.

L'intero viaggio è stato fantastico!! Il tour in autobus all'inizio ci ha mostrato una bella panoramica di Miami. C'era una sosta di 30 minuti a Little Havana e una sosta di 10 minuti a Wynwood! Anche il giro in barca intorno alle case di tutti i personaggi famosi è stato fantastico! Abbiamo incontrato molte persone fantastiche in questo tour ed è stato uno dei momenti salienti del nostro viaggio!!!

Tutto bene organizzato. La visita dura circa un oretta sulla barca e poi c'è un piccolo spettacolo con gli alligatori. La foto compresa è bellissima

Un'escursione molto divertente e interessante. La guida (Orlando) molto gentile e cordiale. Lo consiglio al 100%. Si può fare con i bambini.

Bellissima esperienza, da fare sicuramente se siete a Miami