Miami
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Miami Trasporti: le attività più consigliate

Miami: trasferimento dall'aeroporto internazionale di Miami e da PortMiami

1. Miami: trasferimento dall'aeroporto internazionale di Miami e da PortMiami

Prelievo all'aeroporto internazionale di Miami all'ora prestabilita Il servizio viene riprogrammato se il volo è in ritardo All'arrivo del volo, l'autista contatterà i passeggeri per organizzare un punto di incontro. Trasferimento al tuo hotel a Miami Beach, Downtown, Doral/Area aeroportuale/Porto di Miami. Tempo di percorrenza stimato da 30 a 45 minuti Il ritiro sarà effettuato sempre in tempo L'autista sarà in aeroporto ad aspettare i passeggeri L'autista aiuterà i passeggeri a caricare i bagagli Scendi all'hotel/porto selezionato a Miami L'autista assisterà i passeggeri nello scarico dei bagagli Trasporto con aria condizionata Servizio di guida professionale

Miami: trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di Miami (MIA)

2. Miami: trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di Miami (MIA)

Goditi un viaggio senza problemi con questo comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale di Miami (MIA) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Miami. Scegli tra diverse opzioni di veicoli per soddisfare le tue esigenze. Incontra il tuo autista amichevole nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Approfitta dell'assistenza con i bagagli, quindi sali a bordo del veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Miami: tour delle Everglades di mezza giornata in francese

3. Miami: tour delle Everglades di mezza giornata in francese

Dopo il prelievo da uno dei due punti di incontro del tour, inizia il tuo tour di mezza giornata attraverso il centro di Miami e le Everglades. Scopri South Beach e la sua architettura colorata in stile Art Déco, prima di dirigerti verso il centro di Miami. Una volta lì, puoi osservare l'incredibile energia della "Città magica" prima di partire per le Everglades, uno degli ecosistemi più singolari del mondo. Sali a bordo di un idroscivolante alle Everglades e scopri di più sulla fauna selvatica, gli alligatori e i coccodrilli. Questa è garantita per essere una vera avventura sia per gli adulti che per i bambini a bordo. Dopo questa fantastica esperienza alle Everglades della Florida, torna a Miami Beach, dove potrai contemplare il magnifico skyline di Miami.

Aeroporto internazionale di Miami: trasferimento di sola andata a Miami

4. Aeroporto internazionale di Miami: trasferimento di sola andata a Miami

Goditi un comodo trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto internazionale di Miami alla tua destinazione a Miami. Rilassati sapendo che stai viaggiando in sicurezza in un veicolo con licenza. Il tuo autista ti aspetterà fuori dal terminal dell'aeroporto. Vivi un viaggio confortevole in un veicolo con aria condizionata direttamente dall'aeroporto.

Miami e Key West: transfer in autobus di sola andata

5. Miami e Key West: transfer in autobus di sola andata

Goditi un viaggio di sola andata da Key West a Miami o viceversa. Attraversa 43 ponti e 31 isole in 4 ore, per raggiungere le Florida Keys, le "isole caraibiche" d'America. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti.  Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa dove abitò il famoso scrittore Ernest Hemingway.  Se preferisci, raggiungi il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Maritime Museum, il Key West Lighthouse o il museo Ripley's Believe It or Not. Puoi anche scegliere di aggiungere attività come un'escursione di snorkeling, un giro su un imbarcazione con fondo in vetro o il filobus panoramico hop-on hop-off. A coloro che invece visitano Miami, sarà consigliato un tour in autobus e barca della città. Viaggia nel cuore di Miami in acqua e sulla terraferma. Questo particolare tour ti porterà nei luoghi più popolari di Miami™, come Bayside, Little Havana, Coral Gables, Coconut Grove e il Millionaire’s Row™. Unisciti a questo tour attraverso i quartieri più interessanti di Miami. Impara di più sulla storia della città e visita South Beach, Downtown Miami, Brickell Ave., Coconut Grove, Coral Gables, Little Havana e Bayside Marketplace. Su una crociera di 1 ora e 15 minuti lungo la baia di Biscayne, puoi ammirare le attrazioni acquatiche di Miami, incluso lo skyline della città, Miami Beach, il porto di Miami, Fisher Island. Osserva inoltre le case di personaggi celebri come Gloria Estefan, Liz Taylor, Julio Iglesias e molti altri ancora. 

Miami Beach: trasferimento privato da / per l'aeroporto MIA

6. Miami Beach: trasferimento privato da / per l'aeroporto MIA

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) e il tuo alloggio a Miami Beach. Rilassati con un comodo servizio di sola andata direttamente da o per l'aeroporto. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Miami: tour privato in autobus scoperto

