Cose da fare a
Midtown Manhattan

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Midtown Manhattan

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Situato in cima all'iconico punto di riferimento moderno One Vanderbilt, SUMMIT cambia il nostro rapporto con le città, l'ambiente e noi stessi attraverso esperienze coinvolgenti e multisensoriali. Fuori dall'atrio principale del Grand Central Terminal, scopri l'incredibile storia dietro la creazione di SUMMIT One Vanderbilt e preparati per un'esperienza memorabile. Progettato con l'intenzione di trascendere l'esistenza quotidiana, SUMMIT offre l'opportunità di interagire con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. La tua esperienza al SUMMIT inizia con una corsa in ascensore stimolante sensoriale fino al 91° piano. Da lì, vieni subito trasportato in SUMMIT AIR, un nuovo modo di vedere e interagire con lo spazio disegnato da Kenzo Digital. A strati con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città mentre lo skyline di Manhattan si riflette tutto intorno a te. Quindi, metti alla prova i tuoi limiti al SUMMIT LEVITATION e goditi la corsa di uscire dalla città su due sporgenze di vetro sospese a 1.063 piedi sopra Madison Avenue. Continua attraverso i diversi livelli di SUMMIT ed entra a far parte dell'art. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella stanza AFFINITY con palloncini d'argento. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira i panorami e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Gli ospiti possono usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con musica vivace di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

Empire State Building: biglietto standard o prioritario

2. Empire State Building: biglietto standard o prioritario

Scegli tra il biglietto d'ingresso standard o il biglietto express. Il biglietto d'ingresso standard (general admission) ti permette di saltare la file alla biglietteria, mentre quello express ti farà vivere un'esperienza VIP. Con il biglietto express, salterai la fila non solo in biglietteria, ma anche ai controlli sicurezza e agli ascensori. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiunto l'80° piano non perditi la visita alle bellissime mostre artistiche. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla 5° strada. All'86° piano dell'Empire State Building  è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Quinta Strada, mentre esci da questo incredibile edificio.

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

3. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città con un elicottero con pavimento in vetro. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Sorvolerai inoltre il Rockefeller Center, l’Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building. Non mancheranno ovviamente la Statua della Libertà, Ellis Island, il Greenwich Village, il South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, costruito 126 anni fa. Il tour include diverse informazioni sugli edifici visitati e le tasse eliportuali: non c’è miglior modo per godere dello splendido skyline di New York.

MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

4. MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

Prenota in anticipo il tuo ingresso a tempo ed evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Per godere al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Potrai usufruire del Wi-Fi gratuito in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

5. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Edge è una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 340 metri dal suolo, dandoti la sensazione di fluttuare nel cielo. Sali sul ponte di osservazione Edge, approfitta del punto di vista sul lato occidentale di Midtown Manhattan e ammira l'intero skyline da un solo posto, da Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo per osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia, o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare il pezzo forte di Hudson Yards, Vessel, o goditi un boccone o dello shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

6. New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuti con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

7. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia affascinante e panorami mozzafiato, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso a: 1. Empire State Building: con un panorama icononico e un nuovo museo, l'Empire State Building fornisce una vista mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio ubicato all'86° piano. 2. American Museum of Natural History: scopri culture, il mondo naturale, e l'intero universo con una visita ad uno dei più famosi musei di storia naturale del mondo. 3. Metropolitan Museum of Art: il museo più visitato di New York.  Il "Met" presenta oltre 5.000 anni di arte proveniente da ogni angolo del mondo, tutti da scoprire.  Esplora l'arte, l'architettura, i giardini e l'Europa medievale al Met Cloisters.   4. Top of the Rock o Solomon R. Guggenheim Museum Top of the Rock: goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre dai ponti interni ed esterni dei 3 piani di questo leggendario grattacielo art déco, in 30 Rockefeller Plaza.   Solomon R. Guggenheim Museum: capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park. Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island oppure crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island : scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociere Circle Line Sightseeing: ammira lo skyline più popolare del mondo e una magnifica vista sulla Statua della Libertà, sul Ponte di Brooklyn, sul One World Trade Center e sul 101 Park Avenue.   6. National September 11 Memorial & Museum o Intrepid Sea-Air-Space Museum National September 11 Memorial & Museum: omaggia le vittime degli attacchi dell'11 settembre al National September 11 Memorial & Museum.  Scopri la storia e l'impatto degli eventi e conosci le storie di questo tragico evento all'interno del Museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum: osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

