Aggiungi date

Hoover Dam Bypass

Hoover Dam Bypass: le attività e i tour più consigliati

Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

1. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

2. Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

Viaggia comodamente e con stile per raggiungere l'attrazione turistica più popolare del Nevada. La Diga di Hoover è un'autentica prodezza ingegneristica e una delle 7 Meraviglie Artificiali del Mondo Moderno. La tua guida professionista personale ti accompagnerà durante tutto il tour e ti aiuterà a vivere al meglio la tua visita alla Diga di Hoover. Potrai ammirare diverse aree d'interesse lungo il tragitto, tra cui la città storica di Boulder, un'ex città federale costruita per ospitare gli operai che lavoravano alla realizzazione della Diga di Hoover, lo splendido Lago Mead, il bacino idrico artificiale più grande di tutto l'emisfero occidentale, e delle spettacolari vedute sul Fiume Colorado. Una volta arrivato, assisterai a una presentazione dal vivo della storia e della costruzione della Diga e passeggerai tra le gallerie espositive e sul suggestivo ponte d'osservazione. Infine, scenderai fino alla centrale elettrica per ammirarne gli imponenti generatori. Il Discovery Tour alla Diga di Hoover ti offrirà diverso tempo per visitare nel dettaglio questo Sito Storico Nazionale, considerato una delle meraviglie ingegneristiche del mondo. Partecipa a questo entusiasmante tour di mezza giornata a bordo di un lussuoso Trekker turistico con una capienza massima di 10 passeggeri, per un'esperienza ancora più personalizzata. Tutti i Trekker turistici sono ecologici e alimentati a biodiesel.

Diga di Hoover: tour all'esterno della diga da Las Vegas

3. Diga di Hoover: tour all'esterno della diga da Las Vegas

Parti da Las Vegas alla scoperta della diga di Hoover, a lungo conosciuta come una delle meraviglie ingegneristiche del pianeta. Al momento del suo completamento nel 1935, la diga era al tempo stesso il maggiore impianto per la produzione di energia elettrica e la più grande struttura in cemento armato mai costruita. Attualmente si classifica come 34° centrale idroelettrica più grande al mondo. Partecipa a questo tour di mezza giornata e ammira le 17 turbine principali, che generano energia elettrica con una capacità di potenza massima di 2,074 megawatt. Lasciati incantare dalla vista della diga e del lago Mead dall'Hoover Dam Lookout in Arizona, uno dei migliori punti di osservazione della zona. Guarda da vicino il nuovo ponte di collegamento, una moderna prodezza ingegneristica, che si erge oltre 270 m sopra al fiume Colorado. Si tratta del ponte ad arco più lungo e più alto dell'emisfero occidentale. Approfitta di una crociera in battello con ruota a pale sul Lago Mead, disponibile come opzione con questo tour. Questo non è l'"Hard Hat Tour" della diga di Hoover.

Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

4. Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

Partecipa a questo tour VIP completamente guidato e vivi il tour Walk On The Top , il tour della centrale elettrica del Nevada , il Boulder Dam Museum , il pranzo presso l' Omelet House proprio alla periferia di Las Vegas e una visita al ponte di bypass della diga di Hoover. Goditi una passeggiata completamente guidata sulla diga di Hoover e scopri il cemento, gli alti scaler, la depressione, i terremoti, le funivie, gli sfioratori, le torri di aspirazione, i lavori di sbocco, la siccità, i salari e le tragiche morti. Una volta lasciata Boulder City, dirigiti a pranzo all'Omelet House alla periferia di Las Vegas. Fermati al cartello di benvenuto di Las Vegas e scatta alcune foto del punto di riferimento, senza dover fare la fila. Questo tour include anche un bonus speciale: biglietti gratuiti per il LA Comedy Club alla Strat! (un valore di $ 45 per biglietto). Tutto questo e tornerai a Las Vegas nel primo pomeriggio.

Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

5. Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

Ammira le principali attrazioni di Las Vegas in un viaggio di mezza giornata con una guida, tra cui l'insegna di Las Vegas, la diga di Hoover e le Seven Magic Mountains. Esci dal tuo hotel di Las Vegas e sali a bordo del furgone con aria condizionata per iniziare il tuo tour. Dirigiti dritto al cartello Welcome to Fabulous Las Vegas per battere la folla per un servizio fotografico mattutino. Quindi, guida nel mezzo del deserto del Mojave per ammirare l'arte più calda della città, Seven Magic Mountains. Quindi, goditi il panorama mentre guidi attraverso Boulder City fino alla diga di Hoover. Esci sul Mike O'Callahan-Pat Tillman Memorial Bridge, il secondo ponte più alto degli Stati Uniti. Ammira la vista completa della diga di Hoover. Segui la tua guida turistica in una passeggiata guidata attraverso la cima della diga di Hoover e osserva la faccia di quella che un tempo era la diga più alta del mondo.

Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

6. Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

Scopri i punti salienti della diga di Hoover in un tour di mezza giornata perfetto per coloro che vogliono godersi la vista sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sulla storica Boulder City. Parti dalla Strip di Las Vegas a bordo di un pullman di lusso per un breve viaggio a Boulder City, sede degli operai che hanno costruito la diga di Hoover. La sosta in questa affascinante città include una visita gratuita al Museo della diga di Hoover, caffè, negozi di antiquariato e una passeggiata artistica unica con bellissime statue di bronzo. Ottieni viste mozzafiato di questa "meraviglia del mondo creata dall'uomo" dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, che offre una vista aerea da 900 piedi sopra il fiume Colorado e il Black Canyon. Fai una sosta fotografica nel punto panoramico più alto sul lato dell'Arizona della diga di Hoover e visita il Centro visitatori di Lake Mead.

Grand Canyon: escursione guidata con pranzo da Las Vegas

7. Grand Canyon: escursione guidata con pranzo da Las Vegas

Parti da Las Vegas per un'escursione guidata di un giorno alla scoperta del Grand Canyon, con prelievo dall'hotel incluso. Percorri la Route 66, ammira il panorama del Grand Canyon National Park e attraversa il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge. Gusta il pranzo e la colazione lungo la strada. La prima tappa del tuo viaggio sarà nella storica Seligman, in Arizona, dove avrai la possibilità di vedere parte della storia della famosa Route 66, la "Strada Madre" degli Stati Uniti Prosegui verso il Parco Nazionale del Grand Canyon e fermati a Mather Point e Bright Angel Lodge. Scegli se raggiungere ogni punto in autobus o, per i più avventurosi, camminare lungo la strada asfaltata con la tua guida tra i siti. Immergiti nei panorami mozzafiato:  fermati lungo il sentiero per scattare foto mentre ammiri i colori e le formazioni rocciose intorno a te.  Dopo aver visitato entrambi i siti, inizia il viaggio di ritorno a Las Vegas. Lungo la strada, fai una sosta in Arizona per mangiare un boccone in un ristorante americano locale (a tue spese).  Percorri il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge e completa la tua esperienza ammirando lo skyline di Las Vegas illuminato, infine fai rientro al tuo hotel.

Las Vegas: esperienza della diga di Hoover con tour della centrale elettrica

8. Las Vegas: esperienza della diga di Hoover con tour della centrale elettrica

Ammira viste uniche e mozzafiato del Black Canyon, del fiume Colorado, all'interno della diga di Hoover e anche sotto e sopra la diga. Scopri l'affascinante storia della diga ad arco con cavità in cemento che ha richiesto più di cinque anni e quasi 50 milioni di dollari per essere completata. Avventurati attraverso l'incredibile secondo ponte più alto degli Stati Uniti, il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, e ammira le viste mozzafiato del Black Canyon del fiume Colorado e dell'imponente Hoover Dam dall'alto. Scopri la diga di Hoover in un tour guidato a piedi mentre metti piede in cima alla diga costruita da migliaia di lavoratori durante la Grande Depressione. Ammira la diga di Hoover dal basso, quindi scopri le sale della centrale elettrica e del generatore che forniscono grandi quantità di energia per parti del Nevada, dell'Arizona e della California. Scopri tutto sull'affascinante storia della leggendaria ed enorme diga di Hoover mentre visiti il centro visitatori della diga di Hoover e infine il museo della diga di Hoover a Boulder City.

