Transfer Aeroporto Ft. Lauderdale - porto crocieristico

Da 15 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 ora
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Raggiungi il tuo terminal crocieristico in Florida in modo comodo ed economico
  • Prenota un servizio transfer cordiale, efficiente e rilassante
  • Goditi un viaggio all'insegna del comfort tra Fort Lauderdale e il terminal della tua nave da crociera
  • Arriva a Fort Lauderdale sapendo che un transfer affidabile e puntuale ti attende per condurti a destinazione
  • Ammira il paesaggio della Florida del sud senza doverti preoccupare del traffico
Riepilogo
Approfitta di questo comodo transfer dall'Aeroporto Internazionale Fort Lauderdale-Hollywood: inizia al meglio la tua vacanza in Florida e raggiungi i terminal crocieristici del Porto di Miami, di Port Everglades o Fort Lauderdale senza problemi!
Cosa ti attende
Qualunque sia la tua destinazione in Florida o dovunque ti porti la tua crociera, potrai dimenticare lo stress grazie a un comodo transfer dall'Aeroporto Internazionale Fort Lauderdale-Hollywood (FLL) al terminal delle navi da crociera di tua scelta.

Questo servizio navetta si rivelerà una valida ed economica alternativa rispetto ai taxi e alle auto a noleggio, poiché ti da la possibilità di condividere il transfer e la spesa con gli altri viaggiatori. Questo servizio di transfer condiviso è disponibile per tre popolari terminal crocieristici: il Porto di Miami, Port Everglades o Fort Lauderdale.

Dimentica lo stress al tuo arrivo e approfitta di un comodo servizio transfer condiviso. Le tariffe sono indicate per persona e l'attesa massima sarà di 30 minuti dal momento in cui sarai sul marciapiede insieme al tuo bagaglio.

Il servizio è disponibile tutto l'anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cosa è incluso
  • Transfer aeroportuale di sola andata
  • Tasse e pedaggi
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Aeroporto Internazionale Ft. Lauderdale-Hollywood (FLL) (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si raccomanda di comunicare i dettagli del volo e della crociera al tour operator in fase di prenotazione. In caso di mancanza di tali informazioni, si informa che il transfer non è garantito e non verrà erogato alcun rimborso.

Politica Bagagli:
Ogni passeggero può portare 2 valigie di dimensioni standard e 1 bagaglio a mano piccolo. I bagagli o oggetti di peso superiore a 27 Kg non verranno accettati per il trasporto, a meno che l'autista non venga aiutato nel carico e scarico dei suddetti bagagli e oggetti. I passeggeri con troppi bagagli o molteplici scatole di grandi dimensioni dovranno richiedere un transfer privato e pagare la relativa differenza di prezzo.
Go Airport Shuttle non è responsabile per eventuali bagagli persi, in quanto i bagagli vengono spostati solo in presenza dei passeggeri e sono custoditi nello stesso scompartimento in cui viaggiano i passeggeri. Il bagaglio è sempre sotto la responsabilità del passeggero possessore.

Da 15 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Go Airport Shuttle

Codice di riferimento: 21609