New York: Go City Explorer Pass con 95 tour e attrazioni

8. New York: Go City Explorer Pass con 95 tour e attrazioni

Il New York City Explorer Pass ti offre una selezione di oltre 85 attrazioni imperdibili, musei e tour a prezzo contenuto, tutto in modalità pre-pagata. Risparmia fino al 54% rispetto al prezzo di ingresso standard, approfitta di extra esclusivi e accedi alle attrazioni più famose di New York. La selezione comprende la Statua della Libertà/traghetto per Ellis Island, il Museo e Memoriale dell'11 Settembre, l'Empire State Building, il tour NY Waterways, il MoMA e molto altro ancora. Non c'è bisogno di decidere in anticipo, avrai infatti fino a 30 giorni di tempo, a partire dal primo utilizzo del pass, per visitare le attrazioni che più ti interessano. L’Explorer Pass comprende anche sconti per ristoranti, negozi e intrattenimenti, per consentirti di risparmiare ancora di più. Le attrazioni di New York incluse nel pass sono le seguenti:  Musei • Museo Americano di Storia Naturale  • The Museum of Modern Art (MoMA)  • The MET Museum • The Met Breuer  • 9/11 Memorial and Museum • Intrepid Sea, Air & Space Museum  • Museo Guggenheim  • Museo del Sesso  • New York Historical Society Museum  • The Whitney Museum of American Art  • Brooklyn Museum • The Met Cloisters • Museo della Città di New York Attività • Osservatorio Top of the Rock  • Empire State Building  • New York Bus Hop-on Hop-off • Statua della Libertà ed Ellis Island Immigration Museum • Circle Line Sightseeing  • Noleggio bicicletta a Central Park • The RIDE  • Ripley's Believe It or Not! Times Square  • Ground Zero Museum Workshop: tour partecipativo 9/11  • Giro in motoscafo ad alta velocità (stagionale) • Luna park a Coney Island • Noleggio bici per 1 giorno al Ponte di Brooklin  • Noleggio bici per 1 giorni al fiume Hudson  • New York Botanical Garden  • National Geographic Encounter: Ocean Odyssey • Gulliver's Gate • New York Water Taxi - Pass giornaliero • Madame Tussauds di New York a Times Square • Giardino botanico di Brooklyn • Spyscape • LEGOLAND Discovery Center • Trolls: The Experience •  Pattinaggio a Bryant Park (Express Skate) • Segreti di Brooklyn: la caccia al tesoro  • Benvenuti ad Harlem: Harlem Jazz Series • Tour a piedi del Queens • Color Factory • One World Observatory Tour • 9/11 Tribute Center e tour a piedi  • Tour a piedi di Central Park  • Tour notturno di Big Bus New York  • Yankee Stadium  • The TOUR • Woodbury Common Bus Tour (viaggio a/r opuscolo con coupon VIP)  • Tour del Rockefeller Center  • Tour Radio City Stage Door  • Tour gastronomico a piedi  • Tour in bici di Central Park  • Ponte di Brooklyn: tour in bicicletta • Madison Square Garden: tour con accesso completo  • Tour in autobus di NYC TV & Movie • Tour in autobus When Harry Met Seinfeld  • Tour a piedi tra le location del cinema e della TV a Central Park  • Tour dei luoghi del telefilm Gossip Girl • Tour del Lincoln Center  • Tour a piedi del Brooklyn Bridge e DUMBO  • Tour Hamilton • Tour delle Catacombe a lume di candela  • Tour enologico • Tour a piedi alcolico: birra, liquori e vino • Tour del Gospel ad Harlem (messa della domenica) • Tour a piedi di High Line, Chelsea e Meatpacking District • Tour a piedi di Wall Street • Top Dog Tours NYC Supereroi Marvel e DC • Inside Out Tour a piedi dei mercati e delle luci di Natale • City Rambler: tour a piedi attraverso la storia CROCIERE • Crociera intorno alla Statua della Libertà: Circle Line Sightseeing  • Crociera tra le luci del porto: Circle Line Sightseeing  • Crociera tra il meglio di New York: Circle Line Sightseeing (con supplemento) • Crociera diurna in goletta intorno alla Statua della Libertà (stagionale) • Clipper City Tall Ship Sail - Daytime Statue o Harbor Lights (Stagionale) Con l'Explorer Pass, risparmierai in media il 54% rispetto all'acquisto dei biglietti all'ingresso. La percentuale di risparmio è calcolata sugli itinerari più popolari.

