Cose da fare a
Mir, Bielorussia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Mir, Bielorussia

Da Minsk: Mir e Niesvizh Castles

1. Da Minsk: Mir e Niesvizh Castles

Inizia la giornata con il ritiro presso il tuo alloggio a Minsk, quindi scopri la Bielorussia con la tua esperta guida di lingua inglese. Attraversa paesaggi pittoreschi sulla strada per due piccole città, Mir e Niesvizh. Lungo la strada, vedi la vera vita di campagna bielorussa e, se lo desideri, fermati e acquista prodotti locali come latte, miele e ricotta. Entrambi i castelli medievali che visiterai sono siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO costruiti nel 16 ° secolo. I proprietari dei castelli erano la ricca famiglia Radziwill, la famiglia più ricca del Commonwealth polacco-lituano. Chiunque visiti la Bielorussia dovrebbe conoscere questi capolavori. Mir è un imponente castello difensivo ed è stato restaurato tra il 1983 e il 2010. Oggi, questo castello gotico a cinque torri è un vero gioiello della Bielorussia con molto in termini di mistero, storia e leggende. Il castello di Nesvizh è anche un magnifico palazzo con fortificazioni. Fu la residenza della famiglia Radziwill fino al 1939. Il palazzo fu restaurato anche tra il 2002 e il 2011. Ora è una popolare attrazione turistica e 400.000 turisti visitano il castello ogni anno. Alla fine della giornata, verrai riportato al tuo alloggio.

Da Minsk: tour privato del castello di Mir

2. Da Minsk: tour privato del castello di Mir

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Minsk e viaggia verso il patrimonio mondiale dell'UNESCO del Castello di Mir, nell'affascinante città di Mir. Esplora uno dei monumenti più preziosi in Bielorussia e scopri la storia del complesso del castello dalle sue origini all'inizio del XVI secolo. Ammira la prigione medievale, passeggia tra le torri del castello e le gallerie di battaglia e goditi un vasto museo interno composto da 35 sale. Esplora la parte storica del centro di Mir e ammira il santuario in stile modernista della nobile famiglia Svyatopolk-Mirsky, gli ultimi proprietari del castello fino all'occupazione sovietica della zona nel 1939.

Tour privato: Castello di Mir, Palazzo Nesvizh e Fortezza di Brest

3. Tour privato: Castello di Mir, Palazzo Nesvizh e Fortezza di Brest

Visita tre dei siti più importanti e più belli della Bielorussia in questo tour turistico al Castello di Mir, al Castello di Nesvizh e alla Fortezza di Brest. Questo è un viaggio ideale per i visitatori per la prima volta in Bielorussia, che desiderano una panoramica della storia e della cultura bielorussa. Avrai la libertà di esplorare questi siti in modo indipendente e secondo i tuoi ritmi, poiché il tuo autista ti aspetterà fuori. Se preferisci entrare nei castelli, puoi acquistare i biglietti all'interno di ogni castello. I biglietti non sono inclusi nel tour, ma possono essere acquistati nei castelli per circa 6-7 € a persona. Potrai utilizzare un'audioguida per € 1,50 in ogni castello. Durante il tour, puoi chiedere all'autista di fermarsi in un bar o ristorante locale per pranzo e gustare alcuni piatti tradizionali.

Domande frequenti su Mir, Bielorussia

Quali sono le migliori attrazioni di Mir, Bielorussia?

Le attrazioni imperdibili di Mir, Bielorussia sono:

Mir, Bielorussia: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Mir, Bielorussia sono:

Mir, Bielorussia: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Mir, Bielorussia prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Mir, Bielorussia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mir, Bielorussia? Clicca qui per la lista completa.