Las Vegas: volo a/r sul Grand Canyon e tour in hummer

9. Las Vegas: volo a/r sul Grand Canyon e tour in hummer

Lo sapevi che il Grand Canyon dista solo 1 ora di volo da Las Vegas? Rendi unica la tua vacanza nel south-west e visita lo spettacolare Grand Canyon con un tour in aeroplano direttamente da Las Vegas. Il tour prevede un volo di andata e ritorno tra il South Rim del Grand Canyon e l'Aeroporto di Boulder City, situato ad appena 30 minuti da Las Vegas. Durante questo suggestivo volo, potrai usufruire dell'audioguida con commento informativo in varie lingue, creata appositamente per rendere più semplice l'identificazione dei siti d'interesse sotto di te. Dopo l'arrivo all'Aeroporto del Grand Canyon, proseguirai il tour a bordo di un hummer aperto e ti avventurerai nel Parco nazionale del Grand Canyon. Una volta in loco, parteciperai a un tour guidato di circa 3 ore con soste in numerosi belvedere del South Rim, inclusi il Bright Angel Lodge e il Mather Point. Inoltre, avrai anche la possibilità di esplorare il Grand Canyon in autonomia. Lasciati incantare dalla vista spettacolare, approfitta delle innumerevoli opportunità fotografiche e fermati a curiosare nei negozi di souvenir. Verso la fine dell'escursione nel Grand Canyon, il tuo assistente turistico ti fornirà un pranzo al sacco da consumare mentre ti immergi nelle meraviglie naturali dell'area. Questo splendido tour in uno dei luoghi finalisti del processo di selezione delle Nuove sette meraviglie del mondo naturali termina con il transfer di ritorno al tuo hotel.

Parco nazionale del Grand Canyon: tour da Las Vegas

10. Parco nazionale del Grand Canyon: tour da Las Vegas

Partecipa a questo tour di 1 giorno con partenza da Las Vegas. Visita il South Rim del Grand Canyon e percorri la Route 66 a bordo di un autobus di lusso. La tua prima sosta lungo il tragitto per il South Rim sarà presso la terrazza panoramica sul lago Mead: ammira la vista mozzafiato di questo lago artificiale in mezzo al deserto, creato dalla costruzione della diga di Hoover.  Viaggia nel deserto del Mojave, oltrepassa la diga di Hoover attraverso il famoso ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial e percorri l'iconica Route 66. Osserva il drastico cambiamento di paesaggio salendo a più di 1.500 m di altitudine. Lasciati incantare dalla flora e fauna desertiche delle Montagne Rocciose del Colorado, con pini di oltre 30 metri di altezza, cervi giganti e cervi muli.  Raggiungi quindi il Parco nazionale del Grand Canyon e usufruisci di 3 ore di tempo a disposizione per esplorare il South Rim, la parte più profonda e più ampia del canyon. Gusta il pranzo al sacco preparato dall'autista mentre ti godi il panorama e scopri come sfruttare al meglio il tuo tempo nel parco. Non perderti le attrazioni più famose, come El Tovar, Hopi House, il Kolb Studio e il Bright Angel Trail. L'autista ti darà informazioni su ciò che potrai fare e vedere. 

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Altre attività
19 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 19

Hoover Dam Bypass: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hoover Dam Bypass? Clicca qui per la lista completa.

Hoover Dam Bypass: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.145 recensioni

Il nostro autista, Glen, è venuto a prenderci alle 7:15 all'ingresso ovest di Delano. C'erano 7 di noi e abbiamo preso un'altra famiglia di 3 persone per una Jeep completa. L'aria condizionata funzionava bene. La Pink Jeep si trova in alto, ha grandi finestrini laterali e un sistema di interfono che Glen usa per parlare dei siti da e per The Hoover Dam. Abbiamo appreso delle 4 catene montuose che confinano con la città di Las Vegas. Il nostro tour era a luglio, quindi la temperatura era 108! Glen si è assicurato che avessimo acqua per rimanere idratati e ci ha vegliato per assicurarsi che nessuno lottasse con il caldo trovando ombra e riducendo la quantità di tempo al sole. Questo tour ci ha riportato in hotel alle 13:00. Questo tour includeva un giro in ascensore di 500 piedi in basso per vedere i tunnel di deviazione e i generatori di turbine. Ogni tappa è stata narrata con informazioni su ciò che stavamo vedendo e sulla storia di come fu costruita la diga di Hoover n

Nonostante il tempo trascorso in strada con una breve sosta sulla statale 66, il Grand Canyon merita davvero una visita. Abbiamo avuto la scelta quando siamo arrivati in loco di scoprire il sito da soli con una passeggiata di 4 km con 3 ore di tempo che sono molto sufficienti o di aggiungere 100 Dollard con una guida. Abbiamo preferito scoprire il sito da soli, era perfetto.

Un tour ben organizzato. Dal ritiro all'arrivo alla diga, il tour all'interno della diga è stato molto ben orchestrato. Non ho imparato molto su Las Vegas e ovviamente sulla diga. John eri la guida turistica perfetta e la sosta al lago e al parco è stata incantevole!

Wonderful experience, wonderful tour guide and driver, I highly recommend doing this tour, 15 hours well spent between trips, wonderful photos, cheerfulness.

Ottimo e comodissimo!! Bill guida simpatica e gentile. Consiglio a chiunque stia pochi giorni in città :)