Minorca
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Minorca Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Minorca: tour in barca di un'intera giornata con pranzo a base di paella

    1. Minorca: tour in barca di un'intera giornata con pranzo a base di paella

    Parti dal porto della Ciutadella, prima di navigare lungo la costa meridionale dell'isola, visitando varie spiagge incontaminate. Avrai un sacco di tempo libero a Son Saura e Cala en Turqueta per nuotare o semplicemente rilassarti sulla barca e ammirare il paesaggio. All'ora di pranzo, gusterai una paella mista a bordo, insieme a un bicchiere di sangria o una bibita. Dopo pranzo, dirigiti verso un'altra baia chiamata Cala Macarella-Macarelleta. La barca tornerà quindi al porto di Ciutadella.

  • Minorca: Immersione subacquea per battesimo nella riserva marina

    2. Minorca: Immersione subacquea per battesimo nella riserva marina

    Scegli di essere prelevato dal tuo hotel o di incontrarti al centro immersioni per iniziare la tua esperienza subacquea. Prima di prendere una barca per raggiungere il luogo delle immersioni, guarderai un breve video che delinea cosa aspettarti per la giornata. Impara l'attrezzatura subacquea e le regole di base dell'immersione dal tuo istruttore. Pratica alcuni esercizi per sentirti a tuo agio con le immersioni. Raggiungi la riserva marina in barca e inizia la tua esperienza subacquea nella riserva marina. Il tempo sotto il mare dipende dal consumo d'aria dei partecipanti. Quando si immergono per la prima volta, alcune persone consumano l'aria rapidamente. In media, l'immersione durerà 30 minuti e 1 ora.

  • Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

    3. Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

    L'escursione inizia con un viaggio da Puerto de Alcudia a Ciutadella, a bordo di un traghetto veloce con servizi come la connessione Wi-Fi gratuita, uno snack bar e un negozio duty free. Una volta a Ciutadella viaggerete verso il Monte Toro, il punto più alto di Minorca a 358 metri. Da lì puoi vedere l'intero contorno dell'isola e, se la giornata è limpida, vedrai Maiorca. Hai 30 minuti di tempo libero. La nostra prossima destinazione è Fornells, un villaggio di pescatori dove la città e la sua gente vivono intorno al porto, uno dei più grandi dell'isola. Continuerai il tour a Maó, dove potrai vedere la capitale e la città più cosmopolita dell'isola di Minorca, guidato dalla nostra guida con una visita guidata del centro storico. Hai 2 ore di tempo libero. Quindi, ci fermeremo a Binibeca, un pittoresco villaggio di pescatori dove potrete passeggiare tra le case bianche incontaminate e ...

  • Minorca: Snorkeling Safari Tour

    4. Minorca: Snorkeling Safari Tour

    Unisciti alla tua guida per un'avventura di due ore attraverso le acque cristalline della costa settentrionale di Minorca. Sali a bordo della tua barca e fai snorkeling in una varietà di punti nei fondali marini di Minorca che sono accessibili solo via mare o semplicemente rilassati sulla barca e ammira i panorami.

Minorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Minorca? Clicca qui per la lista completa.