Attività acquatica

Panarea e Stromboli: tour notturno in barca da Milazzo

Fornitore dell'attività: Tarnav

Panarea e Stromboli: tour notturno in barca da Milazzo

Fornitore dell'attività: Tarnav

Da 80 € a persona

Visita i luoghi più esclusivi e glamour delle Isole Eolie. Esplora splendide grotte, insenature e scogliere e concludi la giornata ammirando il tramonto sui vulcani più attivi del mondo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le isole di Panarea e Stromboli
  • Esplora le località più belle delle Isole Eolie
  • Ammira il tramonto dall'imbarcazione
Descrizione completa

Vivi lo sfarzo e il glamour delle Isole Eolie in questo tour di un'intera giornata. Ammira il famoso Capo Milazzese, Cala Degli Zimmari, Piazza San Vincenzo e altri luoghi prima di assistere al magico tramonto sull'isola.

Dopo la partenza da Milazzo, salpa per Panarea, la più piccola delle isole. Immergiti nell'atmosfera glamour dell'isola, prediletta dai VIP, passeggiando per le stradine del suo centro storico.

Continuerai la visita al villaggio preistorico di Capo Milazzese, dove potrai conoscere meglio le antiche origini di Panarea. Visita la baia di Cala Junco, una spiaggia spettacolare a forma di anfiteatro, ideale per il nuoto subacqueo.

Infine, rilassati sulla spiaggia sabbiosa di Cala Degli Zimmari prima di continuare il tuo viaggio. Lasciata Panarea, naviga attraverso le pittoresche insenature che formano un micro-arcipelago tra Lipari e l'isola di Stromboli, la tua prossima tappa. Goditi un po' di tempo libero per scoprire quest'isola, che ospita uno dei vulcani più attivi al mondo, al tuo ritmo.

Visita Piazza San Vincenzo, intitolata alla chiesa dedicata allo stesso Santo, e la casa in cui vissero Rossellini e Ingrid Bergman durante le riprese del film "Stromboli terra di Dio". Mentre il sole tramonta sull'isola, goditi viste panoramiche del porto e dei vulcani dalla piazza principale.

Guarda come il fuoco delle eruzioni e il cielo scuro si scontrano tra loro fornendo creazioni colorate in continua evoluzione nella Sciara del Fuoco, che sarà visibile dal mare durante il viaggio di ritorno.

Cosa è incluso
  • Tour in barca
  • Tassa di sbarco alle Isole Eolie
  • Cibi e bevande
  • Guida

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontra la tua guida presso l'ufficio del fornitore di attività, la biglietteria di Tarnav, di fronte alla rotatoria L'ufficio si trova all'angolo della strada e dall'altra parte della strada rispetto al molo

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il tour si svolge con qualsiasi condizione meteo
  • Gli orari di partenza possono variare a seconda dell'orario del tramonto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 269 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,8/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Grande esperienza! Lo Stromboli ci ha regalato 4 volte indimenticabili eruzioni. Purtroppo la nave era sovraffollata. Alcuni dei passeggeri hanno dovuto affrontare il viaggio di ritorno all'aperto... e la sera faceva davvero freddo con il vento contrario. Tuttavia, fantastici soggiorni sull'isola, fantastiche corse in taxi con golf cart. Non avevamo una guida dell'organizzatore, ma avevamo gruppi di viaggio sulla nave che fornivano informazioni in tedesco, inglese, italiano, francese e ungherese.

Mostra di più

7 ottobre 2022

Abbiamo avuto un bel tempo che ci ha permesso di ammirare il panorama. Le visite e le salite hanno permesso di apprezzare la calma di Panarea e il misterioso Stromboli con un magnifico tramonto e grazie alla pazienza del capitano abbiamo potuto ammirare il grandioso spettacolo che lo stromboli ci offriva. Grazie per questo ricordo meraviglioso.

Mostra di più

1 ottobre 2022

Ottima giornata, con una lunga sosta nell'isola di Panarea tutto il pomeriggio. La spiaggia di ciottoli Cala Junto vale la passeggiata (circa 40 min) per essere più tranquilla. Non siamo riusciti a scendere sullo Stromboli a causa delle recenti colate di fango. La vista dal mare con il tramonto su Stromboli era comunque magnifica!

23 agosto 2022

Codice di riferimento: 334481