Tour del meglio di Milano e visita all'Ultima Cena

Tour del meglio di Milano e visita all'Ultima Cena

Da $95,08 a persona

Trascorri un giorno alla scoperta di Milano, la città più alla moda d'Italia. Sfrutta l'accesso prioritario per il Duomo di Milano e per l'Ultima Cena di Da Vinci, così da saltare la fila e avere più tempo per esplorare la città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta la fila con l'accesso prioritario al Duomo di Milano e all'Ultima Cena
  • Goditi una visita privata di 15 minuti solo per il tuo gruppo per ammirare "L'Ultima Cena"
  • Approfitta di un'esperienza più intima con questo tour per piccoli gruppi
  • Scopri le iconiche attrazioni milanesi, insieme a luoghi più tranquilli, come il quartiere artistico di Brera
Descrizione completa
Se ti fermi a Milano solo per poco o se vuoi avere una panoramica della città, allora questo tour a piedi di 1 giorno è l'introduzione perfetta, dato che ti condurrà alla scoperta di tutti i siti più importanti del capoluogo lombardo, includendo anche l'ingresso garantito per ammirare "L'Ultima Cena" di Da Vinci. Affidati a una guida locale in lingua inglese e visita alcuni siti emblematici lontano dai sentieri più turistici. Salta la fila per accedere al Duomo di Milano e scopri questa chiesa famosa in tutto il mondo senza lunghe attese, a differenza della città stessa, che attese quasi 600 anni per vedere l'edificio completato. Il tour si fermerà per permetterti di ammirare l'esterno del Castello Sforzesco, di epoca medievale, prima di avventurarti tra le vie di ciottoli del quartiere di Brera. Si tratta del cuore pulsante della vita sociale e culturale di Milano, come ti spiegherà la guida. Scopri di più sugli artisti e i pensatori famosi che hanno vissuto a Brera, oltre ad alcuni consigli utili sui luoghi da visitare dopo il tour per un drink o per mangiare qualcosa. Il pezzo forte del tour sarà la visita per ammirare "L'Ultima Cena", il favoloso dipinto murale di Leonardo da Vinci. Spesso imitato, ma mai migliorato, questo capolavoro è attentamente preservato e l'accesso è riservato a solo 1 gruppo alla volta. Ciò significa che può risultare difficile ottenere i biglietti, ma il tuo è incluso in questo pacchetto, insieme all'accesso prioritario; in questo modo, i tuoi 15 minuti per ammirare l'affresco sono garantiti. Ascolta la guida, mentre ti indica i dettagli che hanno permesso all'Ultima Cena di guadagnarsi un posto nei libri di storia. In un solo giorno, il tuo rapporto con Milano cambierà per sempre e in meglio.
Cosa è incluso
  • Guida esperta in lingua inglese
  • Set cuffie con dettagli sui siti visitati
  • Tour e informazioni di alta qualità
  • Ingresso all'Ultima Cena di Leonardo nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie
  • Prenotazione esclusiva per la visita all'Ultima Cena
  • Ingresso al Duomo di Milano (senza le terrazze)
  • Visita degli esterni del Castello sforzesco (ingresso non incluso)
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il COVID-19

Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il luogo d'incontro è sotto gli archi della libreria Mondadori (l'insegna riporta inMONDADORI), situata sulla destra di Piazza del Duomo guardando all'entrata frontale (facciata) della chiesa. Se arrivi in metro: Piazza del Duomo è raggiungibile con le linee 1 (rossa) e 3 (gialla) della metro e con i tram numero 2, 3, 12, 19 e 27. La fermata è "Duomo" Uscendo dalla metro, le uscite "Via Torino" e "Via Mazzini" solo le più vicine alla Mondadori, ma qualsiasi uscita ti condurrà sulla piazza dove vedrai il Duomo. Guardando alla facciata del Duomo, la libreria Mondadori si trova sotto gli archi sulla destra. Se arrivi in taxi: Chiedi al tassista di portarti fino a Piazza del Duomo. Una volta lì, guarda alla facciata del Duomo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Pantaloncini
  • Maglietta senza maniche

Informazioni utili

  • Il tour termina a Santa Maria delle Grazie intorno alle 13:30 oppure alle 17:30
  • Visite all'interno del Duomo non sono possibili le domeniche mattina e nelle feste religiose. In queste occasioni, il tour rimarrà all'esterno della Cattedrale
  • Il tour prevede un buon tratto a piedi, È consigliato indossare scarpe comode.
  • È responsabilità di ogni partecipante arrivare ai luoghi di partenza stabiliti
  • Si ricorda di coprire spalle e ginocchia per poter accedere ai luoghi di culto
  • Nel mese di luglio l'ordine dei luoghi visitati potrebbe variare, ma il percorso comprenderà comunque tutti i luoghi. ma il percorso comprenderà comunque tutti i luoghi.
  • Il tour non è adatto a ospiti in sedia a rotelle o con speciali necessità.
  • Il tour non è accessibile a ospiti in sedia a rotelle o che richiedono assistenza speciale. Per lo stesso motivo, l'operatore non può accogliere passeggini o carrozzine nei tour di gruppo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 / 5

basata su 409 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4.7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4.7/5
  • Organizzazione
    4,6/5
Ordina per

Un ottimo modo per scoprire il meglio di Milano se si ha poco tempo

Restavamo a Milano solo un paio di giorni e volevamo davvero vedere l'Ultima Cena, così abbiamo prenotato questo tour e siamo stati davvero contenti di averlo fatto. Un tour di Milano in breve, in sole 3 ore. Abbiamo potuto ammirare l'Ultima Cena ed è stato fantastico, poiché non era affatto semplice procurarsi i biglietti. La nostra guida Alicia era disponibile, molto preparata e amava davvero la sua città. Riusciva a trasmettere tutto il suo amore per Milano. Il set audio è stato una benedizione, sebbene gli auricolari a volte erano un fastidiosi. Consiglio vivamente di indossare scarpe comode e di portare crema solare, un cappello e una bottiglia d'acqua. Inoltre, se fa molto caldo, sappiate che bisogna rispettare un codice d'abbigliamento nel Duomo, quindi portate qualcosa di leggero per coprire le spalle e non indossate pantaloni corti.

Mostra di più

4 agosto 2013

Tour di Milano e dell'Ultima Cena.

Bel tour condotto da una guida molto preparata e con tante attrazioni e con visita finale all'ultima Cena. Il tour è durato 3 ore e la guida era assolutamente appassionata di Milano. La guida, Alice, ci ha consigliato un ristorante e ha anche prenotato per noi. Una bella esperienza che consigliamo.

27 giugno 2013

Bel modo per girare Milano in tre ore!

Io e mia moglio siamo stati un giorno intero a Milano, quindi prenotare questo tour è stato molto utile. La nostra guida parlava inglese molto bene e ci ha fornito dettagli ed informazioni sulla storia e i vari luoghi visti. A prima impressione sembra costoso, ma avendo ogni entrata già pagata, niente code, bar e luoghi a basso prezzo raccomandati, alla fine ci è sembrato un buon prezzo.

Mostra di più

13 maggio 2013

Organizzato da

Codice di riferimento: 13993