Middle Farm

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Middle Farm: le attività e i tour più consigliati

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

1. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

Prendi il treno per Brighton da Londra e, all'arrivo, sali a bordo di un minibus di lusso. Raggiungi le splendide South Downs e rimani a bocca aperta dinanzi alle ondulate colline createsi migliaia di anni fa per via degli animali da pascolo. Visita Devil's Dyke per apprezzare il panorama della pianura e scoprire come si è formato il paesaggio, prima di raggiungere Middle Farm, dove potrai acquistare formaggi, vini spumanti o sidro del Sussex. Prosegui lungo le strade di campagna fino al Seven Sisters Country Park per ammirare l'incisione neolitica dell’Uomo Lungo di Wilmington. Fai una passeggiata a Beachy Head e scatta splendide foto delle bianche scogliere, prima di raggiungere Birling Gap per ammirare la spettacolare erosione costiera e iniziare a intravedere le scogliere delle Seven Sisters. Fermati a Seaford Head per goderti il panorama delle Seven Sisters e raggiungi le casette della guardia costiera per apprezzare a pieno la bellezza della zona. Fai una passeggiata nei giardini di Rudyard Kipling a Rottingdean, e poi trascorri un po' di tempo libero a Brighton o prendi subito il treno per tornare a Londra.

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

2. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

Recati presso l'apposito punto di prelievo a Brighton e incontra il tuo socievole ed esperto autista-guida. Approfitta di questo tour e vai alla scoperta di un antico paesaggio caratterizzato da ondulate colline calcaree in cui, per migliaia di anni, i contadini hanno fatto pascolare i loro animali.  Fermati presso il Devil's Dyke (la valle del diavolo), luogo dal nome sinistro ma in grado di offrirti un'incredibile vista panoramica (fino a 48 chilometri) della piana del Weald. Scopri l'evoluzione di questo paesaggio unico al mondo e ammira la valle secca più grande di tutto il Regno Unito. Poi, dirigiti a Middle Farm, una tipica fattoria del Sussex gestita dalla stessa famiglia per più di 200 anni e approfitta di un'ampia varietà di prodotti locali venduti nel suo negozio. Usufruisci dei 30 minuti di tempo libero a tua disposizione per dare un'occhiata in giro e concederti uno snack. Prosegui verso il Seven Sisters Country Park, ammira le sue tipiche scogliere bianche, attraversa delle antiche stradine di campagna e scopri il misterioso ed antico Uomo Lungo di Wilmington, una figura di uomo incisa su una delle colline Downs risalente, si pensa, ai tempi del Neolitico. Continua raggiungendo a piedi la scogliera calcarea più alta di tutta l'Inghilterra (161 metri circa). Fermati a Seaford Head e rimani a bocca aperta di fronte alla vista delle Seven Sisters. Prima di rientrare a Brighton, fermati a Rottingdean. Passeggia tra i giardini di Rudyard Kipling, autore del "Libro della giungla". Infine, lasciati riaccompagnare al centro di Brighton (orario di arrivo: 17:00).

Middle Farm: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Middle Farm? Clicca qui per la lista completa.

Middle Farm: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 332 recensioni

Servizio e viste eccellenti. La guida del tour è così professionale e amichevole! Il viaggio è un po' pieno di posti. Ti verranno dati circa 30 minuti per scattare foto in ogni punto. È perfetto per gli esploratori che conoscono ogni punto. Avrei bisogno di un altro viaggio se vuoi visitare ogni punto in profondità. Comunque il viaggio è consigliato!

Questa è stata una gita di un giorno così divertente. Mi è piaciuto molto il piccolo gruppo che abbiamo avuto ed esplorare tutte le aree meravigliose e meno conosciute. Consiglio vivamente questo tour!

Apprezzo la guida e tutto. Meglio guardare https://youtu.be/Y2ge3KrdeWs e https://youtu.be/RcdscWaat_w prima e dopo il viaggio per vedere dai loro angoli di ripresa MV.

Great experience in a fantastic landscape and Lawrence is a fantastic guide. Absolutely recommended!

The guide was terrific! Well recommended experience for whom love discovering wonderful places.