Aggiungi date
Milano

Graffiti e street art

Milano Graffiti e street art: le attività più consigliate

Milano: gioco di esplorazione della città di Street Art

1. Milano: gioco di esplorazione della città di Street Art

Il gioco della città inizia a Vertical Forest. Ci vorranno da 1 a 1,5 ore per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai a The Egg. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per una sfida divertente? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Raccomandiamo che ogni utente acquisti un biglietto per un'esperienza ottimale, anche se più persone possono condividere un telefono.

Metropolitana di Milano: tour e gioco autoguidati di Street Art

2. Metropolitana di Milano: tour e gioco autoguidati di Street Art

Goditi un'esperienza interattiva di scoperta della città attraverso Milano Ticinese e risolvi enigmi tramite un'app web nel browser del tuo telefono. Risolvi 12 enigmi e scopri i segreti di questa straordinaria fonte di eccentricità e ribellione. La tua sfida inizia davanti alla Basilica di San Lorenzo Maggiore e ti porta attraverso le strane opere di street art che adornano le mura della città. Ammira i luoghi più famosi da un'angolazione diversa e scopri luoghi sconosciuti anche alla gente del posto. Scopri la varietà dell'arte; alcuni di questi artisti famosi e altri creati da sconosciuti, ma appassionati, locali. Ascolta le storie locali e trova nuovi posti preferiti. Diventa creativo e usa la tua immaginazione per portare alla luce i segreti di Milano.

Milano: tour privato a piedi lontano dai sentieri battuti

3. Milano: tour privato a piedi lontano dai sentieri battuti

Goditi un tour a piedi di 90 minuti di Milano e scopri alcuni dei tesori nascosti di questa città! Visiterai luoghi incantevoli e chiese lontane dai quartieri turistici, sconosciuti addirittura da molti abitanti locali. Apprendi la storia di San Bernardino alle Ossa e scopri il significato del suo nome sinistro. Durante il tour avrai anche l'occasione di visitare la chiesa scomparsa di San Giovanni in Conca. Situata accanto a Piazza Missori, la cripta è nascosta esattamente pochi metri al di sotto del livello del suolo e delle strade trafficate. Qui si trova un muro realizzato con mattoni rossi con eleganti monofore romaniche. Avvicinandoti, scoprirai una stretta scalinata che porta alla cripta della chiesa scomparsa. Dopodiché visiterai la chiesa di Santa Maria presso San Satiro, situata esattamente a sud del Duomo. Costruita nell'876, questa gemma architettonica venne in seguito perfezionata dal Bramante, che ebbe l'occasione di dimostrare la sua padronanza della proporzione e delle prospettive, elementi chiave dell'architettura rinascimentale.

Graffiti e street art a Milano: domande frequenti

Graffiti e street art: quali sono le altre cose da fare a Milano?

Graffiti e street art a Milano: quali sono le migliori attività?

Graffiti e street art a Milano: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Milano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Milano? Clicca qui per la lista completa.

Milano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 11 recensioni

Rapporto qualità-prezzo non così buono, ma ...

Rapporto qualità-prezzo non così buono, ma probabilmente l'unico modo per vedere le destinazioni meno turistiche. Mi sarebbe piaciuto uno o due posti aggiuntivi, quindi sarebbe stata raggiunta la durata specificata del tour.

Il tour è stato molto interessante, ci hanno mostrato luoghi che avremmo attraversato senza preavviso. Laura era una guida turistica molto simpatica che era anche in grado di rispondere alle nostre domande molto spontanee.