Milano
Chiese e cattedrali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Milano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Milano? Clicca qui per la lista completa.

Milano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.648 recensioni

Esperienza davvero molto positiva, ben organizzata e guidata.

Leonardo è Leonardo non finisce mai di stupire e lasciare attoniti ed emozionati. Altro che realtà virtuale, la conoscenza, la cultura sono il viaggio più bello, che regala vere emozioni, che arricchiscono e nutrono, ci fanno comprendere ed amare il bello e sentire emozioni positive. I capolavori sono tali di per se ma per apprezzarli al meglio è anche importante trovare guide turistiche preparate come quelle incontrate in questa visita al Cenacolo. Si ha la possibilità di un vero viaggio nel tempo, immergersi nel periodo, conoscere dettagli che ti aprono la mente. Lo consiglio vivamente per tutte le età. La cultura è importante nutre la mente così come le proteine sono indispensabili per il corpo: senza si deperisce, si invecchia, ci si spegne.

La visota al duomo è d'obbligo. Tuttavia le audioguide sono odiose.

Duomo stupendo. Il biglietto stampato non veniva letto, ma il personale mi ha fatto entrare lo stesso. Il percorso delle audioguide è senza senso e non si ronvengono i numeri di riferimento nei pressi delle opere da commentare rendendo difficile orientarsi. Inoltre alcune cose non erano visibili con l'ascolto in audioguida in quanto all'esterno (come le porte del duomo e la facciata, tenuto conto che una volta entrati nel duomo non si puo uscire). Tuttavia la visita è d'obbligo.

Ok ingresso prioritario e si visita anche Duomo internam.

Peccato che il personale che smistava il pubblica alla biglietteria (sul foglio c'era scritto di present a questo indirizzo) ci ha fatto prend il numero e aspettare per biglietto cartaceo. Invece era già valido per entrare! Così perso mezz'ora in biglietteria! Perché non scrivere di presentarsi direttam ai tornelli per salire?????

Tour eccellente e guida molto professionale

Il prezzo molto scontato (promozionale) ci ha consentito da fare questo tour con tutta la famiglia. Siamo rimasti molto soddisfatti, non solo per l'organizzazione e il servizio ma anche per la guida che ha saputo raccontarci tutto nei minimi particolari e con grande professionalità

bello. peccato per i soliti meccanismi all'italiana...

è assurdo che si debba fare la coda per stampare un biglietto elettronico.. una totale perdita di tempo. ma ne è valsa la pena perlomeno