Milano
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Milano Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Milano: autobus Hop-on Hop-off da 1, 2 o 3 giorni

1. Milano: autobus Hop-on Hop-off da 1, 2 o 3 giorni

Approfitta di questo pass per l'autobus turistico con piano panoramico di Milano e goditi splendide vedute della città. Questo biglietto ti permetterà di accedere a 4 diversi percorsi in autobus, ma collegati e ti consentirà di salire e scendere vicino alle attrazioni che vuoi visitare più a fondo. Scegli le informazioni disponibili in 10 lingue tramite l'audioguida e ascolta fatti interessanti su edifici rinomati, come il Teatro dell'Opera e il Castello Sforzesco. Scopri di più anche sui cibi locali, incluse la ricetta per la cotoletta alla milanese e la storia del panettone. Gli autobus partono con una frequenza di 60 minuti e se hai bisogno di ulteriori informazioni a bordo, gli assistenti saranno ben felici di aiutarti con consigli su monumenti, negozi, ristoranti e tour a piedi. Sali sulla Linea A e percorri il giro intero di 1 ora e 15 minuti, oppure scendi per visitare le seguenti attrazioni: Linea A: Fermata 1 - Castello Fermata 2 - Cadorna Fermata 3 - Cenacolo Fermata 4 - Corso Magenta Fermata 5 - Duomo Fermata 6 - Manzoni/Scala Fermata 7 - Manin Fermata 8 - Moscova Linea B: Fermata 1 - Duomo Fermata 2 - La Scala Fermata 3 - Manin Fermata 4 - Repubblica Fermata 5 - Palazzo Lombardia Fermata 6 - Stazione Centrale Fermata 7 - Buenos Aires Fermata 8 - Porta Venezia Fermata 9 - San Babila Linea C: Fermata 1 - Castello Fermata 2 - Acquario Fermata 3 - Garibaldi Fermata 4 - City Life Fermata 5 - Casa Milan Fermata 6 - Mico - Congress Centre Fermata 7 - Lotto - Montebianco Fermata 8 - Lido Fermata 9 - Ippodromo Fermata 10 - Stadio San Siro Fermata 11 - Lotto - Monterosa Fermata 12 - Buonarroti Fermata 13 - Pagano Fermata 14 - Conciliazione Fermata 15 - Parco Sempione Linea D (operativa da aprile a ottobre): Fermata 1 - Castello Fermata 2 - Cadorna Fermata 3 - Cenacolo Fermata 4 - Navigli Fermata 5 – Via Olona Fermata 6 - Corso Magenta Fermata 7 - Duomo Fermata 8 - La Scala Fermata 9 - Brera

Da Roma: Ultima Cena di un'intera giornata a Milano e tour della città

2. Da Roma: Ultima Cena di un'intera giornata a Milano e tour della città

Visita Milano partendo da Roma con il treno ad alta velocità. Una volta a Milano, prendi l'autobus Hop-On Hop-Off per visitare un museo, un monumento o un'attrazione. Segui la tua guida per vedere l'Ultima Cena di da Vinci e preparati a rimanere sbalordito. Esplora l'incredibile Piazza del Duomo e utilizzando il tuo ascensore Duomo Pass, entra e ammira il Duomo di Milano, il più grande edificio gotico della città e uno storditore in marmo bianco e rosa. Quindi sali sul tetto, dove puoi goderti la vista impressionante della città. Cammina verso il Castello Sforzesco, la famosa fortezza difensiva, residenza ducale e caserma militare. Incontra la tua guida all'ingresso della chiesa di Santa Maria delle Grazie e goditi una vista irripetibile dell'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Passeggia nell'elegante quartiere di Brera, nel cuore del centro storico, sede della Pinacoteca Brera. Vetrina nelle boutique di lusso che punteggiano le strade acciottolate, che di notte si animano di locali alla moda, bar eleganti e ristoranti di lusso. Dopo un po' di shopping nella capitale della moda, torna alla stazione ferroviaria centrale per l'ultimo viaggio di ritorno a Roma.

Tour Hop-on Hop-off a Milano: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Milano?

Tour Hop-on Hop-off a Milano: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Milano: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Milano - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Milano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Milano? Clicca qui per la lista completa.

Milano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 1.147 recensioni

Perché è un tour privato, è conveniente per afferrare l'intera città. Il luogo di incontro era con il Milan Travel Center. Siamo andati in metropolitana, ma il check-in è disponibile da una piattaforma vicina perché le donne all'autobus controllano al terminal.

Visitata Milano nel mese di agosto Servizio perfetto Abbiamo preso tutti i colori dei bus fermandoci quando volevamo visitare musei ecc. Consigliatissimo:-)

Una grande opportunità per vedere la città e ascoltarla, non è necessario utilizzare i mezzi pubblici in questo giorno.

Bellissima esperienza.....fare i turisti nella propria citta'...

Bellissimo girare la città e avere le spiegazioni dei luoghi