Midland Occidentali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Midland Occidentali: le migliori attrazioni

Midland Occidentali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Midland Occidentali? Clicca qui per la lista completa.

Midland Occidentali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.390 recensioni

Ottima possibilità di giro fuori Londra in solo 1 giorno

Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

Mi ha reso più Interessante e comoda la visita

Buona la visita a Statford e Bath anche se brevi (giusto una toccata e fuga). Se ritenete di voler restare più tempo in queste due località prenotare visite specifiche. Eccellente invece la visita a Stonehenge dove i gruppi hanno accessi privilegiato ed il tempo dedicato è risultato più che sufficiente. Una nota di merito eccellente la merita David la nostra guida. La sua evidente grande passione per le bellezze che ci descriveva era pari alla sua professionalità e simpatia. Organizzazione consolidata e buona ad eccezione della partenza. Infatti i Gate per l'imbarco non sono sufficientemente chiari tanto che per individuare il nostro tour ed il nostro pulman abbiamo dovuto chiedere a più persone.

Guida divertente ed intelligente ma Oxford...

Gita originale e divertente, soprattutto grazie a Andrew (la guida), preparatissimo e simpaticissimo. Sia la visita di Stratford che il susseguente giro nelle Cotswold sono stati incredibili, con descrizioni accurate e aneddoti, curiosità e approfondimenti su personaggi e luoghi visitati. Tuttavia, consiglio vivamente di anticipare l'arrivo a Oxford, poiché la visita dopo il tramonto è stata deludente e troppo veloce! Quindi, il tour merita 3 stelle ma la qualità della guida è da 10!

un giro incantevole che vale la pena fare avendo tempo a disposizione

Abbiamo fatto il tour il giorno di Natale, i luoghi da visitare erano chiusi e non siamo potuti entrare, le visite sono state esterne. Ma questo lo sapevamo già in partenza