Aggiungi date

Milatos Cave

Milatos Cave: le attività e i tour più consigliati

Creta: Safari in quad fuori strada con trasferimenti dall'hotel e pranzo

1. Creta: Safari in quad fuori strada con trasferimenti dall'hotel e pranzo

Parti per un safari in quad a guida autonoma ed esplora la campagna cretese con un tour guidato con trasferimenti in hotel da Malia, Heraklion, Sisi e dintorni. Raggiungi Milatos, con grotte scavate nella roccia e una piccola spiaggia. Visita una fabbrica di olio d'oliva e scopri il Palazzo di Malia. Prima di iniziare il tuo tour in quad, prendi confidenza con il tuo veicolo ATV, anche grazie alle lezioni per principianti impartite da un istruttore. Inizia a salire su un terreno fuoristrada per raggiungere la tua prima tappa, la cappella del Profeta Elia, dove sarai accolto da una vista panoramica dei dintorni. Scendendo in questo luogo lussureggiante, percorri un percorso fuoristrada tra vigneti e uliveti per esplorare la natura cretese in tutto il suo splendore. Fai una sosta in una fabbrica di olio d'oliva per vedere come gli abitanti del luogo estraggono l'olio d'oliva, seguita da una breve degustazione. Prosegui per le strade sterrate fino a Milatos per esplorare una serie di grotte scavate nella roccia, circondate da montagne, flora e fauna. Questa è la tua occasione per raccogliere alcune erbe locali ed essere in sintonia con la natura. Dopo l'escursione sul sentiero per la grotta di Milatos, recati alla spiaggia di Milatos per una nuotata. Poi, è il momento di fare un safari in riva al mare attraverso le stradine dei caratteristici villaggi di pescatori di Milatos e Sissi. In seguito, percorreremo un'impressionante strada fuori strada nella pittoresca campagna, dove un tempo sorgeva il sito archeologico del palazzo di Malia. Infine, rilassati a pranzo dopo un'intera giornata di avventure a Creta.

Safari in buggy a Creta ( Trasferimento e pranzo)

2. Safari in buggy a Creta ( Trasferimento e pranzo)

Questo tour è un modo speciale per scoprire la campagna di Creta in un top buggy! Vivrai l'ultima avventura, attraversando gole, in un modo mozzafiato e sarai guidato in luoghi in cui non sei mai stato. Vieni a provare. Seguirai la nostra guida esperta partendo dalla nostra base fino al sito archeologico, il palazzo di Minoa, dove ti verrà mostrato in giro da una guida turistica e poi continueremo guidando attraverso i bellissimi villaggi di Sissi, epano Sissi e Milatos dove visiteremo il Grotta di Milato. La grotta è grande, misura 2.100 mq, con otto ingressi piccoli e grandi. È lungo 73 metri e il suo punto più largo è di 63 metri. Incontreremo una piccola chiesa costruita nel 1935 e un memoriale di quelli massacrati dai turchi. Continueremo il nostro tour guidando su per la montagna e attraversando alcune gole. La sosta più lunga del tour sarà effettuata presso il villaggio di Latsida dove verrà servito il pranzo in una taverna tradizionale. Dopo aver mangiato e chiacchierato, il nostro viaggio continuerà verso il villaggio di Neapoli, dove visiteremo la fabbrica di olive Vasilakis e faremo un amichevole tour delle olive in un premiato frantoio cretese. Successivamente andremo al villaggio di Vrahasi in un bellissimo museo etnico dove avrai l'opportunità di conoscere il modo in cui vivevano le popolazioni locali in passato. Verso la fine del nostro tour continueremo a tornare a Malia, dove faremo la nostra ultima sosta in una piccola e bellissima spiaggia privata, quindi torneremo alla nostra base dove è iniziato il nostro viaggio. Non importa se non hai mai guidato un passeggino prima d'ora poiché i veicoli sono facili da usare e tutti riceveranno istruzioni dettagliate e si eserciteranno sul posto prima di iniziare il nostro tour. Ciò che rende unico il nostro tour è il fatto che raggiungiamo i luoghi più nascosti dell'isola dove incontriamo la simpatica gente del posto. La distanza del tour è di ca. 80 km. Sali a bordo del buggy a due posti con il tuo partner e naviga lungo le infinite strade rurali di Creta con il suo fantastico paesaggio. ti aspettiamo !!!!!!

Safari in buggy a Creta

3. Safari in buggy a Creta

Questo tour è un modo speciale per scoprire la campagna di Creta a bordo di un buggy! Vivrai un'avventura senza precedenti, attraversando gole in modo mozzafiato e venendo guidato in luoghi in cui non sei mai stato. Vieni a provare. Seguirai la nostra guida esperta partendo dalla nostra base fino al sito archeologico, il palazzo di Minoa, dove sarai accompagnato da una guida turistica e poi continueremo a guidare attraverso i bellissimi villaggi di Sissi, epano Sissi e Milatos dove visiteremo la grotta di Milatos. La grotta è grande, misura 2.100 metri quadrati e presenta otto ingressi piccoli e grandi. È lunga 73 metri e il suo punto più largo è di 63 metri. Ci imbatteremo in una piccola chiesa costruita nel 1935 e in un monumento commemorativo dei massacrati dai turchi. Continueremo il nostro tour risalendo la montagna e attraversando alcune gole. La sosta più lunga del tour sarà al villaggio di Sisi, dove verrà servito il pranzo in una taverna tradizionale. Dopo aver mangiato e chiacchierato, il nostro viaggio proseguirà verso il villaggio di Neapoli dove visiteremo la fabbrica di olive Vasilakis e faremo un simpatico tour delle olive in un premiato frantoio cretese. Successivamente raggiungeremo il villaggio di Vrahasi in un bellissimo museo etnico dove avrai l'opportunità di conoscere il modo in cui la popolazione locale viveva in passato (se il museo è aperto). Verso la fine del nostro tour privato continueremo a tornare a Malia dove faremo l'ultima sosta in una piccola e bellissima spiaggia privata, per poi tornare alla nostra base dove il nostro viaggio è iniziato. Non importa se non hai mai guidato un buggy prima d'ora: i veicoli sono facili da usare e tutti riceveranno istruzioni dettagliate e faranno pratica sul posto prima di iniziare il tour. Ciò che rende unico il nostro tour è il fatto che raggiungiamo i luoghi più nascosti dell'isola, dove incontriamo i simpatici abitanti del posto. La distanza del tour è di circa 80 km. Sali a bordo del buggy a due posti con il tuo partner e percorri le infinite strade rurali di Creta con il suo paesaggio straordinario. ti aspettiamo !!!!!!

