Più immagini

Da 68 € 54,40 € Risparmia fino al 20% a persona

Tour di Milano e ingresso prioritario all'Ultima Cena

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta dell'ingresso prioritario per ammirare il capolavoro di Leonardo "L'Ultima Cena".
  • Divertiti con un tour guidato tra le vie medievali del centro di Milano
  • Visita la maestosa Galleria Vittorio Emanuele II e ammira gli esterni del Duomo
Riepilogo
Ammira il celebre capolavoro di Leonardo da Vinci "L'Ultima Cena" con l'ingresso prioritario. Dopo la visita, scopri il meglio di Milano con un tour guidato a piedi attraverso le vie medievale della città. Guarda La Scala, il Duomo, e molto altro ancora.
Cosa ti attende
Il tour inizia Milano presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie *, dove potrai godere di ammissione priorità, saltare le linee per vedere l'Ultima Cena di Leonardo. L'ammissione di vedere questa importante opera d'arte è strettamente limitato a coloro che hanno i biglietti prenotati in anticipo.

In seguito la vostra guida vi porterà al castello medievale Sforzesco. Questa imponente fortezza fu la residenza dei duchi di Milano per secoli. Oggi è sede di musei e collezioni d'arte più importanti.

Dirigetevi verso la suggestiva Piazza dei Mercanti, una piazza inaspettato nascosto lontano dalle strade affollate. L'esperienza l'illusione rinascimentale dello spazio creato da Bramante nel cuore della città medievale.

Continuare fino a Piazza della Scala, dove si trovano La Scala, uno dei teatri d'opera più famosi del mondo. Alcuni dei più grandi musicisti e cantanti che il mondo abbia conosciuto sono esibiti qui.

Si entra la maestosa Galleria Vittorio Emanuele II, uno shopping a volta galleria di sorprendente vetro del 19 ° secolo. La Galleria è noto come il salotto di Milano (salotto di Milano) a causa della sua importanza nel corso degli anni come un punto di incontro per i residenti di Milano.

Infine, visitare il famoso Duomo, che si trova nel cuore di Milano. Questa imponente cattedrale è spesso considerata come una delle più belle chiese del mondo.

* Si prega di notare che il punto d'incontro si alternerà tra Santa Maria delle Grazie e il Duomo, a seconda della fascia oraria per l'ingresso a L'Ultima Cena.

Cosa è incluso
  • Guida autorizzata in lingua inglese
  • Ingresso prioritario a "L'Ultima Cena"
  • Per gruppi di un massimo di 30 persone
  • Cuffie audio fornite
Luogo di Ritrovo

Punto d'incontro con la guida al Convento di Santa Maria delle Grazie o presso il Duomo di Milano (i dettagli saranno comunicati dopo la prenotazione)

Cose da sapere prima della partenza
• La visita a "L'Ultima Cena" è all'inizio o al termine di ogni tour, secondo gli orari disponibili
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (153 recensioni)

Offerto da

VEDITALIA

Codice di riferimento: 45855