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

9. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

10. New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

Una visita all'Intrepid Sea-Air-Space Museum ti permetterà di scoprire una leggendaria portaerei, il primo shuttle spaziale, i jet più veloci del mondo e un sottomarino risalente alla Guerra Fredda. Visita un museo che, attraverso la storia a la tecnologia, promuove lo sviluppo della prossima generazione di leader nella scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. L'Intrepid Sea-Air-Space Museum ha lo scopo di mostrare e interpretare la storia, la scienza e la tecnologia a bordo della portaerei Intrepid, un sito storico nazionale. L'ex portaerei USS Intrepid fu varata nel 1943 e fu utilizzata durante la Seconda guerra mondiale; sopravvisse a 5 attacchi kamikaze e di siluri. La nave partecipò poi alla Guerra Fredda e alla guerra del Vietnam. Fu dismessa nel 1974 e oggi è ormeggiata sul fiume Hudson. Avrai la possibilità di visitare i 4 ponti di questa grande nave: • Hangar Deck (ponte dell'Hangar): luogo perfetto per iniziare la tua visita, nonché il principale spazio espositivo al coperto, al ponte dell'hangar potrai scoprire di più sui materiali e l'equipaggio dell'Intrepid; • Flight Deck (ponte di volo): osserva da vicino oltre 2 dozzine di velivoli autentici restaurati, guarda all'interno del tendone di restauro e ripercorri la storia dell'Intrepid; Gallery Deck (ponte della galleria): situato tra il ponte di volo e il ponte dell'hangar, il ponte della galleria ospita la centrale operativa di combattimento (in inglese CIC, combat information center), la sala briefing dell'equipaggio e gli ormeggi; • Third Deck (terzo ponte): lì potrai scoprire di più sulla vita di bordo nella cambusa, visitare la mensa degli ufficiali e le cuccette dell'equipaggio dell'Intrepid. Il padiglione dello Space Shuttle mette in mostra Enterprise, il prototipo di navicella spaziale della NASA che aprì la strada al programma dello Space Shuttle. Le aree espositive dinamiche espongono reperti, fotografie, registrazioni audio e filmati originali che ti permetteranno di immergerti nella scienza e nella storia dell'Enterprise e nell'epoca dello shuttle.

Domande frequenti su Midtown Manhattan

Midtown Manhattan: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Midtown Manhattan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Midtown Manhattan? Clicca qui per la lista completa.

Midtown Manhattan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 24.771 recensioni

L'intero processo - dalla ricezione, all'istruzione al volo - è perfettamente organizzato. Tutti i dipendenti sono molto cordiali e impegnati. Pilota super amichevole. Un'esperienza indimenticabile per tutti noi (famiglia di 4 persone). Altamente raccomandato!

Accoglienza attenta e gentile Spiegazione chiara e precisa Perfetto e molto interessante, magnifico tour in elicottero. Soddisfatto. 100%

Ai miei figli dì 9 e 14 anni l’esperienza è piaciuta davvero tantissimo. Molto interessante per gli adulti, appassionante per i piccoli.

Esperienza eccezionale, vista meravigliosa. Giornata di sola perfetta per questa Esperienza!!

Esperienza fantastica con vista du tutta la città! Assolutamente da provare