Minorca
Tour al tramonto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Minorca Tour al tramonto: le attività più consigliate

  • Cala'n Bosc: giro turistico in barca di 3,5 ore sulla costa meridionale

    1. Cala'n Bosc: giro turistico in barca di 3,5 ore sulla costa meridionale

    Esplora tutte le migliori spiagge lungo la costa meridionale di Minorca per 3,5 ore. Partendo dalla base del porto turistico di Cala'n Bosch, inizia salpando verso est, scoprendo lungo il percorso tutte le gemme nascoste della costa meridionale. Naviga vicino alla costa, con un sacco di tempo sulle spiagge per permetterti di scattare foto prima di navigare verso la prossima. Attracca in una delle spiagge per un'ora, durante la quale puoi esplorare da solo. Durante questa pausa puoi anche fare snorkeling, rimanere a bordo per utilizzare gli scivoli d'acqua della barca o guardare attraverso il "Sistema Reflex" con fondo in vetro. Dopo quella piccola pausa, continua il tuo viaggio di ritorno in porto, godendoti i panorami e ascoltando tutti i commenti in varie lingue sui luoghi che ti passano vicino.

  • Minorca: tour in barca al tramonto con snorkeling (3 ore)

    2. Minorca: tour in barca al tramonto con snorkeling (3 ore)

    Trascorri 3 ore indimenticabili con questo tour in barca al tramonto nella parte settentrionale di Minorca. A seconda delle condizioni del mare, ti dirigerai a est o a ovest del villaggio di Fornells. In entrambi i casi, avrai la possibilità di nuotare, fare snorkeling o rilassarti. Durante il tuo giro in barca, inoltre, assaggerei deliziosi prodotti locali, tra cui formaggi e insaccati, accompagnati da un bicchierino di Pomada, una bevanda tipica a base di gin.  La rotta orientale prevede delle fermate presso luoghi incontaminati dalle acque cristalline in cui concedersi una nuotata. Visiterai Cala Pudent, Cala'n Tosqueta e Sa Llosa. La rotta occidentale, invece, ti porterà attraverso una riserva marina circondata da scogliere, spiagge e fauna selvatica locale. Potrai anche visitare Cala Cavalleria e Calla Mica e navigare vicino al faro di Cavalleria.

Minorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Minorca? Clicca qui per la lista completa.

Minorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

È stata un'escursione perfetta. L'equipaggio molto attento, il percorso e l'orario ideale scelti, le calette anche per la balneazione e i prodotti prelibati. Oh, e la musica del viaggio di ritorno è molto bella. La migliore escursione da molto tempo

È stata un'esperienza unica, grazie mille all'equipaggio per questo incredibile momento del tramonto, e quanto i bambini si siano divertiti a fare il bagno in mare saltando dalla barca, è stato davvero incredibile. Grazie squadra!

Vale la pena l'esperienza, il paesaggio è bellissimo e per non parlare del tramonto. I ragazzi responsabili dell'escursione molto simpatici. Consigliabile al 100%.