safari in buggy mezza giornata 4 ore 4 ore ( hersonissos -Malia)

4. safari in buggy mezza giornata 4 ore 4 ore ( hersonissos -Malia)

Questo tour è un modo speciale per scoprire la campagna di Creta a bordo di un buggy! Vivrai un'avventura senza precedenti, attraversando gole in modo mozzafiato e venendo guidato in luoghi in cui non sei mai stato. Vieni a provare. Seguirai la nostra guida esperta partendo dalla nostra base fino al sito archeologico, il palazzo di Minoa, dove verrai accompagnato da una guida turistica e poi continueremo a guidare attraverso i bellissimi villaggi di Sissi, epano Sissi e Milatos dove visiteremo la grotta di Milatos. La grotta è grande, misura 2.100 metri quadrati e presenta otto ingressi piccoli e grandi. È lunga 73 metri e il suo punto più largo è di 63 metri. Ci imbatteremo in una piccola chiesa costruita nel 1935 e in un monumento commemorativo dei massacrati dai turchi. Non importa se non hai mai guidato un buggy prima d'ora: i veicoli sono facili da usare e tutti riceveranno istruzioni dettagliate e faranno pratica sul posto prima di iniziare il nostro tour. Ciò che rende unico il nostro tour è il fatto che raggiungiamo i luoghi più nascosti dell'isola dove incontriamo la gente del posto. La distanza del tour è di circa 50 km. Sali a bordo del buggy a due posti con il tuo partner e percorri le infinite strade rurali di Creta con il suo paesaggio straordinario. ti aspettiamo !!!!!!

Esplora Creta e nuota nelle acque cristalline del mare cretese

5. Esplora Creta e nuota nelle acque cristalline del mare cretese

Questo viaggio ti farà sentire tranquillo e rilassato. Durante questa attività potrai vedere villaggi abbandonati, antichi monasteri, la grotta di Milatos e molto altro... Avrai l'opportunità di nuotare nell'acqua cristallina del mare di Creta. Imparerai la storia dell'isola, come si raccolgono le olive e molto altro ancora. Assaggerai la cucina originale di Creta, il vino di Creta, il raki di Creta e, soprattutto, l'ospitalità di Creta. Questo viaggio ti insegnerà la storia dell'isola e ti porterà in luoghi dove sarai completamente rilassato e tranquillo.

10 attività trovate
Ordina per:

Milatos Cave: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Milatos Cave? Clicca qui per la lista completa.

Milatos Cave: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato molto organizzato e preciso, i ragazzi erano molto esperti e creavano un'ottima atmosfera. Hai la possibilità di andare direttamente alla base di partenza o, se sei vicino a Malia, vengono loro a prendere. La base da cui partiamo/finiamo è nuova e moderna, anche i quad sono nuovi (1-2 anni, cfmoto cforce 520 comodi per 2 persone), qui viene servito anche il pranzo dopo il viaggio (tre opzioni: vegetariano, maiale o pollo). Parlano bene inglese e francese. La prima tappa del viaggio è stata in un punto panoramico, dopo siamo andati a una fabbrica di olio d'oliva, alla grotta di Milatos, alla spiaggia di Milatos (sosta di circa 1 ora) e l'ultima parte è stata un viaggio fuoristrada per prendere un po' di polvere :)

Il Quad Safari Tour è stato un completo successo! Siamo stati prelevati dall'hotel la mattina, l'autista/responsabile del corso era di ottimo umore e ci ha spiegato tutto sul posto. Per tutto il tempo siamo partiti di buon umore in gruppo; c'era una borsa frigo con acqua e succo per rinfrescarsi tutti. Ci siamo fermati in molti luoghi meravigliosi, abbiamo fatto un piccolo giro turistico e abbiamo scattato delle belle foto da ricordare. Tornati alla base, pranzo abbondante con bevande e musica. Faremo di nuovo questo tour in qualsiasi momento e lo consigliamo a chiunque desideri un po' di azione in vacanza.

Le due guide erano fantastiche, le migliori due in Grecia. Si sono presi il tempo necessario per visitare il quad prima che ci mettessimo in viaggio. Il viaggio ci portò attraverso alcune città fino ad una grotta e poi giù verso una bellissima spiaggia. I quad che abbiamo guidato erano molto belli. Questa è l'escursione più bella che ho fatto sul bianco a Creta!

È stata una giornata super divertente! Le guide sono state eccezionali, mostrandoci diversi posti a Creta e portandoci fuori strada con i quad divertendoci di nuovo! I trasferimenti sono stati facili e semplici e la giornata è stata piacevole a tutto tondo. Prenoterei di nuovo con loro e lo consiglio vivamente.

Molto bello, qualcosa per tutti. Dovrebbe esserci qualcosa per i ciclisti enduro/fuoristrada. Davvero nel terreno.