7. Miami: tour privato in autobus scoperto

Esplora Miami su un autobus privato con tetto in vetro retrattile e ammira viste senza ostacoli delle attrazioni della città. Dopo il prelievo in hotel, scopri prima le aree di Brickell e Downtown, il vero cuore finanziario della Florida. Mentre viaggi attraverso questi quartieri emblematici, lasciati stupire da una delle più grandi collezioni di architettura Art Déco al mondo. Successivamente, spostati nel quartiere di Little Havana e immergiti nella storia degli esuli cubani che arrivarono a Miami dopo la rivoluzione. Fermati per esplorare a piedi i negozi della zona, le gallerie d'arte latine e i vivaci ristoranti e immergiti nell'atmosfera del cuore pulsante urbano di Miami. Dopo Little Havana, fai la tua prossima tappa nel quartiere di Wynwood, il tempio della street art. Passeggia per Wynwood Walls, un museo all'aperto, e ammira le moderne creazioni artistiche. Continua l'atmosfera artistica nel Miami Design District, un'area recentemente ristrutturata dove creativi e negozi di lusso si trovano fianco a fianco su ampi viali ombreggiati. Infine, fuggi dal trambusto nella parte settentrionale di Miami Beach, uno dei quartieri più belli della città. Scopri immense spiagge di sabbia fine, con così tanto spazio che sei sicuro di trovare un posto deserto solo per te. Alla fine del tour, verrai lasciato al tuo hotel o luogo a tua scelta in città.

Da Miami: tour combinato del meglio della Florida

8. Da Miami: tour combinato del meglio della Florida

Raggiungi tutti i posti migliori della Florida con un biglietto del tour combinato. Esplora la vivace città di Miami per mezza giornata. Quindi, raggiungi il Parco nazionale delle Everglades per avvistare un alligatore e salire su un idroscivolante. Infine, una giornata a Key West è proprio ciò di cui hai bisogno per rilassarti e prendere il sole. Salta sul tuo trasporto di andata e ritorno da Miami e approfitta del biglietto combinato. Per prima cosa, esplora tutti i punti salienti che Miami ha da offrire nel comfort di un pullman con aria condizionata per mezza giornata. Assisti ai sapori e ai suoni latini di Little Havana, esplora i bar e i negozi sul lungomare del centro e impara la storia intrigante e la cultura diversificata di questo luogo unico. Quindi, dirigiti verso il Parco nazionale delle Everglades e scopri tutto su questo speciale ecosistema. Goditi un tour in idroscivolante attraverso le zone umide e prova a intravedere gli alligatori nel loro ambiente naturale. Ascolta una presentazione educativa della fauna selvatica e scopri la vita di alligatori, tartarughe e animali selvatici che vivono nelle Everglades. Adoro stare nella natura per metà giornata, con molte opportunità per scattare foto. Dopo due fantastici tour, trascorri la giornata rilassandoti con un tour di un'intera giornata a Key West. Ammira le scene mozzafiato mentre guidi attraverso la famosa Overseas Highway e il Seven-Mile Bridge. Una volta lì, esplora le spiagge, i negozi e i ristoranti dell'isola al tuo ritmo e prendi il sole.

Miami: MIA - Port Everglades o FLL - Trasferimento al porto di Miami

9. Miami: MIA - Port Everglades o FLL - Trasferimento al porto di Miami

Dall'aeroporto di Miami a Port Everglades , dall'aeroporto di Fort Lauderdale al porto di Miami o viceversa, possiamo portarti a destinazione in un'auto berlina Executive moderna e confortevole. Veicoli con capacità 1-3 persone e conducenti esperti ti garantiranno un trasferimento privato veloce e sicuro. Offriamo una flotta completa di veicoli all'avanguardia per tutti i tipi di trasporto e requisiti turistici. Il nostro team di autisti professionisti e personale è impegnato nella vostra sicurezza e comfort. Prezzo per macchina Massimo 2 ore. Disponibile 24 ore. Facci sapere se parli spagnolo, francese, portoghese o italiano.

Ft. Lauderdale: navetta aeroportuale privata per il porto di Miami

10. Ft. Lauderdale: navetta aeroportuale privata per il porto di Miami

Prendi un Ft privato. Servizio navetta Lauderdale-Hollywood Airport per un massimo di 14 passeggeri per il porto di Miami. Con il ritiro disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo servizio è perfetto per gruppi numerosi o famiglie. Una volta ritirati dal tuo terminal all'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood, viaggerai con efficienza in un furgone comodo, conveniente e di alta qualità. Viaggiando per circa 45 minuti, il trasferimento sarà al Terminal delle navi da crociera di Miami o agli hotel vicini.

Trasporti a Miami: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Miami?

Le altre cose imperdibili da fare a Miami sono:

Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Miami? Clicca qui per la lista completa.

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

LA GUIDA LIZA E' MAGNIFICA TENETELA STRETTA!!!

Tutto perfetto, in orario sono passati all'hotel a prenderci e poi ci hanno riportato alla sera, gentilissimi, la guida LIZA è stata MERAVIGLIOSA a noi italiani ci ha spiegato tutto di nuovo perchè difficilmente si riesce a comprendere tutto, grazie a lei abbiamo visitato Key West con tranquillità dentro c'è un bus che ti porta in giro che si ferma in 13 punti poi puoi riprenderlo se cammini basta che ti fermi dove c'è la scritta.....insomma senza LIZA non sarebbe stato così speciale.

Ottima organizzazione , la guida turistica è stata veramente bravissima e si è preoccupata di tradurre tutto ciò che diceva in italiano solo per me .

Organizzatissimi.. rispondono alla mail.. pick up in hotel .. personale gentilissimo disposto anche a spiegarti come girare l’isola. Ottimo affare

Tour molto comodo e ben organizzato, con guida simpatica a multiliungue: inglese, spagnolo e italiano.

Tour molto comodo e ben organizzato, con guida simpatica a multiliungue: inglese, spagnolo e italiano.