Biglietto di ingresso

Milano: ingresso alla Torre Branca

Milano: ingresso alla Torre Branca

Da 6 € a persona

Usa il tuo biglietto per accedere alla Torre Branca, nel Parco Sempione, e raggiungi uno dei punti più alti di Milano in 1 minuto di ascensore. Ammira il fantastico panorama della città.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
dal primo utilizzo
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Accedi alla Torre Branca, nel Parco Sempione, e sali in cima a uno degli edifici più alti di Milano
  • Usufruisci del moderno ascensore e raggiungi la cima della torre in meno di 1 minuto
  • Ammira il panorama e l'orizzonte di Milano da quasi 110 metri di altezza
Descrizione completa
Negli anni '30, Milano costruì il suo totem all'interno del Parco Sempione. Progettata da Giovanni Ponti, questa torre costituisce un'autentica opera d'arte in cui si fondono architettura moderna e tecniche all'avanguardia. Dalla struttura snella e trasparente, una vera e propria sfida architettonica, questa torre fu costruita in tempi record: pensa che furono sufficienti soltanto 2 mesi e mezzo. Lo scheletro in acciaio e i suoi vetri resistenti si affacciano sul parco, ricreando una vista in prospettiva della stessa torre dall'interno. Realizzata con particolari tubi di acciaio, flangiati e imbullonati, la torre è alta ben 108,60 metri. È inoltre dotata di un moderno ascensore che può trasportare fino a 7 persone in cima alla torre in meno di 1 minuto. Una volta raggiunta la cima della torre, rilassati sorseggiando un drink presso il belvedere e ammira l'incredibile panorama.
Cosa è incluso
  • Biglietto di ingresso
  • Bevande
  • Tour guidato
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è presso la Torre Branca, all'interno del Parco Sempione.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • In caso di maltempo, la Torre Branca verrà chiusa al pubblico. In questo caso, i partecipanti potranno utilizzare il loro biglietto d'ingresso un altro giorno.
  • A causa delle misure di prevenzione per il COVID-19, l'attività sarà condotta solo per piccoli gruppi con un massimo di 8 persone, al fine di rispettare la distanza di almeno 1 metro tra tutti i partecipanti L'ascensore potrà ospitare un massimo di 2 persone per ogni corsa
  • Il disinfettante per mani sarà fornito sul posto
  • Per via delle misure di prevenzione adottate dalle autorità locali contro la diffusione della COVID-19, tutti i partecipanti dovranno sottoporsi a uno screening della temperatura corporea prima dell'inizio del tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 115 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bel tramonto

Ero lì alle 20:30, nessun altro - quindi ho avuto un round privato, per così dire. L '"autista" è stato molto gentile e cordiale e mi ha parlato e mi ha raccontato molte cose sulla città in breve tempo. È stato un grande tramonto, quindi un aperitivo al Cavalli Bar. Bel ricordo. Quando sono sceso dalla torre molti turisti erano già lì :-))

Mostra di più

1 luglio 2019

Facile e organizzato bene, sono pochi i minuti per rimanere in cima. La vista è bellissima e ne vale la pena. Per i fotografi è penalizzante perché si è sempre dietro alle finestre quindi con riflessi, ditate etc... e in notturna è difficile utilizzare un cavalletto. Come in altre torri all’estero creerei delle aperture apribili all’occorrenza per chi ama fare foto panoramiche

Mostra di più

6 giugno 2019

Emozionante vedere Milano e parco Sempione dall'alto dei 100 m della Torre Branca. Il custode ci ha accompagnati personalmente in cima al piano panoramico tramite l'ascensore, raccontandoci le principali strutture visibili nel panorama. Abbiamo apprezzato il fatto che fossimo i soli visitatori, il che ha reso l'esperienza più esclusiva

Mostra di più

21 luglio 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 168714